martedì 20 agosto 2013

*Avery*

Mi capita spesso di ritrovarmi i cassetti pieni di documenti e cartelline varie senza alcuna indicazione sopra, e vi dico la verità non lo sopporto proprio, tra mio marito e miei figli che ci mettono le mani e un vero disastro, perchè per trovare una cosa ci metto secoli..ma per fortuna ho trovato un rimedio scoprendo un sito che propone delle ottime soluzioni, tantissime e utilissime etichette adesive.. Vi presento l'azienda Avery

75 anni fa Stan Avery fu il pioniere di un nuovo settore industriale. Oggi, numerose divisioni Avery Dennison offrono con successo elevati standard di qualità, affidabilità e innovazione, unendo la tecnologia per l’etichettatura alle soluzioni innovative del marchio e ad un’ efficiente manifattura, offrono eccezionali vantaggi al consumatore e ai clienti di tutto il mondo.
1935: In passato le etichette non erano adesive, prima di applicarle occorreva utilizzare la colla o inumidire lo strato pre-incollato. Nel 1935, R. Stanton Avery inventò un’etichetta autoadesiva facile da utilizzare e arrivò sul mercato 
con le etichette Kum-Kleen. Nacque così l’etichetta moderna.
1940: Come è possibile applicare il proprio marchio su una banana? Chiedetelo a Stan Avery. Quando la United Fruit Company volle applicare il proprio marchio sulla sua deliziosa frutta, Stan si recò in Costa Rica per aiutarli a risolvere il problema. 
..............Ma la storia e ancora lunghissima, sino al 2010 ci sarà un'evoluzione magnifica..vi invito a leggerla collegandovi a questo link: Storia Avery..

Ora vi mostro cosa ho ricevuto..
Ho potuto toccare con mano la qualità di queste etichette, una vastissima gamma per ogni esigenza, etichette per la scuola, per l'ufficio, per i biglietti da visita, per i badge..ci vengono in soccorso per ogni necessità, per riordinare i nostri armadi dai documenti, i libri e quaderni dei nostri piccoli, per nominare le cassettine dei nostri trucchi, per le conserve di pomodoro, marmellata e cibi vari. E poi la cosa che va sottolineata per quanto riguarda queste etichette è che sono di altissima qualità, possono essere stampate con diverse tipologie di stampanti senza alcun problema. Con Avery tutto sarà piu semplice perchè mette addirittura a disposizione software semplicissimi e totalmente gratuiti per le stampe, software che si aggiornano in base al browser senza dover fare alcuna procedura particolare. Se anche voi volete testarne la qualità, potete richiedere un campione gratuito collegandovi a questo link: Campione omaggio

Sito internethttp://www.avery.it/avery/it_it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/EtichetteAvery

22 commenti:

  1. ..consoco da sempre Avery e trovo che le loro etichette siano le migliori in assoluto e poi sono tutte utilissime e anche molto carine..io le uso spesso per i mie barattoli di conserva che preparo durante la stagione estiva...

    RispondiElimina
  2. le etichette sono un elemento fondamentale quando si vuole far ordine nei documenti io le uso molto non conoscevo Avery, a volte mi è capitato di comprare etichette di qwualità molto scarsa ma non vale la pena! meglio il buon prodotto, adesso è tempo di libri tra un po inizia la scuola e di etichette ne servono molte (almeno per me) grazie per la dritta e l'ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  3. Ho usato anch'io le etichette Avery e sono ottime, durano a lungo, tengono la scrittura e mettono in ordine tutte le cartelle di casa e ufficio!

    RispondiElimina
  4. Le stò usando anche io,sopratutto per spedire pacchi e pacchetti... bellissime le etichette per le marmellate,le posso personalizzare io!

    RispondiElimina
  5. Conosco le etichette Avery e sono ottime le uso in ufficio per archiviare le pratiche!

    RispondiElimina
  6. fantastiche ,le utilizzo anche io ,le mie preferite sono le fogliette dorate ,le hai viste?

    RispondiElimina
  7. In effetti le etichette autoadesive sono molto utili per catalogare ogni genere di oggetti. le uso oltre che per i documenti anche sulle scatole dei cambi di stagione, così per trovare ciò che cerco non devo aprirle tutte.

    RispondiElimina
  8. Ho bisogno di etichette per tutto perchè spesso dimentico dove conservo i documenti, bollette e roba varia. Catalogando e con una bella etichetta in evidenza ho risolto i miei problemi!

    RispondiElimina
  9. adesso che inizia la scuola ne avrei bisogno....

    RispondiElimina
  10. li conosco e li adopero li trovo ottimi

    RispondiElimina
  11. Utlissime e ora che si rientra dalle vacanze saranno fondamentali

    RispondiElimina
  12. Ne ho acquistate e ne faccio un uso pazzesco, per i miei figli e la scuola, per la cucina e i barattoli degli aromi, per le conserve alimentari, per tenere tutto in ordine e a portata di vista sono ideali. Anche per le ferramenta di mio marito, viti, chiodi, bulloni, ogni cosa al suo posto nel modo giusto!

    RispondiElimina
  13. sono ottimi prodotti, mi piacciono tanto e li compro spesso anche io.

    RispondiElimina
  14. Io ho scoperto queste etichette da poco, e ora le applico praticamente dappertutto, ne faccio un uso smodato! Ad esempio le uso per suddividere e catalogare i documenti di lavoro, ma anche per tenere in ordine i barattoli di conserve e sapere sempre (con un colpo d'occhio) cosa contengono... insomma, mi aiutano ad essere più ordinata! :-D

    RispondiElimina
  15. è bello trovare prodotti di qualità, non sai quanti prodotti scadenti trovavo quando lavoraro

    RispondiElimina
  16. utilissimi tutti questi articoli da cancelleria che hai presentato..sia nel mondo del lavoro che per la casa...vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  17. queste etichette sono ottime..durano molto a lungo ed è una cosa che x me è fondamentale

    RispondiElimina
  18. Uso questo prodotti da molto tempo e devo dire che sono fantastici, e poi hanno una gran varietà

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti sono davvero efficaci per tenere tutto in ordine e catalogare con cura.

    RispondiElimina
  20. Conosco i prodotti avery..sono molto buoni e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  21. I prodotti Avery li uso da sempre, etichetto anche i quaderni dei miei bambini!

    RispondiElimina