venerdì 5 luglio 2013

*Mister magic*

A quante di voi e capitato di riporre in frigo cibi come la cipolla, l'aglio, erbe aromatiche dai forti odori, e quando siete andate ad aprire il frigo siete state invase da odori terribili?? Purtroppo a me capita spesso, ma grazie all'azienda che sto per presentarvi tutto questo non sarà più un problema!

Mister Magic® è un marchio italiano che è presente sul mercato dal 1947, e che propone prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfano i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione e da una eccellenza produttiva e distributiva.
Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possano risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della casa, realizzando prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile quasi “magico” aiutano concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione dei prodotti, particolare attenzione è posta agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.

Ecco i prodotti che ho ricevuto:
- Deodorante per lavastoviglie;
- Ovetto assorbi odori;
- Lava fornelli sgrassatore e igienizzante;

Deodorante per lavastoviglie:
Vuoi eliminare gli odori dalla lavastoviglie? Ti viene in aiuto Mister Magic® limoncino! Togliere il cattivo odore dalla lavastoviglie non è mai stato più semplice e veloce. Grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene un antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Grazie all'utile gancio, puoi collocarlo all’interno della lavastoviglie ovunque tu voglia.

Ovetto assorbi odori:
Togliere i cattivi odori dal frigo? Ci pensa Mister Magic® ovetto ad eliminarli! È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbi odori in gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’ovetto in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Poi è semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Dura sino a 2 mesi.

Lava fornelli sgrassatore e igienizzante:
Cerchi prodotti per pulire l’acciaio? Mister Magic® lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica. Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.

La mia opinione:
Da quando ho conosciuto questi prodotti sono molto più tranquilla per la pulizia e l'igiene della mia cucina! Il prodotto che mi ha colpito di piu è stato l'ovetto, da quando l'ho messo nel porta uova dentro il frigo quegli odori intensi e fastidiosi sono scomparsi, ora si sente solo profumo di freschezza e pulito. Il lavafornelli e davvero efficace, pulisce a fondo senza dover risciacquare, e lascia anche un piacevole profumo. Il deodorante per lavastoviglie l'ho regalato, perchè io non ho una lavastoviglie, e la mia amica si e trovata benissimo, dura a lungo e svolge il compito che promette. 

Sito internethttp://www.mistermagic.it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

22 commenti:

  1. se c'è una cosa che nn sopporto sono proprio i cattivi odori del frigo..da provare
    baci

    RispondiElimina
  2. ..sono davvero eccezionali questi prodotti, anch'io non sopporto gli odori sgradevoli in frigo e con L'ovetto pulcino è davvero tutto risolto...mi piace tantissimo anche lo sgrassatore a un buon odore e pulisce veramente bene!!!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti! Sicuramente adesso vorro provarli.. Interessanti e sicuramente ottimi.

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti ottimi,li conosco da una vita ed il mi opreferito è l'ovetto assorbiodori!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti io normalmente uso il tipico bicchierino d' aceto che purtroppo finisce puntualmente a rotolarsi per il frigo.

    RispondiElimina
  6. Uso questi prodotti da tempo, mi trovo bene e lsciano un profumo particolare

    RispondiElimina
  7. Uso anch'io i prodotti Mister Magic e sono soddisfatta, assorbono gli odori e puliscono in cucina che è una meraviglia!

    RispondiElimina
  8. PRODOTTI ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI PER NOI CASALINGHE PER SCONFIGGERE LO SPORCO OSTINATO, CIAO

    RispondiElimina
  9. li usa sempre mia madre e sono ottimi!:)

    RispondiElimina
  10. Conosco questi prodotti che utilizzo abitualmente! sono davvero un valido aiuto per avere una casa brillante e profumata ovunque!

    RispondiElimina
  11. Li uso e sono ottimi, ho imparato certe cose

    RispondiElimina
  12. mai più cattivi odoro nel frigo grazie all'ovetto assorbi odori!

    RispondiElimina
  13. prodotti ottimi le uso spesso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  14. Gli odori nel frigo sono sempre un problema...ma così possiamo risolverli! :)

    RispondiElimina
  15. Mi associo alle altre.... i cattivi odori del frigo sono una di quelle cose che proprio non tollero, e quindi sicuramente proverò il limoncino..... tra l'altro ha una forma simpaticissima, mette proprio allegria!

    RispondiElimina
  16. Sono troppo curiosa di provare questi prodotti... infatti sono ggiorni che li cerco

    RispondiElimina
  17. Concordo con l'opinione positiva sull'ovetto profumatore. Funziona e toglie tutti i cattivi odori dal frigo. :)

    RispondiElimina
  18. Sarei curiosa di provare l'ovetto per il frigo!

    RispondiElimina
  19. L'ovetto per il frigo è veramente ottimo, io lo uso da tempo perchè i cattivi odori sono veramente una piaga!

    RispondiElimina
  20. Descrizione dei prodotti molto dettagliata, ritengo che l'igiene in generale sia fondamentale, ma parlando di cucina bisogna essere ancora più scrupolosi... prodotti mirati alla pulizia di accessori fondamentali per la cottura e conservazione dei cibi, ambienti dove i cattivi odori potrebbero essere molto frequenti.... grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  21. Anche a me l'ovetto ed adesso non lo lascio più ;-)

    RispondiElimina