La piadina “sa di buono”.
Dell’odore fragrante del pane. Un pane antico, di lontanissima tradizione, che, dall’epoca latina, profuma le cucine contadine di Romagna; impastato con semplicità, tirato col mattarello e cotto sul testo molto caldo.
Ha l’anima della terra romagnola. Autentica, generosa, accogliente, aperta a ogni accostamento gastronomico.
Ha il gusto d’estate, dei chioschi sulla strada del mare. I “baracchini della piadina” con i ricordi fragranti e golosi del nostro street-food delle vacanze.
La piadina è tutto questo. Un piacere del palato, un mondo di tradizioni, una proposta versatile, creativa e amata da tutti, nelle sue mille possibili farciture, che, dal focolare romagnolo, è arrivata alle tavole di tutto il mondo, golosità internazionale apprezzata ovunque.
Loriana è il nome della vera piadina romagnola.
Con Loriana la piadina tradizionale sa sempre “di buono”. Anche oggi; comoda, golosa e fragrante sulle tavole di ogni giorno, pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane e a far felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre.
Il sapore di Loriana lo riconosci subito.
Il suo gusto, la sua morbida consistenza, la rendono davvero ideale per un pranzo o una cena dal sapore inimitabile, anche quando la voglia di cucinare è poca, anche quando il tempo è pochissimo, e anche se non siete... come dire...proprio degli Chef!
Salame? Prosciutto? Mortadella? Morbido squacquerone? Gustosa Fontina?
O preferite verdure grigliate, magari con un filo d'olio? E qualche pomodorino, perchè no?
Per questi, e per molti altri gustosi motivi, oltre 12.000 consumatori hanno eletto LORIANA:
Ed io ho avuto la possibilità di ricevere alcune delle loro piadine! ^_^
- Piadina arrotolabile classica:
Loriana ha inventato la Arrotolabile: talmente morbida, talmente sottile, che si arrotola senza rompersi, è l'ideale anche per preparare dei gustosi rotolini.
- Piadina sfogliatissima all'olio extra vergine di oliva:
Per tutti quelli che preferiscono un prodotto particolarmente leggero, fragrante, ma senza rinunciare al gusto, Una ricetta 100% vegetale dove l'autentica tradizione romagnola, incontra l'ingrediente principe della dieta mediterranea: l'olio extravergine d'oliva.
- Piadina sfogliatissima classica:
Loriana Sfogliatissima Classica, è la piadina soffice, morbida, con tutto il gusto della autentica tradizione romagnola. Le sue dimensioni generose, il suo sapore appetitoso, la rendono la piadina ideale per una cena veloce, sana e ricca di gusto.
- Piadapizza:La pizza, dal punto di vista della piadina.
Dall'incontro tra la vera pizza Napoletana, e l'autentica piadina Romagnola, nasce Loriana Piadapizza: un gusto incredibile, che la rende squisita anche soltanto con un filo d'olio e un po' di sale, oppure con qualche pomodorino, e una consistenza unica. Il suo segreto?
La semola di grano duro, come nella migliore tradizione pizzaiola, che incontrando gli ingredienti tipici della piadina, da vita ad un prodotto straordinario.
In queste bellissime giornate mi dedicherò a farcire queste piadine, e le gusterò insieme a tutta la mia famiglia, a presto con le ricette. ^_^
Sito internet: http://www.piadinaloriana.it/scheda.asp?id=1&idlivello=16
Pagina facebook: https://www.facebook.com/PiadinaLoriana
..ma non mi puoi fare questo..io amo le piadine, mi piacciono troppo e aspetto con ansia di vedere come le farcirai!!! :)
RispondiEliminaChe buoneee ^_^ ... Vediamo come le farai.. Mi piace sempre scoprire nuovi modi per condire le piadine!! :)
RispondiEliminaWooow! Le piade!Io le amo sia da sole che farcite!Perchè sono davvero buone!!
RispondiEliminaI love making tortillas, you can make such lovely, delicious and healthy meals with them, xoxo.
RispondiEliminale piadine sono sempre fantastiche con il caldo o il freddo una delizia
RispondiEliminaio amo le piadine,ma questa l'ho assaggiat aun asola volta per caso,perchè nel mio solito supermercato non la trovo.é un vero peccato perchè mi era piaciuta!Perchè non è vero che tutte l epiadine sono uguali!
RispondiEliminaadoro quest piadine e che sfiziosa la piadipizza
RispondiEliminasono ottime e accontentano tutti
RispondiEliminaottime queste piadine, soprattutto in questo periodo per un pranzo leggero!
RispondiEliminasembrano deliziose!!mi piacerebbe provare la piadapizza!!
RispondiEliminaamo molto la piadina ma ti confesso che farla in casa proprio no, preferisco queste che sono molto buone e valide.
RispondiEliminaCHE BUONE E CHE FANTASIA HAI AVUTO A PRESENTARLE, GRAZIE DEI DETTAGLI
RispondiEliminaMi trovo molto bene con le piadine loriana, le arrotolo facilmente e le farcisco come più mi piacciono. Nel mio carrello della spesa non mancano mai! bel post!
RispondiEliminaLe Piadine Loriana sono ottime e s i prestano ad essere farcite in tanti modi!
RispondiEliminaLe piedine Loriana?! le mie preferite, sono gustose e genuine ed è possibile fare mille ricette, aspetto le tue, cosi le proverò anche io!!!
RispondiEliminaMamma mia quante delizie che si possono preparare con queste piadine, io le amo con la mozzarella filante e la salsa salmonata!
RispondiEliminaanche io sto provando questi prodotti e devo dire che sono proprio ottimi
RispondiEliminaPer una come me che ama la piadina in tutte le salse... queste sono eccezionaliiiii!!!! :Q________
RispondiEliminaIo adoro le piadine ...e la pizza !!! La piadapizza mi incuriosisce moltissimo infatti ...se la trovo al supermercato la prendo sicuramente ! :)
RispondiEliminaadoro le piadine ancora non ho provato questo brand, devo provarli certamente sono curiosa
RispondiEliminaE sì, hai proprio ragione potrebbero andar bene anche quando si ha poco tempo per mangiare e ,secondo me, con una bella mozzarella e prosciutto starebbero proprio bene...
RispondiEliminammmm piadine Loriana... questo marchio lo conosco benissimo...è uno tra i miei preferiti!
RispondiEliminaFarcisci con gusto e il gioco è fatto!
RispondiElimina