venerdì 2 agosto 2013

*Tshirtmilanomania*

Sono sempre alla ricerca di nuovi capi e sopratutto di tendenza e questa mia chiamiamola passione l'ho trasmessa a mio figlio che cerca sempre di essere alla moda anche indossando una semplice t-shirt.. Qualche giorno fa mi sono imbattuta in una pagina facebook davvero innovativa che produce delle t-shirt con delle stampe originali e particolari..ma la cosa fantastica è che si possono anche personalizzare..Vi parlo di Tshirtmilanomania.. =)

Quest'azienda nasce nel 1960 come copisteria, nel corso degli anni si sono specializzati nella stampa digitale ed offset. L’esperienza maturata gli ha permesso, quindi, di seguire il cliente finale in tutte le fasi della lavorazione. Sul loro sito (QUI) potete vedere tutti i servizi che offrono. 

Ora però vi mostro alcune loro t-shirt, molto originali e simpatiche:

Queste sono solo alcune delle loro splendide t-shirt, non trovate che siano originali?? ne hanno davvero per tutti i gusti, con stampe piu serie e raffinate a quelle piu stravaganti e divertenti!! Anche io ho potuto scegliere una carinissima t-shirt, che ho regalato a mio figlio. ^_^
Al tatto si percepisce subito l'altissima qualità del tessuto, 100%cotone..morbida e con un ottima vestibilità. Dopo i vari lavaggi la stampa non si e rovinata, solitamente con le altre t-shirt di mio figlio la stampa si sgretolava, oppure gli andava sopra il colore della maglietta, una cosa davvero spiacevole che rovinava la maglia, ma con questa t-shirt non e successo nulla di tutto ciò!! Hanno un vastissimo assortimento sia per uomo che per donna, e tutti possiamo trovare la nostra taglia perchè variano dalla XS alla XXL.. ^_^

Sito internethttp://www.grafichemainardi.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/Tshirtmilanomania?fref=ts

16 commenti:

  1. ..é davvero fantastico questo sito..oltre al fatto di avere maglie di ottima qualità, le stampe sono carine e simpatiche e poi mi piace l'idea di poterle personalizzare!!!

    RispondiElimina
  2. adoro questo sito hanno un assortimento fantastico sono tutte stupende

    RispondiElimina
  3. forse sarò fuori dagli schemi, ma devi sapere che a me piace tantissimo in estate indossare jeans e t-shirt. è il mio look estivo ideale. Queste sembrano proprio carine e se tu, che hai avuto modo di provarle, mi dici che qualitativamente sono valide, credo proprio che andrò a fare un giro sul sito e nella loro pagina fb!

    RispondiElimina
  4. Propongono delle belle maglie.. La tua poi è davvero carinissima!!!!!!

    RispondiElimina
  5. A me queste magliette piacciono un sacco... le ho consigliate anche a molti miei amici..

    RispondiElimina
  6. molto carina questa maglietta, mi piacciono molto le t-shirt personalizzabili in base ai propri gusti

    RispondiElimina
  7. davvero bellissime queste maglie, mi piacciono molto! sono pratiche e comode

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa magliettina!! ho visto sul loro shop ne hanno tantissime e tutte molto belle!

    RispondiElimina
  9. davvero molto bella la stampa di questa t-shirt oltre che originale!

    RispondiElimina
  10. Magliette molto carine con varie scelte di fantasie, ma l'importante e' il cotone 100% , con tutte queste maglie sintetiche in giro.

    RispondiElimina
  11. Un brand che ha magliette molto carine e di ottima qualità a me piace molto

    RispondiElimina
  12. Il sito ha dei bei assortimenti, anch'io ho una t-shirt di Milanomania che adoro indossare perchè è molto bellal!

    RispondiElimina
  13. Davvero carinissima questa tshirt, piacerebbe molto al mio fidanzato. Devo regalargliela

    RispondiElimina
  14. Che idea carina poter personalizzare la propria t-shirt con una frase magari originale!penso siano anche un ottima idea regalo...grazie delle informazioni e anche per avermi permesso grazie al tuo post un marchio nuovo!ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  15. bellissime magliette, e mi piace molto l'idea della personalizzazione, cado al sito a vedere

    RispondiElimina