sabato 21 settembre 2013

*Abros*

Oggi nel mio blog ospito un'azienda molto interessante, un'azienda di integratori che si prende cura di noi, della nostra persona e del nostro benessere. Vi presento Abros..

Fondata nel 1994, Abros è da sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per una salute migliore. Grazie a questo assiduo lavoro da anni sviluppa, produce e distribuisce parafarmaci e integratori di elevatissima qualità, testati ed efficaci.
Abros collabora costantemente con le Istituzioni e i più affermati distributori presenti nel mercato italiano ed estero per favorire gli elevati standard qualitativi dei propri prodotti e garantire sempre la migliore e la più efficiente assistenza alla vendita e all'acquisto.
A 10 anni dalla nostra nascita, la nostra naturale propensione alla ricerca e all'innovazione ha portato alla realizzazione di dieci nuovi prodotti nel solo ultimo anno e alla messa a punto di nuove strategie commerciali per la loro diffusione  su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto a scopo valutativo. ^_^
 - Well life:
E un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa (non contiene alcool, zucchero, glicerolo), pronto all'uso dopo apposita diluizione. La sua finalità è quella di disintossicare, depurare e riequilibrare le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico, per conseguire, nel modo più naturale, profondo e rispettoso delle condizioni organiche, gli obiettivi di drenare, sgonfiare, regolare e snellire.

- Venesan:
Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno.  E’ indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare.

- Forza20:
È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell'adulto che nel ragazzo e nell'anziano. 

La mia opinione:
Questi che ho ricevuto sono solo alcuni dei loro integratori, infatti andando nel loro sito potrete trovare il prodotto che fa per voi, quello adatto alle vostre esigenze. Il prodotto che mi ha maggiormente colpito è stata la tisana concentrata, una vera e propria scoperta per me, efficace e di conseguenza lo ritengo un prodotto valido. E voi conoscete questi prodotti?? Cosa ne pensate?? 

Sito internethttp://www.abros-natura.it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/AbrosLab

27 commenti:

  1. ne avevo sentito parlare di questi integratori ma non ho ancora avuto modo di provarli, potrebbe esserci occasione in futuro visto che mi sembrano prodotti piuttosto validi

    RispondiElimina
  2. mi sono davvero incuriosita . grazie per le informazioni. al più presto andrò a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  3. Voglio provare anch'io questi integratori, sono molto restia ad assumere medicinali, preferisco sempre rimedi naturali.

    RispondiElimina
  4. in estate ho usato gli integratori di questo marchio e devo dire che hanno soddisfato le mie esigenze!

    RispondiElimina
  5. non ne avevo mai sentito parlare,ma in genere consumo un integratore specifico e forse è un amia mancanza non essermi mai interesata di altro.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi integratori li terrò presenti visto che tra un pò ne avrò bisogno

    RispondiElimina
  7. Conosco un po' il venesan che uso alcune volte per i miei problemi di vene varicose. Gli altri integratori non li conoscevo.

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questi prodotti ma sembrano proprio ottimi, devo assolutamente prodotti

    RispondiElimina
  9. Forza 20 è proprio ciò che mi serve, in questo cambio di stagione mi sento giù di forze. Ottimo brand abors. ed interessanti le altre linee.

    RispondiElimina
  10. Gli integratori alimentari sono un grande supporto per me, ne faccio un largo uso. proverò anche questi

    RispondiElimina
  11. La tisana concentrata l'ho usata anche io e la uso anche adesso, la trovo ottima anche nel gusto, hai fatto benissimo a parlarne nel tuo blog! kiss

    RispondiElimina
  12. molto interessante questa azienda nuova per me, gli integratori alimentari sono un gran aiuto veramente

    RispondiElimina
  13. Questi integratori sono nuovi per me, mi hai incuriosito e mi piacerebbe provare, in particolare, la tisana concentrata, grazie delle info vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  14. Oggi mi sento totalmente priva di forze, è un periodo di fiacchezza fisica per me, un integratore potrebbe essermi utile. Non conoscevo il marchio e mi incuriosisce parecchio la tisana concentrata; molto pratica direi!

    RispondiElimina
  15. io sono sempre un po' restia nell'utilizzo di integratori perché ho qualche problemino :)

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo brand e devo dire che mi hai incuriosita molto. Proverò qualche prodotto della linea, ultimamente mi sento fiacca, ho bisogno di tirarmi su

    RispondiElimina
  17. Non ho mai sentito parlare di questi integratori,ma sembrano interessanti... farò un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  18. mai sentito parlare di questo marchio ma sembrano davvero validi li proverò appena posso

    RispondiElimina
  19. mai sentito parlare di questi integratori, mi interessa forza 20, ne avrei veramente bisogno!

    RispondiElimina
  20. sai che dovrei provare degli integratori..?sarà l'autunno ma ultimamente sto un pò "moscia" avevo già sentito parlare di quest'azienda..da provare il forza 20

    RispondiElimina
  21. è una forza questo brand... io ho utilizzato il drenante e funziona :)

    RispondiElimina
  22. Prendo già qualche integratore ma evito di fare pasticci prendendoli di testa mia, preferisco che sia il medico a consigliarmi, questi non li conoscevo, grazie vado a vedere il sito per informarmi meglio!

    RispondiElimina
  23. confesso che non conoscevo quest'azienda ma in questo periodo con il cambio di stagione ho sempre problemi di sottotono fisico e psichico....mi servirebbero degli integratori ad hoc....provo a visitare il sito!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questi integratori, molto interessante il tuo post, voglio approfondirne la conoscenza e provarli anch'io :)

    RispondiElimina
  25. Sono degli integratori davvero magnifici, ottimi davvero tanto.

    RispondiElimina
  26. grazie delle info....conoscere nuovi integratori fà sempre bene.

    RispondiElimina