domenica 22 settembre 2013

*Caffè del borgo*

Una bevanda a cui non posso rinunciare, sopratutto la mattina, ma che mi accompagna anche per il resto della giornata è il caffè. Mi piace tantissimo, sopratutto quando sento il suo profumo invadere la mia cucina. Oggi voglio presentarvi: Il caffè del borgo..

Il caffè del Borgo è un’azienda Italiana con sede a Sovico (Milano) produce una gran varietà di caffè, ma soprattutto per ogni esigenza, come ad esempio:
Macchina per il caffè:
Il caffè del borgo vuole offrirti la miglior esperienza di caffè possibile e per questo ha scelto la Macchina per il caffè in cialde FROG Revolution, un autentico standard di qualità nel settore. come compagna perfetta per goderti i tuoi momenti di relax in compagnia dei nostri aromi e delle nostre fragranze.
Le Cialde:
Una cialda del caffè del borgo unisce la praticità del formato in cialda filtro carta, il rispetto per l'ambiente che ci circonda e l'alta qualità del caffè tostato artigianalmente.
Il Macinato:
Il classico caffè macinato per la tua moka.
Caffè in grani:
Chicchi di caffè selezionati a seguito di un rigoroso e sapiente processo di torrefazione, integri, che offrono una maggior capacità di mantenere intatto il loro aroma anche nel tempo.

Grazie alla mia collaborazione con questa grande azienda, ho avuto il piacere di ricevere alcune cialde, per assaporare questo fantastico caffè. ^_^
- Cialde caffè d'orzo:
Derivato dall'orzo tostato, il caffè d'orzo mantiene le caratteristiche salutari dell'orzo, svolgendo per esempio una funzione anti infiammatoria. Frutto di una lavorazione artigianale, con la cura e il dettaglio adatti a svelare un caffè dal gusto piacevole e genuino.
- Cialde caffè decaffeinato:
Il caffè decaffeinato nasce con la fragranza e la genuinità date della lavorazione artigianale e l'esigenza di trovare nella propria tazzina un prodotto assolutamente salutare. Ottenuto da arabiche di alta qualità, trattate per ottenere un decaffeinato di ottima fattura, conservando la tipica fragranza del caffè.

- Cialde espresso:
Le cialde caffè espresso sono state create appositamente per custodire, all'interno di cialde pratiche ed ecologiche, tutti gli aromi e le fragranze del caffè che amiamo gustare al bar. Le cialde nascono attraverso un processo artigianale che ne mantiene intatti gusto e genuinità. Per coloro che amano il caffè, la praticità, e hanno un occhio di rispetto per l'ambiente, le cialde espresso del caffè del borgo rappresentano la soluzione ideale.
- Cialde Jamaica blue mountain:
Il Jamaica blue mountain è riconosciuto universalmente come il miglior caffè del mondo. Fino ad ora era un privilegio per pochi appassionati ed intenditori, ma da oggi il caffè del borgo lo propone nel comodo e pratico formato cialda, è un caffè dall'aroma intenso e forte e dal gusto pieno ed equilibrato, con retrogusto di caramello e tinte di tabacco.

Qui a casa non abbiamo resistito, e abbiamo subito assaporato tutte le varianti, un caffè davvero speciale, dall'aroma deciso e gustoso. Il nostro preferito e stato Jamaica blue mountain, una vera delizia, anzi una vera dipendenza!!! E voi conoscete quest'azienda???? Se non la conoscete, dovete assolutamente provare il loro caffè, perchè come lo sto amando io, lo amerete anche voi!!!

Sito internethttp://shop.ilcaffedelborgo.it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/caffedelborgoshop

18 commenti:

  1. Quante belle selezioni propone il caffè del borgo, poi il risultato sembra eccelso. Quasi si percepisce il buon profumino di caffè dalla tua foto.

    RispondiElimina
  2. io il caffè non lo bevo però lo uso per fare golosissimi dolci! vorrei provare questa marca , appena possibile!

    RispondiElimina
  3. io adoro il caffè e questo è davvero molto gustoso!

    RispondiElimina
  4. Questo caffè ha un aspetto magnifico.Sembra di sentire il suo aroma fin qui. A aparte il decaffeinato che probabilmente farei provare a mia sorella, gli altri li voglio tutti!!

    RispondiElimina
  5. Adoro bere il caffè soprattutto la sera amo concedermi un deccafeinato, questo brand mi è nuovo, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  6. un caffè che propone molti aromi proprio per soddisfare vari gusti e palati, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  7. Proprio da provare questo caffè... ora mi ci vorrebbe, sono ancora tutta stonata heehhe

    RispondiElimina
  8. adoro il caffè e mi piace provare nuovi sapori da come parli questo deve essere ottimo lo devo proprio provare

    RispondiElimina
  9. Conosco e bevo questo ottimo caffè del Borgo, inoltre, l'ho trovato non molto lontano da casa ed ora lo acquisto spesso!

    RispondiElimina
  10. Buonissmio il caffè del Borgo, lo bevo volentieri spesso perchè lascia un' aroma delizioso in bocca.

    RispondiElimina
  11. La cremina in tazza parla da sola!
    Peccato che la mia macchinetta non funzioni con queste cialde!

    RispondiElimina
  12. é davvero un buonissimo caffè , mi è piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
  13. un brand molto carino... amando il caffè, sicuramente non me lo lascerò sfuggire :)

    RispondiElimina
  14. non conosco questo caffè ma da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
  15. Non sono un' esperta di caffè, visto che detesto proprio il sapore,ma, devo consigliarla a mia mamma che è sempre in cerca di nuovi caffé :P

    RispondiElimina
  16. insomma, è l'ideale per chi, come me, adora il caffe

    RispondiElimina
  17. quante cialde...non conoscevo l'azienda..sono una accanita bevitrice di caffè anche d'orzo...da provare...
    baci

    RispondiElimina
  18. Io non bevo caffè ma non lo faccio mai mancare per i miei ospiti

    RispondiElimina