giovedì 19 settembre 2013

*Ioolei*

Una cosa che affligge noi donne è senza dubbio la cellulite, un brutto inestetismo cutaneo che il più del volte non ci fa sentire a nostro agio, e ci crea una marea di disagi, ma oggi voglio presentarvi un trattamento che ho avuto modo di provare. Vi presento Io&lei..

La risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.
Risultati visibili in circa 4 settimane di trattamento.
Per chi è consigliato:
- Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce;
- Donne che cercano un prodotto potente ed efficace;
Azione cosmetica:
- Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati;
- Coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita;
- Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia;
- Migliora la tonicità ed elasticità cutanea;
- Ha azione levigante;

Io ho avuto l'opportunità di ricevere questo trattamento:
Ioolei kit trattamento giorno e notte: 
150 ml + 150 ml;

- Ioolei giorno azione rimodellante intensiva drenante, grazie alla sua innovativa formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia.
- Ioolei notte azione snellente intensiva, grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento. 

La mia opinione:
Ho utilizzato questo trattamento per circa un mese e mezzo, dopodiché e finito.. =) Mi sono voluta concentrare sulla zona cosce, un pochino più su del ginocchio, li e la mia zona critica. La texture di queste creme a parer mio è perfetta, ne troppo liquida ne troppo densa. All'interno del kit ho trovato anche un utilissimo guanto per fare degli scrub sotto la doccia. Passiamo ora alla mia esperienza, per quanto riguarda i trattamenti anticellulite non mi aspetto mai grandi risultati, non è paragonabile ad un'altra crema per altre necessità, che se ti trovi bene continui ad utilizzarla, per la cellulite e diverso, bisogna essere costanti, e oltre ad utilizzare prodotti specifici e importante fare tanta attività fisica, io da un paio di anni faccio delle lunghissime camminate con passo svelto, e diciamo che mi aiuta anche questo. Ho notato dei lievi miglioramenti, e anche se non ho risolto il problema al 100%, la mia pelle però e apparsa più compatta e levigata, credo che continuerò il trattamento comprando un'altro kit in farmacia. Vorrei dire anche che forse il trattamento di un mese e poco, per vedere dei validi risultati, il trattamento deve prolungarsi per almeno 3-4 mesi. 

40 commenti:

  1. ciao nuova iscritta , purtroppo questa odiosa cellulite è dura a scomparire e se uno non si ammazza in palestra con sana alimentazione e bere molto non risolve niente ahimè . cmq anche io uso creme specifiche perchè anche se non risolvono il problema almeno ti aiutano ..

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo uso e mi trovo bene ! ...come dici tu, un mese è poco per valutarne la reale efficacia nel tempo prolungato, ma sicuramente è sufficente per dire che tonifica e leviga molto bene la pelle ... e attenua quegl' odiosissimi buchetti di cellulite !!! :)

    RispondiElimina
  3. di questo brand me ne sono innamorata, ha un profumo fantastico e soprattutto funziona!

    RispondiElimina
  4. E già or mai la cellulite e un mal un po di tutte le donne, mi hai incuriosito con questo prodotto, devo proprio provarlo. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono dei validi alleati contro la cellulite tanto odiata da noi donne!

    RispondiElimina
  6. sono prodotti che valgono senza ombra di dubbio

    RispondiElimina
  7. credo sia un prodotto davvero incredibile, non solo per la cellulite, ma anche per la pelle che resta morbida e profumata.

    RispondiElimina
  8. ...ho provato anchh'io questo trattamento e devo dire che è davvero fantastico e i riusltati sono visibili già da subito e mi piace tantissimo anche la profumazione!!!

    RispondiElimina
  9. Sembra un prodotto molto valido contro la cellulite, grazie delle info lo vorrei provare, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Ottimo prodotto contro la cellulite, finalmente ha trovato qualcuno che la contrasta!

    RispondiElimina
  11. Ottimo alleato, certo, io credo che nessun trattamento crema possa portarci via al 100% questa odiosa cellulite.. ma almeno attenuarla un pò è già il massimo per noi. Mi piace questo prodotto in sinergia giorno e notte!

    RispondiElimina
  12. prodotti davvero ottimi, nessuna crema risolve il problema al 100% ma l'importante è attenuarlo, e questo prodotto è davvero ottimo

    RispondiElimina
  13. Molto buone questa creme poi il loro abbinamento è fantastico risultati ingredibili

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sono davvero di buona qualità un ottimo trattamento contro la cellulite

    RispondiElimina
  15. Trovo utile e intelligente la proposta di un cofanetto che propone prodotti per prendersi cura 24 ore del proprio corpo! E poi io con la cellulite ho una guerra sempre aperta! Li proverò!

    RispondiElimina
  16. è davvero fantastico questo trattamento , sono delle creme molto efficaci e anche profumatissime..e già dalle prime applicazioni la pelle appare più compatta, levigata e soda!!!

    RispondiElimina
  17. la tua recensione è interessante, ed i prodotti sembrano buoni anche se non li conoscevo, mi resta sempre la perplessità che questi trattamenti in generale funzionino veramente.

    RispondiElimina
  18. il mio anticellulite preferito.Efficacie grazie alla combinazione della crema giorno e notte

    RispondiElimina
  19. Ciao! sicuramente per vedere i risultati bisogna aspettare un pochino di più :) se ti sei trovata bene, fai un'ottima scelta a comprarlo! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  20. sono d'accordo con te, l'ho provato anch'io e devo dire che su un periodo di un mese, la mia pelle era più tonica e levigata, sarebbe interessante vedere i risultati su un periodo molto piu' lungo... bello il nome del prodotto, un vero e proprio ultimatum.

    RispondiElimina
  21. grazie per i consigli, purtroppo anche io ho questo odioso problema, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. condivido il tuo pensiero un mese è troppo poco per valutarne l'efficacia ma già vedere la pelle assumere una struttura migliore è già segno che qualcosa funziona

    RispondiElimina
  23. non esistono prodotti miracolosi che in un mese ti cambiano ma la loro efficacia si nota nel tempo e questo e un prodotto che non ti delude

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand! utilissimi questi post in cui mostri nuove aziende tutte da scoprire...

    RispondiElimina
  25. ne ho sentito parlare benissimo voglio assolutamente provarlo...

    RispondiElimina
  26. Bruttissima la cellulite e oggi ce l'abbiamo tutte ben vengano i prodotti innovativi e funzionali come quello che descrivi!!!

    RispondiElimina
  27. Come dico sempre,questi prodotti vanno usati con una buona dieta e tanta attività fisica!

    RispondiElimina
  28. io questi prodotti li uso sempre e mi trovo davvero benissimo...sono davvero buoni!

    RispondiElimina
  29. Una guerra che conduco da sempre, ne ho provate tante ma queste creme invece mi soddisfano appieno, ottima scelta

    RispondiElimina
  30. in un mese già vedere un minimo risultato è tanto in questo settore, purtroppo la cellulite è dura da debellare ma questi sembrano proprio i prodotti adatti a mandarla via, mi hai incuriosita. stefania77

    RispondiElimina
  31. Anche per me la cellulite è un problema e la tua esperienza mi è sembrata piuttosto positiva per cui mi piacerebbe provare questi prodotti e come prima cosa vado ad approfondire collegandomi al loro sito. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  32. Io ho provato moltissime crede a riguardo... ma nessuna ha mai soddisfatto il mio bisogno quanto Ioolei! mi son trovata bene, e la utilizzo ancora.

    RispondiElimina
  33. hai detto bene parlando del tempo di "collaudo"e questo è proprio il motivo per cui nessuna crema anticellulite è mai stata adoperata da me ...la costanza che non ho mi fà da rivale!!!!
    Grr ...la uso al massimo una settimana e poi basta...riesco al massimo ad accorgermi che la pelle è più bella, ma risultati in cm non sono mai riuscita a farne.
    E mi dispiace perchè questa mi incuriosiva sia come pack che per come ne hai parlato...riuscirò mai???

    RispondiElimina
  34. Devono essere molto efficaci queste creme e sopratutto delicate sulla nostra pelle, mi piacerebbe moltissimo testarli.

    RispondiElimina
  35. avevo già sentito parlare di questo kit ma poi avevo perso traccia! ecco che lo ritrovo da te....sono molto interessata......vado subito a vedere nel sito dove acquistare!

    RispondiElimina
  36. in effetti hai ragione è difficile sconfiggere la cellulite soprattutto se ben insediata da anni ma sicuramente io e lei ha un buon effetto rassodante e come hai riscontrato anche tu qualche piccolo risultato si vede..io ho già acquistato il secondo kit perché vorrei avere la collana in regalo!

    RispondiElimina
  37. Queste creme sono davvero ottime e molto cremose, mi sono davvero piaciute tanto.

    RispondiElimina
  38. non conosco questi prodotti, ma sembrano podotti validi.

    RispondiElimina
  39. mai usata la voglio provare !!!!!

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina