domenica 22 settembre 2013

*Gabor*

Una cosa che non manca mai nel mio bagno e a cui non riesco a rinunciare è il buonissimo bagnoschiuma di Gabor, andiamo a conoscere meglio quest'azienda.. 

La storia di Gabor inizia nel 1960, quando Bruno Ferrando e la moglie Laura iniziano a produrre e distribuire cosmetici drenanti e modellanti. La notorietà arriva nel 1978, con la campagna pubblicitaria del solare Taboga, olio di cocco al bergamotto, sulle prime televisioni private. Nel 1980 entra a far parte dell'azienda il figlio Aldo, oggi saldamente alla guida dell’Azienda. Negli anni seguenti Gabor diventa leader di mercato nel settore cere depilatorie, con una produzione annua di oltre 1.500.000 roll on e 500.000 barattoli.Nel 2008 la crescita di Gabor conosce un rapido incremento grazie al successo della linea cosmetica Gabor Selective. Tutto inizia con il prodotto "Acide hyaluronique concentre pur" a cui si aggiungono continuamente nuove referenze, sempre più riconosciute ed apprezzate da un mercato attento ed esigente. 
Gabor è oggi una realtà di successo, con 50 anni di storia. I valori distintivi dell’azienda sono rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato. Presente in oltre 1.500 profumerie, distribuite su tutto il territorio italiano, il marchio Gabor Selective contraddistingue l’eccellenza della produzione Gabor. Cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale. Il tutto “ad un giusto”  prezzo, più che competitivo in profumeria.

- Bagnodoccia con aloe vera ed acido jaluronico:
Più di un bagnoschiuma è una sferzata di vitalità per ogni tipo di pelle. È caratterizzato da tensioattivi rispettosissimi del pH cutaneo ed arricchito dal potere rigenerante, rinfrescante ed idratante di estratto d’aloe ed acido jaluronico così, mentre deterge, rivitalizza e disseta l'epidermide, sprigionando nell'aria un’armonia di note profumate.


La mia opinione:
Adoro questo bagnodoccia e avrei tanto voluto conoscere prima questo prodotto. Passiamo ora al mio parere. ^_^ Sono pienamente soddisfatta. Un bagnodoccia delicato, che rispetta la nostra pelle, e ci avvolge con il suo meraviglioso profumo delicato. La consistenza e densa, e questo mi piace molto, perchè non c'è stato nessuno spreco di prodotto, come magari capita per altri bagnodoccia troppo liquidi. Lascia la pelle morbidissima e profumata, e il suo profumo persiste a lungo. Promosso a pieni voti. Sono stata omaggiata anche di alcuni campioncini che ho gradito.

Sito internethttp://www.gaborselective.it/it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Gabor-Cosmetics/

42 commenti:

  1. Ma io non ho ancora provato questo prodotto, mannaggia, devo rimediare perchè vado matta per bagnoschiuma e tutto ciò che è profumato.

    RispondiElimina
  2. Il bagnodoccia è senza dubbio da prendere.L'aloe vera a l'acido ialuronico hanno proprietà cosmetiche e curative che conosco e assieme così non le avevo mai trovate.grazie.

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i trattamenti per il corpo Gabor Cosmetics, in particolare le creme per il corpo, che uso a quantità industriali. Invece non ho mai provato il bagnodoccia con aloe vera. Immagino già la fresca sensazione della pelle detersa e protetta dai principi attivi del bagnodoccia all'aloe.

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo brand di cui utilizzo con grande soddisfazione molti prodotti quotidianamente! Tuttavia ammetto di non avermai provato il Bagnodoccia con aloe vera ed acido jaluronico. Letta la tua recensione penso lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  5. mai sentito questo marchio ma sembra davvero interessante!visiterò il sito

    RispondiElimina
  6. il bagnoschiuma gabor è favoloso lascia la pelle morbida e profumata a lungo!

    RispondiElimina
  7. da quando ho avuto modo di provare anch'io questi prodotti e mi hanno letteralmente conquistata li sto consigliando a tutte le mie amiche

    RispondiElimina
  8. i prodotti che propone questo brand sono veramente fantastici io uso il loro latte corpo devo provare questo bagno doccia

    RispondiElimina
  9. sono d'accordissimo con te i bagnoschiuma troppo liquidi finiscono tutti nello scarico, da come ne parli questo ha proprio la giusta consistenza e la profumazione dovrebbe dare alla pelle quel buon odore di pulito che tutte vogliamo, sì mi hai convinta

    RispondiElimina
  10. Non ho avuto ancora modo di provare questi prodotti, penso che l' idea di un bagnodoccia con aloe vera e acido jaluronico, sia fantastica, non avevo mai sentito un abbinamento simile, se poi lascia la pelle piacevolmente profumata a lungo, e' da promuovere a pieni voti.

    RispondiElimina
  11. Non conosco quest'azienda, tu mi hai incuriosito molto con la tua descrizione!!!da provare sicuramente , vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  12. Un brand nuovo per me ma da come lo descrivi sembra proprio ottimo da provare

    RispondiElimina
  13. Molto interessante questa linea di prodotti della Gabor ,mi piacerebbe provarli ,con oltre 1500 profumerie che li vendono non faticherò a trovarli ,grazie per avermi presentato questa azienda.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa azienda e da come la descrivi è ottima!!! Mmmm inizierò a pensare a qualche regalino di Natale perchè no!!!

    RispondiElimina
  15. deve essere fantastico questo bagnodoccia..una vera coccola per il nostro corpo..voglio provarlo assolutamente anch'io visto che sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e delicati per al cura del mio corpo..

    RispondiElimina
  16. Hanno un packaging molto accattivante, attraente, in più la tua positiva esperienza aggiunge curiosità. Direi che Gabor è un marchio da scoprire quanto prima!

    RispondiElimina
  17. Conosco Gabor di fama e mi ha sempre dato un'ottima impressione.
    Il Bagnoschiuma che descrivi è interessantissimo per la presenza dell'acido ialuronico.

    RispondiElimina
  18. Li ho già sentiti nominare questi cosmetici Gabor ma personalmente non ho mai provato; ne ho letto comunque bene e una prova la farei volentieri. Ciao

    RispondiElimina
  19. Nono conoscevo l'azienda e sarei curiosa di provarla, vorrei però saperne di più sugli ingredienti. Faccio un giro sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  20. mai provati questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  21. non conosco questo marchio ma ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  22. è un prodotto che mi piacerebbe provare perchè sto cercando un prodotto che contenga acido jaluronico

    RispondiElimina
  23. Un prodotto molto interessante, voglio proprio provarlo anche io ;)

    RispondiElimina
  24. Gabor non l'avevo mai sentita prima. Dalla tua presentazione sembra un'ottimo prodotto che cercherò di provare quanto prima.

    RispondiElimina
  25. E' un brand che ha prodotti ottim iepr la nostra pelle! E no nsolo! La crema corpo avena che stò usando è adatta anche ai più piccoli!

    RispondiElimina
  26. Brand nuovo per me, ottimi prodotti, mi hai convinto mi piacerebbe provare il bagno schiuma, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questi ottimi prodotti, sembrano proprio adatti per me, grazie delle utili informazioni.

    RispondiElimina
  28. non ho mai provato niente dell'azienda ma sono molto curiosa x'sento e leggo solo commenti positivi..il bagnodoccia all'aloe sembra ottimo

    RispondiElimina
  29. Adoro il packing... è molto raffinato! E anche il colore leggermente dorato del bagnoschiuma. Mi sembra fantastico!

    RispondiElimina
  30. questa azienda non la conoscevo ma i prodotti all'aloe mi piacciono molto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  31. chissà che profumi!! devo provare al più presto qualcosina :)

    RispondiElimina
  32. Adoro i bagnoschiuma, di ogni genere, dalle classiche profumazioni a quelle floreali, alla frutta ma in assoluto ormai all'aloe vera

    RispondiElimina
  33. Adoro Gabor... utilizzo la crema corpo all'aloe... è fantastica! Questo bagno doccia è da provare :D

    RispondiElimina
  34. conosco bene questo marchio e i loro fantastici ed ottimi prodotti, sono veramente delicatissimi.

    RispondiElimina
  35. Grazie per i consigli, lo proverò anch'io

    RispondiElimina
  36. questo bagnoschiuma è favoloso, molto profumato e lascia la pelle liscia.

    RispondiElimina
  37. anche io ho utilizzato un prodotto di quest'azienda e ne sn assolutamente rimasta soddisfatta! sono intenzionata di acquistare altri prodotti a breve!

    RispondiElimina
  38. se sono a base di aloe sono sicura sull efficacia

    RispondiElimina
  39. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti ma da quello che dici penso proprio che li proverò!

    RispondiElimina
  40. mai provati da testare subito ;)

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina