martedì 6 agosto 2013

*Natural Food*

Ormai sto diventando una piadina dipendente, mi piacciono davvero tanto e cerco sempre di trovare quelle più buone che deliziano il mio e il palato della mia famiglia..Oggi vi voglio parlare Natural Food un'azienda che produce piadine senza lieviti, senza proteine del latte, senza grassi idrogenati.
Natural Food è una realtà nell’ambito dei prodotti da forno fondata con la sinergia di uno tra i primi e consolidati produttori italiani di piadine. La qualità superiore di tutti i nostri prodotti è il valore aggiunto su cui Natural Food basa la propria strategia competitiva attraverso:
- La scelta di fornitori in grado di garantire continuità al top negli  standard delle materie prime di altissima qualità.
- Il rispetto della ricetta tradizionale e la ricerca di nuove tipologie di prodotto diversificate per intercettare e soddisfare le esigenze dei consumatori.
- Un’industrializzazione consapevole che rispetti, enfatizzi e non snaturi i metodi tradizionali ed artigianali di produzione di prodotti da forno.
- Il rispetto rigoroso delle normative di igiene e sicurezza alimentare mediante l’utilizzo di ambienti climatizzati ed igienicamente controllati e l’implementazione di procedure e standard di qualità monitorati lungo tutta la catena produttiva.
- Lo staff produttivo composto da personale tecnico qualificato atto a garantire alta qualità nel rispetto della sicurezza alimentare.
- La rete commerciale in grado di sviluppare la distribuzione in tutti i canali di vendita come GDO, DO, retail e horeca, sia sul territorio nazionale che estero.

Ora vi mostro le piadine che ho ricevuto.. ^_^

- Piada sfogliata gusto classico:
Il sapore della tradizione, sottile e arrotolabile.
Senza lieviti. Senza proteine del latte. Senza grassi idrogenati.

- La piada sfogliata 100% vegetale ai 5 cereali:
(con farina frumento 00, crusca, kamut, farro, segale, mais)
La piada sfogliata al latte di riso, specifica per intolleranze alimentari 
Senza lieviti. Senza proteine del latte. Senza grassi animali. Sfoglia Sottile per avere maggiore fragranza e digeribilità.

- Le Specialità:
Selezioni di pregiate farine che regalano aromi particolari ad un prodotto della tradizione.
Senza lieviti. Senza proteine del latte. Senza grassi idrogenati.

Nei prossimi giorni vi mostrerò le ricette che ho realizzato, nel frattempo vi lascio il sito cosi potete sbirciare tutti i loro prodotti!

Sito internethttp://www.tasteitalia.it/

14 commenti:

  1. ...anch'io sono una piadina dipendente, ma queste non le ho ancora assaggiate...devono essere di sicuro squisite e attendo con ansia di vedere come le farcirai!!!

    RispondiElimina
  2. la piada ai 5 cereali sembra ottima per la dieta.

    RispondiElimina
  3. Sono buonissimeeee... :)

    RispondiElimina
  4. Conosco qpiade e devo dire che sono favolose!Poi farcite,lo sono ancora di più

    RispondiElimina
  5. Non mangio tante piadine , ma ultimamente ne vedo tante e buone come queste di Natural Food , mi piace quella ai cereali.

    RispondiElimina
  6. Io adoro le piadine, non conoscevo questo marchio. Mi piace molto la varietà che propone e soprattutto adatte alle intolleranze alimentari che sono sempre più numerose, da provare sicuramente, grazie.

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono molto le piadine. le preparo in tanti modi diverse. Mi piacerebbe molto provare le specialità che ci hai mostrato.

    RispondiElimina
  8. io essendo ntollerante al lievito e ai latticini quando mangio fuori casa per turni di lavoro mi faccio sempre anch'io la piadina.E non sono nemmeno libera di prendere a caso,perchè non tutto sono prive di latte e di lieviti.Questa non l'ho mai provata,ma mi fa piacere che prestino attenzione a problematiche come la mia

    RispondiElimina
  9. adoro le piadine, queste non mi è ancora capitato di assaggiarle, vedrò di colmare questa lacuna

    RispondiElimina
  10. ho una passione per le piadine le mangio anche con 40 gradi all'ombra..ho provato le prime che hai postato, le voglia di grano..le altre purtroppo ancora no
    baci

    RispondiElimina
  11. molto interessanti questi prodotti totalmente nuovi per me sopratutto la piadina ai 5 cereali

    RispondiElimina
  12. le piadine sono il mio salvacena per l'estate 2013! Non conosco questo marchio ma a vedere la tua campionatura le proverei volentieri!

    RispondiElimina