martedì 24 settembre 2013

*Mediet*

Quante volte vi siete ritrovati a dover fare un dieta o a seguire un regime alimentare di mantenimento per tenere a bada l'ago della bilancia, ma con tantissime rinunce?? Io oggi voglio presentarvi un'azienda che offre dei prodotti che ci faranno stare in forma,mangiando con gusto. Vi presento Mediet.

Mediet nasce dall'idea di un team di esperti nutrizionisti che credono nei principi e nelle virtù della dieta mediterranea.
Il team vanta la presenza di: Prof. Bosello e Dott. Pasetto.
Ottavio Bosello:
Specialista in medicina interna, medicina del lavoro, endocrinologia e scienza della nutrizione, il Prof. Ottavio Bosello è dal 1980 professore associato di nutrizione clinica, dal 1989 professore ordinario di medicina interna e dal 1992 di geriatria e gerontologia, sempre presso l’università di Verona per la quale ha diretto dal 1988 la divisione di riabilitazione cardiovascolare e dal 1996 direttore dell’unità operativa di clinica geriatrica. Dal 2004 al 2009 direttore del dipartimento di scienze biomediche e chirurgiche dello stesso ateneo, ha fondato la società italiana per l’obesità e la società italiana per lo studio dei disturbi del comportamento alimentare. Presidente di entrambe nonché della società italiana di geriatria e gerontologia, ha studiato vari aspetti dell’invecchiamento e della nutrizione con focus sulla fisiopatologia e clinica dell’obesità. Autore di centinaia di pubblicazioni sulle principali riviste scientifiche internazionali, di molte monografie ed alcuni trattati, è Associate Editor delle riviste “Eating and weight disorders”, “Obesity and metabolism” e “Obesity reviews”.
Giorgio Pasetto:
Con diploma I.S.E.F., laurea magistralis in scienze motorie e Bachelor of Science in Osteopathy, Giorgio Pasetto è specializzato in chinesiologia e chinesiologia riabilitativa nonché in Shoulder and Knee Rehabilitation and Sports Medicine Rehabilitation Course.
A partire dal 1997 è stato consulente per Chievo Verona, Scaligera Basket, Marmi Lanza Volley, Verona Volley Femminile, Hellas Verona, Mantova Calcio, CUS Verona Rugby e Valpolicella Rugby, è dal 1 gennaio 2010 osteopata e biomeccanico funzionale della Nazionale Italiana Professionisti di Golf.
Dal 2002 al 2004 docente a contratto presso la facoltà di scienze motorie dell’università di Verona, è inoltre dal 1996 Presidente del Gruppo Bernstein nonché socio fondatore, responsabile scientifico e attualmente segretario nazionale della D.M.S.A., Doctors in Movement Science Association.

Nel loro sito potrete trovare tutte le informazioni,e approfondire meglio la conoscenza con quest'azienda, ora vi mostro il pacchetto che ho ricevuto. ^_^
- Snack dolce:
Biscotto dietetico dolce, ideale come snack spezza-fame fra un pasto e l’altro.
Si consigliano 1-2 porzioni come snack, lontano dai pasti principali.
Gusti: Cacao o Cocco.

- Barretta:
Barretta dietetica bilanciata per sostituire un pasto completo. Con Vitamine e Minerali.
Una barretta può sostituire uno dei pasti principali nell'arco della giornata.
Gusti: Cacao o Nocciola.

- Pasta al ragù, pasta rustica:
E' un prodotto dietetico, ad alto contenuto proteico, arricchito con vitamine e sali minerali da utilizzare per comporre un pasto, utile per chi segue un regime dietetico ipocalorico per il controllo del peso.
Modo d'uso: versare il contenuto di una busta in una ciotola per microonde; aggiungere 150 ml di acqua e sciogliere con una forchetta o una frusta. Mettere la ciotola nel forno a microonde per 3-4 minuti mescolando ogni tanto. 

- Snack barretta:
Mediet Snack Bar è una barretta con sole 100 calorie ideale come snack rompi digiuno tra un pasto e l'altro; ricoperta di cioccolato fondente o al latte disponibile nei gusti cacao, moka yogurt alla fragola e cocco.

- Crema ai funghi, crema di verdure:
Creme pronte in 5 minuti, ad alto contenuto proteico, arricchiti con vitamine e sali minerali. Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.
Modo d'uso: Sciogliere una busta in 200-230 ml di acqua calda. Mescolare fino a completa dissoluzione e aggiungere sale e/o pepe.

La mia opinione:
Faccio subito una premessa, chi deve perdere tanti chili deve rivolgersi ad una nutrizionista o dietologa, le diete fai da te non hanno mai fatto bene a nessuno. Mio marito doveva perdere quei 2 chiletti in più, quindi è stato lui la "cavia-tester" di questi prodotti. Mio marito lavora in fabbrica, fa i turni, quindi spesso e volentieri non può fare dei pasti come si vede, quindi spizzica qui e li quando fa le pause a lavoro. Sicuramente quelle barrette possono sostituire in pasto, in quanto gli e bastato mangiarne solo una per sentirsi "sazio". Ho anche io assaggiato degli snack, e li ho trovati gustosi. Sono sicuramente dei validi aiuti per chi vuole tenersi in forma mangiando con gusto, li sconsiglio assolutamente per chi ha seri problemi di sovrappeso. E voi cosa ne pensate???? PS: mio marito ha perso 1 chilo nel giro di 10 giorni!

Sito internethttp://www.mediet.it/

40 commenti:

  1. ..conosco molto bene questi prodotti e devo dire che sono un ottimo aiuto per chi come me deve smaltire qualche kiletto, la pasta è buonissima e le barette molto golose...per tenersi in forma senza rinuciare a nulla!!!

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero ottimi questi prodotti per chi come dici tu ha qualche chilo di troppo :)

    RispondiElimina
  3. Buoni questi prodotti per essere una dieta mi incuriosiscono molto ed un pò di dieta non mi farebbe male, quindi ti ringrazio e vado sul sito ad informarmi meglio!

    RispondiElimina
  4. beh fare la dieta con queste cose dovrebbe diventare anche piacevole!

    RispondiElimina
  5. Io sono a dieta da un pò ormai e devo dire che trovare qualcosa di buono che contenga poche calorie non è semplicissimo, questi prodotti sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina
  6. Beh io un po' di chiletti da smaltire ce li avrei eccome. Proverò Mediet, chissà che non sia la soluzione giusta!

    RispondiElimina
  7. Li sta usando anche mia sorella, anche a lei stanno facendo perdere peso! Sono veramente ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  8. Avrei bisogno di perdere un po' di peso, grazie per le info, vado subito a visitare il sito. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  9. terrò in forte considerazione i prodotti Mediet, mi incuriosiscono molto gli snack e le barrette, essendo goloso

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti sembrano molto interessanti vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente dimagrire, spero che questi prodotti siano validi.

    RispondiElimina
  12. sembrano dei prodotti davvero validi per una dieta sane ed equilibrata!

    RispondiElimina
  13. anche io sono a dieta e questi prodotti sono un valido aiuto e hanno un buon sapore

    RispondiElimina
  14. Favolosa questa dieta che permette di mangiare anche qualcosa di dolce e la pasta . Odio le proposte dietetiche che ti privano di tutto.

    RispondiElimina
  15. Proprio ciò che mi serve per togliere questi kg che mi porto dietro da dopo il parto

    RispondiElimina
  16. Ho avuto modo ti assaggiare questi prodotti, alcuni mi sono piaciuti altri un pò meno. In modo particolare le barrette al cocco sono un'ottimo spuntino tra un pasto e l'altro, per coccolarsi con qualcosa di dolce.. il resto, non saprei..

    RispondiElimina
  17. Tu e questi bei prodotti mi avete convinto a provare questa dieta, sembra facile seguirla, grazie.

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti per la dieta devo proprio provarli e consigliarli alle mie amiche, siamo tutte sulla stessa barca

    RispondiElimina
  19. Ho provato anni fà una barretta e non so perché ma mi ha fatto venire piu fame..fortuna che non ho problemi di peso

    RispondiElimina
  20. purtroppo io non ho buon feeling con questoi prodotti in quanto non mi tolgono la fame anzi,sono stata costretta a ottopormi ad una operazione per dimagrire

    RispondiElimina
  21. conosco molto bene questi prodotti e devo dire che sono proprio ottimi, le barrette sono anche molto golose e la pasta è squisita..insomma mettersi a dieta senza rinuciare proprio a nulla!!!

    RispondiElimina
  22. Non conosco questi prodotti ma ho già provato una dieta simile... mai più!!

    RispondiElimina
  23. sto pensando di usare dei prodotti di questo tipo e sono contenta delle opinioni che leggo, mi sa che provo.

    RispondiElimina
  24. Saranno sicuramente ottimi prodotti per chi deve perdere 5-8kg, io preferisco la vecchia manira però, tanto sport e una dieta salutare!!! :) complimenti per la recensione dattagliata!

    RispondiElimina
  25. Quasi quasi ci faccio un pensierino, mi sa che sono dei prodotti molto buoni e golosi!!!!

    RispondiElimina
  26. Anche io sto facendo la dieta con i loro prodotti e devo dire che a differenza di molte altre marche che gli snack non sono proprio buoni quando li mangi, questi hanno un sapore buono

    RispondiElimina
  27. Anche me farebbe bene un programmino da seguire come questo che presenti.. sai, sono curiosa.. non ho tanti chili da perdere, ma quei 3-4 e sono tenaci!!

    RispondiElimina
  28. devo provarli questi prodotti per perdere qualche kilo in piu

    RispondiElimina
  29. Ottimo questo programma da tenere sicuramente in considerazione :)

    RispondiElimina
  30. Fare dieta significa fare delle rinunce, ma quando ci sono prodotti come questi che ti fanno perdere peso senza rinunce, è tutta un'altra cosa. Vado subito ad approfondire l'argomento, mi piacerebbe segnalarli a mio marito. Grazie.

    RispondiElimina
  31. avrei effettivamente bisogno di un pochino di aiuto per buttare giù qualche chiletto di troppo, ci faccio un serio pensierino.

    RispondiElimina
  32. io sono perennemente a dieta ma questa dieta non la conoscevo.e non conoscevo questi prodotti. Grazie per la dritta. La provo e ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  33. prodotti interessanti, forse dovrei provare.grazie dei consigli

    RispondiElimina
  34. non li ho mai provati x' sono sempre stata un pò scettica...xò sento sempre più pareri e commenti positivi che credo siano davvero utili per perdere peso..

    RispondiElimina
  35. Ottimo programma di dieta, mi ispira molto. Corro ad approfondire, grazie per averli segnalati.

    RispondiElimina
  36. mi piacerebbe moltissimo provare Snack barretta hanno un'aspetto davvero molto invitante e gustoso.

    RispondiElimina
  37. Be mi servirebbe davvero un aiuto di questo tipo per continuare la mia dieta senza troppe rinunce. Diciamo che non copro mai gli snack poco calorici, ma questi mi gustano parecchio. Grazie per le info, corro a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  38. Sono buonissimi questi prodotti, mi son piaciuti molto i biscotti.

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questa marca di prodotti dietetici ma di sicuro vado a dare un occhiata nel sito perchè sono molto interessata.....prima di Natale vorrei perdere qualche chilo!

    RispondiElimina