martedì 17 settembre 2013

*Glossybox luglio*

In questi ultimi anni stanno spopolando delle box, che danno la possibilità di conoscere più prodotti in poco tempo, io personalmente la trovo un'idea davvero originale, anche se può capitare che il contenuto della box non valga il costo della box stessa, ovvero che sia un pò poverella. ^_^ In questo post voglio farvi conoscere Glossybox.


Blu reale, cobalto, acquamarina o turchese: nel mese di luglio hanno voluto celebrare l'inizio dell'estate con "Le Grand Bleu". 

- Beautybird fly high foot gel:
Dopo una lunga giornata di sole o dopo una serata in discoteca, il gel di beautybird allevia il bruciore e il senso di fatica grazie a una composizione a base di mentolo, canfora e olio di eucalipto che al tempo stesso conferisce un gradevole profumo e senso di freschezza. Perfetto per dare anche ai vostri piedi il rispetto che si meritano.

- Getard's bagno doccia:
Crema fluida e leggera che, mentre deterge delicatamente rispettando l’equilibrio idrolipidico della pelle, aiuta a mantenere e ad esaltare l’abbronzatura con una completa azione restitutiva e antiossidante. La formula, ricca di pregiati oli vegetali nutrienti e reidratanti, contiene anche olio di mandorle dolci,estratti di carota e di bambù, pantenolo e vitamina E.

- Roll on cera velour miele biondo:
Cera di colore trasparente adatta ad ogni tipo di pelle e soprattutto per i peli più difficili. Si applica facilmente e si rimuove rapidamente lasciando la pelle perfettamente depilata.

- Nails inc brook street:
Luminoso, di tonalità estiva e di tinta ispirata al colore del corallo, lo smalto Nails Inc è davvero l'ultimo trend. La formula dei prodotti nails inc è creata per assicurare una lunga durata e un effetto davvero glossy.

- Model co lip enhancer illusion lip liner:
Tutte desideriamo labbra carnose e sexy. Questa matita si adatta perfettamente al colore delle labbra e aumenta l'effetto volume. Grazie al pratico temperino, potrete portare questo lip liner ovunque e usarlo in qualsiasi momento, per labbra sempre perfette!

- Dr. Taffi super monoi gold olio solare super abbronzante:
E’ un olio senza filtro studiato per ottenere un’abbronzatura intensa e dorata. Contiene un’innovativa sinergia tra oli di monoi (al 30%), argan e mallo di noce che aiuta a potenziare il colore della pelle e coadiuva contemporaneamente, un effetto anti-age, emolliente ed illuminante. E’ un olio secco, a rapido assorbimento, che non unge e non appiccica. Vaporizzare direttamente sul corpo, o distribuire con la mano, prima e durante l’esposizione solare.
- Dr. Taffi fragranza velluto vanilla:
Liscio, caldo ed elegante come il velluto più pregiato. E' un profumo dal cuore dolce e rilassante di vaniglia e caramello che emerge da una nota di testa aromatica e resinosa di cardamomo. Si conclude con una lieve purezza di muschio bianco.

La mia opinione:
Che dire di questa box, mi e piaciuta molto, non conoscevo nessuno di questi prodotti. I miei prodotti preferiti sono sicuramente il gel per i piedi e la matita labbra. Quest'estate ho lavorato molto, e facendo la lavapiatti sto tante ore in piedi, e questo gel e stato un vero e proprio toccasana. La matita labbra e una meraviglia, a me non piace truccarmi tutti i giorni, per una cosa o per l'altra sono sempre di fretta, quindi un velo di trucco e una passata veloce di questo lip nude che da sul rosa, un effetto molto naturale! Il roll di cera sempre utile, io ne faccio sempre grandi scorte, quindi e capitato proprio a pennello, io utilizzo solo ed esclusivamente i roll insieme al suo apparecchio, e mi trovo benissimo!! Lo smalto poi, anche se in versione mini mi è piaciuto tantissimo il suo colore, non troppo acceso!!

Sito internethttp://www.glossybox.it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/GlossyBox.it

31 commenti:

  1. ..bellissima questa Glossy in edizione limitata...i prodotti a me sono piaciuti davvero tanto, sopratutto il gel per i piedi, fresco e rilassante, ma anche la amtita epr le labbra è favolosa!!!

    RispondiElimina
  2. la fragranza alla vaniglia mi tenta non poco.... io adoro la vaniglia e così descritta deve essere inebriante

    RispondiElimina
  3. peccato me la sono persa, avevo la possibilità di provarla, visto che con le box a sorpresa ho sempre timore di rimanere delusa

    RispondiElimina
  4. Che bella la box di luglio, l'avevo già vista sul sito e la trovo molto completa

    RispondiElimina
  5. sembrano di ottima qualità i prodotti all'interno di questa glossybox, già carina esteticamente

    RispondiElimina
  6. In questa box ci sono dei prodotti interessanti, assolutamente utili anzi direi più o meno tutti indispensabili per una donna.

    RispondiElimina
  7. non ho mai preso delle box, perchè preferisco sceliermi i prodotti.però se dovessi farlo, mi orienterò qui

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questa box, ci sono tutti prodotti di mio gradimento e penso che valga il suo prezzo.

    RispondiElimina
  9. davvero molto belli i prodotti contenuti in questa box, lo smalto è il mio preferito!

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa beauty box, ricca di prodotti molto interessanti, ottimi i prodotti del Dott. Taffi. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  11. Molto bella questa box nuova per me con tanti prodotti molto interessati

    RispondiElimina
  12. quanti prodotti interessanti ci sono in questa box la voglio

    RispondiElimina
  13. glossybox favolosa, per me che ancora mi stendo al sole la Beautybird fly high foot gel sarebbe perfetta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Glossybox davvero interessante, lo smalto mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  15. Favolosi i prodotti di questa box! In particolare adoro i prodotti Arcocere!

    RispondiElimina
  16. In effetti come box è davvero di alta qualità, i prodotti contenuti sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  17. una bella box, anche il colore della scatola è molto bello.

    RispondiElimina
  18. Molto bella questa box ed i prodotti sono stupendi, grazie delle info vado a vedere il sito per la prossima Glossy Box!

    RispondiElimina
  19. Molto bella questa box, è ricca di prodotti utili e di qualità

    RispondiElimina
  20. Adoro le box, ma la glossy rimane sempre la mia preferita. Perchè adoro truccarmi e trovare tante belle cosine mi fa davvero tanto felice! Bella quella di luglio!

    RispondiElimina
  21. Molto bella questa box, compliemnti e grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  22. quanti prodotti interessanti è molto bella questa box

    RispondiElimina
  23. Bellissima la glossybox e quantti bei prodotti,è una bella sorpresa riceverla sempre ricca di novità

    RispondiElimina
  24. Che favola questa box!! Tutti prodotti utili e poi di grandi brand! Una bellissima sorpresa da regalare o regalarsi!

    RispondiElimina
  25. io ho un abbonamento semestrale con glossybox ed ho adorato la glossy di luglio soprattutto i miei prodotti preferiti sono la matita labbra e lo smalto. dimenticavo anche lo shampoo dal profumo meraviglioso

    RispondiElimina
  26. davvero bellissima la glossy del mese di luglio, sopratutto per la confezione che mi piace da impazzire^^

    RispondiElimina
  27. questa glossybox mi sembra ricca di ottimi prodotti ci sto pensando di abbonarmi anch'io

    RispondiElimina
  28. Complimenti, quanti ottimi prodotti utili

    RispondiElimina
  29. una bella glossy, mi è piaciuto molto lo smalto, il colore era perfetto per l'estate..

    RispondiElimina
  30. una box ricca di prodotti cosmetici interessanti e vari, mi piacerebbe provare lo smalto, un be colore

    RispondiElimina
  31. bellissima box mi piace molto il colore dello smalto, mi picerebbe molto provarlo

    RispondiElimina