mercoledì 18 settembre 2013

*M&S cosmetics*

Oggi voglio presentarvi un'azienda che produce delle creme innovative, create con l'ausilio della natura..infatti sono creme cosmetiche fatte con il veleno delle vipere, l'estratto della bava di lumaca e con il veleno della api..l'azienda si chiama Ms cosmetics..

M&S Cosmetics nasce nel 2012 con l’intento di progettare e distribuire in Italia prodotti cosmetici alternativi, già presenti con grande successo nel mercato mondiale. Il loro obiettivo è quello di offrire prodotti di qualità in un settore nel quale troppo spesso il marketing ha la meglio sul prodotto stesso. L’azienda ha sede a Cusano Milanino, nel cuore del distretto industriale dell’hinterland milanese. 
Andrea Monarca: CEO 
Laureato in marketing presso l’università Bocconi di Milano.
Andrea inizia giovanissimo a lavorare nell'azienda di famiglia nella quale scopre il suo spirito imprenditoriale. Dopo numerose esperienze nell'area marketing e vendite di diverse multinazionali svolte durante gli studi, decide di seguire la sua anima imprenditoriale insieme a Dan, con il quale fonda e dirige M&S Cosmetics.
Dan Seralvo: CFO
Laureato in economia e scienze sociali con il massimo nei voti presso l’università Bocconi di Milano.
Sviluppa una passione verso lo studio dell’economia e la finanza che lo porta a fare due esperienze negli Stati Uniti a New York. La prima nel 2010 come ricercatore presso Roubini Global Economics, nella quale sviluppa la sua passione per l’analisi delle dinamiche macroeconomiche; la seconda nel 2012 presso Lazard Freres in cui accresce l’esperienza negli investimenti finanziari. Tornato in Italia decide di intraprendere la strada dell’imprenditoria e fonda M&S Cosmetics insieme ad Andrea.

Ho avuto il piacere di ricevere i loro prodotti e testarli, vediamo insieme quali sono. ^_^
- Camille snail (regerating gel);
- Camille venom (wriknkie eraser);
- Camille bee (anti age gel)

Questo gel contiene estratto della bava di lumaca ottenuto in modo naturale ed è arricchito con aloe vera. Già molti anni fa, medici specializzati nella guarigione delle ferite consigliavano ai loro pazienti di applicare delle lumache sulle proprie ferite, la bava di lumaca lasciata aveva infatti un sorprendente effetto curativo, le lumache inoltre secernono il proprio fluido per proteggersi dai danni provocati dai loro spostamenti, rigenerando automaticamente le proprie cellule.
Camille snail gel è adatto per l’intero corpo e dà un efficace e sicuro risultato.
APPLICAZIONE CONSIGLIATA:
- 2 volte al giorno per un risultato ottimale.
- È sconsigliato l'uso di questo gel prima della diretta esposizione al sole.
- Adatto per donne e uomini.
UTILIZZi:
- Riduce le rughe.
- Rimuove l'acne e cicatrici.
- Adatto anche per le zampe di gallina.
- Ammorbidisce le smagliature.

Camille Venom è una crema arricchita con Syn®-ake, riproduzione sintetica di veleno di vipera brasiliana, e Pepha®-tight, estratto della micro alga “nannochloropsis oculata”.
L'efficacia di Syn®-ake è stata dimostrata sia in vitro che in vivo. 
Pepha®-tight è un estratto di una micro alga prodotto dalle biotecnologie, ha un effetto lifting istantaneo e protegge la pelle a lungo termine, è anche stimolante per la produzione di collagene
EFFETTI
- Crema intensiva antirughe.
- Riduzione delle rughe di espressione.
- Effetto anti invecchiamento.
- Protegge la pelle contro i radicali liberi.
- Protegge contro lo stress ossidativo.

Crema a base di Melitina, un amminoacido con note proprietà anti-infiammatorie presente nel veleno delle api.
EFFETTI:
- Innescando nella pelle una reazione al siero è in grado di aumentare il flusso sanguigno.
- Aumenta la produzione di collagene.
- Aumenta la produzione di elastina.

La mia opinione:
Sono rimasta affascinata da queste creme, sapevo i benefici della bava di lumaca, ma non conoscevo quello delle api e quello della vipera. Hanno un inci quasi perfetto, infatti andando a vedere gli ingredienti troveremo solo qualche pallino rosso. Queste creme non sono particolarmente profumate, anzi a dirla tutta quel poco profumo che si sente non mi piace, ma la cosa ovviamente e soggettiva. ^_^ La consistenza di queste creme e abbastanza cremosa, a parte il gel che come potete veder dalla foto e un pò gelatinoso, ma sulla pelle si stende da dio, l'ho utilizzata per le smagliature che ho nei fianchi, e dopo un mesetto ho notato dei risultati sorprendenti, le smagliature si sono schiarite molto! Anche le altre due creme mi hanno fatto una buona impressione, si assorbono subito, e danno la giusta idratazione, senza lasciare la pelle unta, anche qui i risultati si sono visti eccome, pelle molto piu compatta, e qualche rughettina si e attenuata. Sono rimasta decisamente soddisfatta!

Sito internethttp://www.mscosmetics.it/it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/MS-Cosmetics/

35 commenti:

  1. Interessata al gel a base di bava di lumaca Camille Snail, ho sentito che questo ingrediente fa davvero miracoli!! Non conoscevo questo brand ma vado volentieri a guardare tutti i prodotti sul sito. Grazie mille per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  2. molto interessanti questi prodotti soprattutto la crema anti-infiammatoria, dovrebbe essercene sempre una in casa

    RispondiElimina
  3. so che molte star hanno usato questa crema con la bava di lumaca io proprio non riuscirei

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti mi piacerebbe provare il gel alla bava di lumaca

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sembrano molto interessanti, grazie delle info li voglio provare!

    RispondiElimina
  6. Il tuo articolo è molto interessante e seppur non conosco in prima persone questi prodotti, mi fido della tuo opinione e li proverò!
    Grazie, a presto!

    RispondiElimina
  7. non conosco questi prodotti ma ora mi hai proprio incuriosita :)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero molto interessanti, visiterò il sito per vedere la loro gamma di prodotti più adatta alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  9. Nuovo brand per me e di conseguenza nuovi prodotti. Da come ne parli sembrano affidabili e di qualità. Devo provarli!

    RispondiElimina
  10. ho provato anch'io queste creme, la mia preferita è quella ottenuta dal veleno delle api!

    RispondiElimina
  11. Non conosco il brand, ma in questo ultimo periodo la bava di lumaca và alla grande, mi incuriosisce molto il gel a base di bava di lumaca Camille Snail

    RispondiElimina
  12. un nuovo brand che non conoscevo e dal tuo post dettagliato mi hai proprio incuriosito :)

    RispondiElimina
  13. molto interessante la crema camille snail, ho sentito degli effetti benefici dell'estratto della bava di lumaca

    RispondiElimina
  14. molto interessante questo brand totalmente nuovo per me , mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  15. Molto interessanti queste creme, in incuriosire molto la prima che hai presentato, con la bava di lumaca, sembra efficace

    RispondiElimina
  16. Me hai incuriosito molto non conoscevo questo marchio ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand e mi hai incuriosita molto,vado a dare uno sguardo nel loro sito.

    RispondiElimina
  18. Accattivanti questi prodotti e fin dal packaging! Originali ed innovativi penso proprio valga la pena di provarli quanto prima!

    RispondiElimina
  19. essendo dimagrita tanto ho problemi di smagliature. Vorrei provare la crema per ammorbidirle :) Grazie per avermeli fatti conoscere questi prodotti.

    RispondiElimina
  20. fa un po' effetto sentire parlare di bava di lumaca o veleno di vipera o api ma sento tante persone che ne sono così contente... mi incuriosisce molto quella a base di veleno di api.

    RispondiElimina
  21. La creme a base di bava di lumaca sono efficaci, lo so perché le ho usate ottenendo ottimi risultati sulle macchie da sole. Quelle al veleno di vipera e api non saprei, un po' mi inquietano ma allo stesso tempo mi incuriosiscono.

    RispondiElimina
  22. Molto belli e diversi dagli altri questi prodotti, mi piacerebbe provarli, grazie della bella presentazione!

    RispondiElimina
  23. Una descrizione davvero interessante e meticolosa con dettagli importanti da tenere presente, m'interessa molto provare tali prodotti, grazie

    RispondiElimina
  24. Sicuramente ne parlerò ad una mia amica.. lei adora le creme antirughe... è sempre alla ricerca di quella giusta!

    RispondiElimina
  25. sono rimasta affascinata dagli ingredienti di questi cosmetici, non tanto dall'aloe vera e dalla bava di lumaca che ben conosco e so quanto siano efficaci, ma dal veleno di vipera e di ape. Devo proprio provarle.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand,ma sono sicura che queste creme siano fantastiche... farò un salto sul loro sito

    RispondiElimina
  27. non conoscevo i prodotti..bella recensione..mi hai incuriosita parecchio..la crema alla bava di lumaca voglio provarla.. trovo che anche l'antiinfiammatoria sia utile e soprattutto dovremmo tenerne tutti una a casa

    RispondiElimina
  28. sono molto incuriosita dai brodotti a base di bava di lumaca, anche se a dire il vero ancora non ho provato nulla.Terrò presente questo marchio perchè penso che sia arrivato il momento di provare l'efficacia di questo ingrediente speciale

    RispondiElimina
  29. queste creme hanno dei principi attivi particolari, se poi sono associate a un buon inci saranno sicuramente efficaci. guardo il loro sito, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  30. anche io ho ricevuto questo prodotti e li sto testando, mi piace molto la Camille bee (anti age gel) la trovo davvero ottima e delicatissima.

    RispondiElimina
  31. Questi sono prodotti che meritano tutta la mia attenzione, Per questo motivo darò un'occhiata al sito il più presto possibile. Grazie.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo il brand, ma la bava di lumaca è interessantissima per efficacia, credo proprio che la cercherò.

    RispondiElimina
  33. L'ho sentito e visto, non li ho mai provati , ma la bava di lumaca è molto conosciuta saranno davvero ottimi.

    RispondiElimina
  34. Prodotti interessanti e poi sono naturali e la bava di lumaca è un vero miracolo per la mia pelle

    RispondiElimina