venerdì 2 agosto 2013

*Nonabox*

Sapete quanto e difficile cercare e trovare dei prodotti di ottima qualità per la cura dei nostri piccoli, ogni volta non siamo sicure se il prodotto che scegliamo vada bene, ma ora non dobbiamo piu pensarci, perchè c'è chi pensa a noi mamme e ai nostri bambini.. Dobbiamo ringraziare Nonabox che sceglie i prodotti migliori e c'è li offre dentro una fantastica box..

Nonabox ti accompagna durante la gravidanza e nei primi 24 mesi del tuo bebè.
La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Possiamo ricevere a casa nostra ogni mese una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione! 

Io ho avuto l'opportunità di ricevere la Nonabox di giugno, ora scopriremo insieme i prodotti che ho trovato all'interno. ^_^
- CloudB:
Sheep on the Go è la prova che le cose belle stanno nelle piccole cose. Questo morbido compagno di viaggio presenta quattro diversi suoni della natura per calmare i bambini e consentire un sonno tranquillo, anche negli ambienti nuovi. è abbastanza compatta da essere agganciata al passeggino o inserita nella borsa dei pannolini o nella valigia.

- Bepanthenol pasta lenitiva protettiva:
Questa pasta contiene:
Pantenolo (in concentrazione al 5%), la pro vitamina B5 efficace nel favorire il naturale processo di rigenerazione della pelle, e lipidi cutanei, che creano una barriera protettiva che isola la pelle delicata dal contatto con sostanze irritanti e la mantiene morbida e idratata. E indicata per la prevenzione e il trattamento di: arrossamenti del sederino del bambino, pelle secca, screpolata e facilmente irritabile. Può essere utilizzata fin dai primi giorni, ad ogni cambio di pannolino. Non contiene profumi, conservanti e altre sostanze potenzialmente irritanti, ed è clinicamente testato.

- Mustela olio smagliature:
Specificamente formulato per la donna in gravidanza e la neomamma, l’olio smagliature della linea Mustela 9 mesi aiuta a prevenire la formazione delle smagliature, grazie all'innovativa associazione di oli 100% vegetali:
- La produzione delle fibre di sostegno della pelle è attivata grazie all'azione del lupeol, principio attivo di origine naturale. L’elasticità della pelle migliora e le permette di resistere meglio alla distensione dei tessuti.
- La pelle è idratata e protetta, grazie all’olio di avocado e all’olio di girasole (semi di melograno, rosa mosqueta e baobab).

- Bepanthenol:
Le scottature più comuni sono quasi tutte di 1° grado e sono provocate dal calore forte o da un'eccessiva esposizione ai raggi solari.
La pelle scottata si presenta disidratata, arrossata e particolarmente sensibile.
Per questi “inconvenienti”, tipici soprattutto del periodo estivo, Bayer presenta l’innovativo Bepanthenol Schiuma Spray, per rinfrescare, reidratare e aiutare il naturale processo di rigenerazione della pelle, grazie all'azione del pantenolo.
Inoltre, grazie alla sua tecnologia innovativa, Bepanthenol Schiuma Spray si assorbe rapidamente, senza bisogno di frizionare.

- Spuma delicata degli angeli:
La Spuma degli angeli baby è una mousse detergente indicata per lavare corpo e capelli che non cola sugli occhi e si risciacqua facilmente. Una nuvola soffice per imparare a lavarsi giocando! Spuma degli angeli baby contiene sostanze lavanti delicate di origine vegetale (calendula, pantenolo, betaina) che detergono senza aggredire la pelle e principi emollienti e dermopurificanti, come tensioattivi da cocco e avena. 

La mia opinione:
Questa box è favolosa!!! Appena l'ho aperta mi brillavano gli occhi, tanta dolcezza e tenerezza per questa box.. Prodotti nuovi efficaci ed innovativi, a partire dalla pasta lenitiva e protettiva, alla pecorella per calmare i bimbi. Ho regalato questa box a mia sorella, e rimasta soddisfatta, ha già finito tutti questi prodotti e li ha ricomprati perchè si e trovata benissimo, delicati ed efficaci, sono adatti alla pelle e alle esigenze del mio bellissimo nipotino! 
Per ricevere questa box l'abbonamento costa 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita. 

Sito internethttp://nonabox.it/

23 commenti:

  1. ..è davvero bellissima questa box..ci sono tantissimi prodotti ottimi e di qualità per la cura dei nostri bimbi....il peluche a forma di pecorella è troppo bello!!!!

    RispondiElimina
  2. molto interessante questa box per noi mamme, ha tanti prodotti di qualità e molto utili

    RispondiElimina
  3. Ma che bella e ricca questa box. Trovo utilissime quste box perchè permettono di conoscere e provare tanti brand.

    RispondiElimina
  4. molto interessante e quanti prodotti utili

    RispondiElimina
  5. Davvero bella questa box. E' piena di prodotti interessanti e tutti belli grossi, non campioncini. Devo regalarla alla mia amica neo-mamma!

    RispondiElimina
  6. Davvero originale questa box! Una fantastica idea da regalare o regalarsi! E poi che magnifici prodotti!! Tutti di brand di grande spessore!

    RispondiElimina
  7. Non ho bambini ,ma a vedere questa box sono prodotti di ottima marca, 25 euro
    e' un buon prezzo per questa scatola. Carino il peluche.

    RispondiElimina
  8. La nonabox è una bellissima idea regalo per le neomamme e i loro piccoli.
    Mi piace molto l'eleganza della scatola che puo' essere riutilizzata dopo.
    Carinissimo il peluche.

    RispondiElimina
  9. Ci credo che è favolosa. Può essere un'idea grandiosa per un regalo

    RispondiElimina
  10. Quanti prodotti dolcissimi ed utili che si trovano in questa bellissima scatola. Dovrò parlarne ad una mia cara amica, sicuramente si abbonerà al volo.. anzi magari i primi 3 glieli regalo io.. sicuramente continuerà

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo tipo di box, la trovo molto utile per mamma e bambino...in più i prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  12. prodotti validissimi,poi questa box è una forza!!! L'ho consigliato a molte mie amiche mamme!

    RispondiElimina
  13. Che bella box e che prodotti interessanti! Perfetti per i nostri piccoli...trovo siano veramente delle valide proposte. Sottoscriverei subito l'abbonamento per un servizio del genere.

    RispondiElimina
  14. molto bella ed interessante questa box, una gradevole idea regalo!!

    RispondiElimina
  15. Nella Nona Box ci sono sempre prodotti scelti e di sicura utilità per le mamme e i loro bambini. Anche io stavo ragionando sull'eventualità di regalare un abbonamento ad un'amica presto mamma.

    RispondiElimina
  16. Ho un'amica che sta per diventare mamma, mi hai dato davvero un'ottima idea per i regali che posso farle, grazie!

    RispondiElimina
  17. oddio che bellaaa, adoro le box e poi questa è fantastica da regalare,belli i prodotti al suo interno sembrano molto validi e scelti con cura

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia questa box! Una vera sorpresa che si riceve tutti i mesi! E poi che brand di qualità e i prodotti sono veramente utili! Peccato che i miei figli ahannos ueprato la fascia d'età cui si ricolge ma il mese prossima partorirà la mia migliore amica! Quale regalo potrebbe essere più bello!?

    RispondiElimina
  19. davvero molto carina questa box..la pecorella è carinissima e trovo che la crema lenitiva sia ttima la uso anche per me..
    baci

    RispondiElimina
  20. fantastica questa scatola e quanti prodotti, lo dico ad una mia amica che ha avuto da poco un bambino, un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Bella questa box, tanti prodotti utili e di alta qualità

    RispondiElimina
  22. interessante una box per i neonati! ottima come idea regalo! ci pensero'...grazie per avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina