martedì 27 agosto 2013

*ProtiPlus*

Rimettersi in forma è veramente faticoso, diciamoci la verità  in estate ci rilassiamo, usciamo di più, un bel gelatino la sera con le amiche, le sagre che organizzano nelle piazze, le cene fuori al ristorante.....e rimettersi in riga e tornare alla normalità è sempre molto difficile.. Io ho avuto la possibilità di provare grazie a ProtiPlus e alla sua bag, una dieta di una settimana che mi ha fatto perdere quasi 2 chili presi grazie ai miei stravizi estivi.. Ora vi presento i prodotti e tutto il programma..

La dieta Protiplus è una dieta proteica che garantisce livelli di sicurezza e di praticità, che permette di garantire e tutelare la massa magra durante il periodo di dimagrimento con proteine ad alto valore biologico, garantendo un bilancio di azoto ottimale.
I prodotti ProtiPlus si utilizzano all’interno di un metodo di dieta iperproteica ipocalorica che combina il consumo di ProtiPlus con un’alimentazione equilibrata e varia a base di frutta, verdura, latticini magri, pesce e carne magra.
Il Metodo ProtiPlus 3.2.2 è uno schema di dieta facile da seguire, studiato per aiutarci a:
- ritrovare la  linea;
- conservare il peso raggiunto;

CONTENUTO:
- 2 buste bevanda al cappuccino
- 3 buste bevanda al cioccolato
- 2 buste pasta iperproteica
- 1 busta vellutata ai funghi
- 1 busta vellutata alle verdure
- 1 busta crema al cioccolato
- 1 busta crema alla vaniglia
- 6 snack cioccolato e cocco
- 6 snack cioccolato e pistacchio

Questo e ciò che ho trovato nella bag, sono tutti prodotti di ottima qualità, gustosi ed efficaci, in quanto hanno svolto pienamente il loro dovere. Qui sotto la mia esperienza....

La mia opinione:
Io di diete ne ho fatte tante, ovviamente sempre con scarsi risultati, se perdevo qualche chilo, dopo pochi giorni lo recuperavo subito. All'inizio riguardo questa dieta ero un pò scettica, ma poi ho pensato, perchè non provarci seriamente??? Ed ecco che ho iniziato quest'avventura.. Ho fatto i miei soliti 5 pasti: colazione, spuntino di mezza mattina, pranzo, merenda e cena. Durante l'arco della giornata non ho pizzicato nient'altro fuori orario, anzi, grazie a questi prodotti mi sentivo sazia senza il bisogno di dover mangiare altro. Il prodotto che piu mi ha colpito e il drenante, prima mi sentivo sempre troppo gonfia, da quando ho iniziato a berlo mi sento piu leggera, e non provo piu quel fastidioso gonfiore allo stomaco. Questa dieta si e rivelata molto efficace, nel giro di 1 settimana ho perso quasi 2 chili, senza dover fare grandi rinunce, anche perchè questa dieta mette a disposizione delle golosissime barrette, che ho trovato veramente molto buone!!!! Ovviamente nell'arco della settimana ho mangiato tanta frutta e verdura, carne bianca e pesce, cibi molto sani e leggeri. Ho riscoperto il piacere di prendermi cura di me, e per una donna e una cosa molto importante. 

Sito internethttp://www.protiplus.com/index.php
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/ProtiPlus

38 commenti:

  1. ...dei prodotti davvero validi per rimetterci in forma sopratutto dopo l'estate...e poi mi sembrano anche molto gustosi..il drenante mi incuriosisce davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo l'estate quello che mi preoccupa sempre di più è proprio ripartire, riprendere una routine sia giornaliera che alimentare, e mi accorgo che è sempre più difficile.
    Ma se si trovano come in questo caso validi aiuti, è più piacevole!!
    Molto probabilmente li proverò, vado a vedere il sito ;)

    RispondiElimina
  3. Voglio prendermi anch'io cura del mio corpo.. come te anch'io non ho mai concluso tanto con le diete... sicuramente , grazie alla tua esperienza positiva, proverò questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Prodotti molto interessanti per me che sto pensando in mettermi a dieta dopo la vacanza

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante questo programma di una settimana di dieta ..anche perchè ci sono comunque delle golosità ! ;) Vado a dare un'occhiata nel loro sito, mi interessa davvero ! :)

    RispondiElimina
  6. voglio provare la bevanda al cioccolato e poi il cappuccino :D

    RispondiElimina
  7. ho sentito delle testimonianze che hanno confermato che è un prodotto che funziona, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  8. sembrano interessanti questi prodotti, visto che sono a dieta devo farci un pensierino!

    RispondiElimina
  9. sembra davvero interessante!!non ne avevo ancora sentito parlare ma mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
  10. Senza dubbio sono da provare, mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  11. decisamente ne avrei bisogno anch'io, le vacanze hanno lasciato qualche danno...

    RispondiElimina
  12. Sono a dieta anche io, mi interessano molto questi prodotti e mi creano anche una certa curiosità

    RispondiElimina
  13. Mi servirebbe proprio un pò di dieta voglio proprio provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo programma dimagrante ed il brand, grazie mille per le info. Dopo l'estate c'è sempre bisogno di ritornare in riga con l'alimentazione...

    RispondiElimina
  15. Non ho bisogno al momento di fare dieta anche se in estate un paio di kg su li ho messi, posso consigliarla però a una mia amica che ne ha bisogno e non riesce a trovare il prodotto giusto!

    RispondiElimina
  16. Ecco di cosa avrei bisogno adesso di prodotti come questi, per cominciare una dieta, il medico mi ha raccomandato di perdere un po di peso.

    RispondiElimina
  17. sembrano ottimi cibi se mai dovessi iniziarne una di dietà proverei con questi prodotti

    RispondiElimina
  18. ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provata... sarebbe l'ideale per me che dovrei mettermi a dieta.

    RispondiElimina
  19. ma sai che ho usato anche io questa valigetta ed ho finalmente perso gli ultimi chili di troppo??? e poi le barrette sn buonissime!

    RispondiElimina
  20. se devo dir la verità riguardo a questi prodotti sono un pò scettica, xò dal post dici che inizialmente lo eri anche tu e che poi hai cambiato idea grazie ai risultati ottenuti quindi da quello che dici partendo da un'occhio critico anche tu mi fa pensare che siano validi prodotti..proverei quello drenante molto volentieri

    RispondiElimina
  21. io avevo fatto la Tisanoreica, che alla fine è molto simile, devo dire che ha funzionato... fin troppo! ho perso 6 kg in due settimane!

    RispondiElimina
  22. ho letto su alcuni blog e riviste di questi prodotti mi sembrano efficaci per chi deve perdere qualche chilo magari ci dici dopo come è andata!

    RispondiElimina
  23. Sono alle prese con una dieta nn molto efficace, penso che ci farò proprio un pensierino su questi prodotti

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti li ha utilizzati una mia amica e devo dire che ho visto su di lei dei benefici! Interessanti come prodotti!

    RispondiElimina
  25. io la dieta non l'ho mai fatta ,ma questa mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  26. Una dieta molto interessante, i prodotti sembrano molto buoni anche se dietetici.

    RispondiElimina
  27. N eho sentito parlare molto in molte riviste,ma diciamo che la testimonianza di una persona semplice come me secondo me vale di più!Io personalmente non ne ho bisogno,ma solo perchè ho smesso da un mese da allattare e sono ancora un pò "sciupata"diciamo così...ma una mai amica è in cerca di qualcosa che l'aicuti in questa dura battaglai ma senza "salta pasti"forzato!grazie dei consigli

    RispondiElimina
  28. IO a dire il vero sono contraria a questi prodotti,preferisco andare da un dietologo

    RispondiElimina
  29. ho un po' paura di utilizzare queste diete fai da te... tu ne parli bene, però boh, ho sempre un po' di timore...

    RispondiElimina
  30. in genere quando si pensa alla dieta si pensa al sacrificio ma mi sembra di capire che qui ...si mangia! quindi ben venga questa dieta protiplus!

    RispondiElimina
  31. Io ho soli 3 chili extra da smaltire ma non riesco! mi frego con gli spuntini fuori pasto. Protiplus forse è più indicata a chi un po' di peso in più da eliminare, ma io proverei comunque. Grazie per la tua testimonianza. ciao

    RispondiElimina
  32. prodotti molto interessanti, li prenderò sicuramente in considerazione per riprendere la linea dopo la gravidanza, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  33. non la conosco questa dieta, ma mia madre sta cercando da tempo un regime alimentare definitivo che le faccia eliminare quei chiletti di troppo

    RispondiElimina
  34. Non conosco questi prodotti, sembrano ottimi a quanto dici tu per una dieta seria e sembrano anche buoni, grazie delle info!

    RispondiElimina
  35. Ne ho già sentito parlare, ma non mi sono mai fidata ad acquistarli, forse dovrei convincermi a provare, non so..

    RispondiElimina
  36. non conoscevo sembrano prodotti buoni.

    RispondiElimina
  37. ma sai che devo iniziarla anche io da lunedi'???? dopo l'estate godereccia ho messo su qualche chilo di troppo.....spero che con questa bag vadano via!

    RispondiElimina