mercoledì 14 agosto 2013

*DaWanda*

Quante volte siamo andati in tilt per cercare un regalo per una cara amica, per la nostra mamma, un pensierino o semplicemente cercare qualcosa di originale solo per noi??? a me è successo tante di quelle volte, che non potete nemmeno immaginare, per cercare un bel regalo dovevo uscire almeno un mese prima..ma ora finalmente ho scoperto un sito veramente adatto a questo tipo di occasioni, dove possiamo trovare tantissimo articoli, belli ed originali.. Vi parlo di DaWanda..

In questo bellissimo e-commerce online possiamo trovare tantissimi articoli, dai gioielli come bracciali, orecchini, e collane agli articoli da arredo per la nostra casa..abbiamo una vasta scelta, infatti nel loro sito possiamo trovare 200.000 rivenditori che ci offrono degli articoli originali e alcuni addirittura fatti a mano..ma cosa vogliamo di piu????
Ora vi mostro alcuni articoli che mi sono piaciuti tantissimo. ^_^ Ovviamente sono solo alcuni, perchè hanno talmente tantissimi articoli che non sono riuscita a vederli tutti!!

 - Collana: Un gioiello originale e molto elegante, la catena e lunga 70cm e il ciondolo lungo 4cm, i materiali che hanno utilizzato per crearla sono una catena in bronzo, piume e una cabina in vetro. E rigorosamente fatta a mano, e si può personalizzare a nostro piacimento.

- BorseUna spaziosa borsa multiuso realizzata interamente in cuoio italiano di color fango-grigio. La borsa ha una catena d'argento che si può togliere, e ha una lunghezza di 108 centimetri. Foderata in cotone 100% di colore cioccolato scuro con pois lampone, e infine ha una tasca interna per cellulare e piccoli oggetti.

- Sciarpe e foulardRealizzato con materiali di alta qualità, eco-certificato 100% cotone, senza additivi artificiali. Si compone di tre strisce separate in forma di tubi senza saldatura, non collegati in modo permanente, in quanto ciascuno di essi può essere indossato separatamente. Una larghezza di corsia è 50 centimetri, l'intero eco scialle ha una larghezza di ben 150 cm. Tuttavia, l'eco sciarpa circuito è di 180 cm, il che è più che sufficiente per raddoppiare avvolgere intorno al collo. 

- Fermacapelli: Un meraviglioso accessorio per i capelli, che oltre a tenerli molto bene e davvero molto raffinato, e realizzato con l'ottone, vetro, resina e carta. Il fermaglio e lungo 55mm, e il decoro 12mm. Potete guardare tutti gli accessori per capelli collegandovi a questo link.. "Accessori per capelli"

Come vi ho già detto questi sono solo alcuni degli articoli che possiamo trovare, c'è ne davvero per tutti i gusti, articoli per ogni occasione..correte subito a dare uno sguardo al sito, non ve ne pentirete!!!!

Sito internethttp://it.dawanda.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/dawanda.it

19 commenti:

  1. ..non conoscevo questo sito ma già me ne sono innamorata , anche perchè io sono sempre alla ricerca di cose nuove , belle e particolari..vado subito a farmi un giretto!!!

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici è sempre un impresa difficile fare un regalo dopo queste informazioni penso che lo lo sarà più faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  3. Che bello, un sito dove si possono trovare tante cosine originali, devo assolutamente visitarlo!

    RispondiElimina
  4. Ho sbirciato sul sito e ho trovato che hanno un sacco di cose molto originali ed utilissime..proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  5. Guarda io di solito sono proprio come hai descritto tu!comincio adessoa cercare un regalino ....se mi pac elo prendo perchè odio la corsa al regalo.Deve essre sentito ed essere appropriato alal persona .E ora c'è la comodità di internet.Questo spazio non lo conoscevo,ma le cose che hai mostrato già mi piacciono...quindi corrò a vedere.

    RispondiElimina
  6. ..è veramente troppo bello questo sito , e credo proprio che sceglierò quancosa per me , anche perchè ho visto che ci sono tantissime cose carine e bellissime!!! Manu

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il sito, ma vedo che ha tantissimi prodotti e anche molto carini a giudicare dalle foto che hai messo! grazie mille!

    RispondiElimina
  8. molto carini questi accessori, siti da tener presente per un bel regalo

    RispondiElimina
  9. Un sito completo con tanti creazioni molto originali o già ho individuato un regalino che me voglio fare

    RispondiElimina
  10. Molto bello questo sito,no n lo conoscevo,gli articoli sono molto graziosi e raffinati corro a curiosarlo.

    RispondiElimina
  11. Conosco da qualche tempo Dawanda e ogni tanto lo consulto ma non ho ancora effettuato un acquisto. Ci sono troppi oggetti belli e sfiziosi, scegliere non è semplice, ma prima o poi cederò alla tentazione e farò acquisti folli! :)

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito di e-cpmmerce ma sembra molto ben fornito di articoli interessanti, grazie delle info vado a visitare il portale!

    RispondiElimina
  13. Adoro fare shopping, ho appena visto il loro sito.. mamma mia quante cose belle!!! Sicuramente mi farò tentare da qualcosa...

    RispondiElimina
  14. Nuovo questo sito per me,ha tantissime cose super carine....ottime idee regalo!! grazie per l'info..

    RispondiElimina
  15. ha tantissime cosine questo sitoooo

    RispondiElimina
  16. Il sito propone un sacco di prodotti che a me piacciono!

    RispondiElimina
  17. Sono sempre alla ricerca di oggetti particolari e di accessori carini da regalarmi o regalare, questo sito sembra fatto apposta per me.

    RispondiElimina
  18. conosco questo sito e mi ha colpito subito dopo aver visto gli articoli che propone....originali e spessissimo fatti a mano! non ho ancora preso nulla ma lo faro' presto!

    RispondiElimina
  19. quante belle cosine, mi piace tantissimo la collana!

    RispondiElimina