martedì 30 luglio 2013

*Forza10*

Chi non ama gli animali????? a me piacciono tantissimo infatti a casa ho un bellissimo yorkshire di ben 17 anni, un bel gattone tigrato di 7 anni, e l'ultimo arrivato, salvato da morte certa, un carinissimo porco spino. ^_^ A casa amiamo prenderci cura di loro, coccolarli, accudirli e sopratutto curare la loro alimentazione..fortunatamente circa un mesetto fa mi sono imbattuta in un sito di alimentazione per i nostri amici a 4 zampe..sto parlando dell'azienda Forza10..
Forza10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.
La Linea Forza10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dottor Sergio Canello, medico veterinario fondatore dell'azienda Sanypet. Il dottor Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.
Le ricerche del centro ricerca e sviluppo Sanypet, confermate da molti studi successivi effettuati dai professori universitari e opinion leader del settore, hanno individuato, quale causa fondamentale di queste patologie, la pressoché costante presenza di residui farmacologici nelle carni derivanti da allevamento intensivo. La formulazione di tutte le Linee Forza10 si basa sull'utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo: pesce di mare, carne biologica e/o carni alternative (cervo, agnello, cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali quali principalmente ananas e ginseng.
A ciò si è aggiunta una conservazione completamente naturale (vit. E e rosmarino), senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.
Sanypet può affermare con orgoglio di essere in possesso di una formula unica ed inimitabile, frutto di un'esperienza clinica e scientifica assolutamente ineguagliabile.

Ho avuto l'opportunità di ricevere dei campioni per far assaporare ai miei amici a 4 zampe la genuinità dei loro prodotti. ^_^

- DepurA:
DepurA è un alimento salutare che associa a componenti nutrizionali selezionati per caratteristiche quali l’alta digeribilità e l’ipoallergenicità, le proprietà dei principi naturali estratti da piante, di comprovata e riconosciuta efficacia. L’utilizzo di un alimento nutraceutico, caratterizzato dalla presenza di fitocomplessi, può contribuire ad evitare il ricorso ai farmaci antinfiammatori classici che possono provocare nel lungo periodo effetti collaterali. 
- DepurA è stato formulato con un rapporto omega3/omega6 pari a 1:2.2.
- Pesce di mare quale unica fonte proteica. Il pesce e relativo olio sono: clinicamente le fonti alimentari in assoluto meno sensibilizzanti e più “pulite”; di valore biologico e digeribilità molto elevati; ricchi naturalmente di omega3.
- Stabilità dei fitocomplessi presenti nel sistema AFS e quindi loro reale attività. Questi principi naturali, per non essere in gran parte distrutti dalle alte temperature dell’estrusore come normalmente avverrebbe, vengono lavorati a freddo ed inseriti in una speciale compressa a forma di cuore. Non subendo alcun trattamento termico, rimangono completamente inalterati e possono così esplicare la loro azione prolungata nel tempo.

- Mr. Fruit mature mini/toy:
Mr. Fruit mature mini/toy è un alimento completo particolarmente indicato per il cane in età matura: controlla l’apporto di proteine e grassi, facilitando il metabolismo dei nutrienti e proteggendo gli organi dal naturale divenire del tempo. Mr. Fruit mature mini/toy è l’alimento ideale per mantenere vitale e attivo il cane adulto nell'età matura. Le proprietà specifiche della frutta rossa ne potenziano l’azione.

- Every day al pollo e alghe:
Forza10 Bio every day al pollo e alghe è un alimento certificato biologico di qualità superiore, formulato secondo i severi standard dell’agricoltura biologica. Le materie prime di alta qualità, selezionate con accorgimenti specifici quali l’utilizzo delle alghe bio dalle riconosciute proprietà salutari, garantiscono un ottimo apporto di elementi nutritivi e mantengono il gatto in perfetta forma fisica. La specifica formulazione biologica inoltre lo rende indicato anche per soggetti ipersensibili alla presenza di residui chimici industriali nei cereali, nelle carni e nel pesce. Queste caratteristiche fanno di Forza10 Bio every day un alimento particolarmente sano, nutriente, appetibile, digeribile e ricco di acidi grassi omega3/6. A differenza dei mangimi convenzionali, nel biologico non è ammesso l'uso di sostanze appetizzanti di sintesi o prodotte dall'ingegneria genetica. La buona appetibilità di Forza10 every day è quindi assicurata unicamente dall'impiego di materie prime di altissima qualità e dagli estratti naturali presenti nella formulazione.


La mia opinione:
Come è arrivato il pacco a casa mia è stata una grandissima sorpresa, l'azienda Forza10 e stata generosissima, e devo dire che i miei amici a 4 zampe hanno gradito veramente tantissimo..sono degli alimenti davvero speciali e ottimi, ricchi di vitamine, gustose anche di qualità, se dico questo e perchè i miei cuccioli hanno gradito davvero tutto. ^_^ Sono dei prodotti che consiglio a tutti colori che amano prendersi cura dei loro animali, e hanno a cuore la loro salute, poi nel loro sito ci sono tantissime varietà, troverete sicuramente l'alimento adatto al vostro amico a 4 zampe!

Sito internethttp://ita.forza10.com/home
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/SanypetForza10

30 commenti:

  1. il tuo gattone è meraviglioso, e poi vogliamo parlare di Ciccio Riccio???? vedo che ha gradito davvero tanto queste crocchette..devono essere davverpo degli alimenti ottimi per i nostri amici pelosetti!!!

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti di qualità per i nostri pelosi...e non solo! Bellissimo il tuo ciccioriccio!

    RispondiElimina
  3. Non ho animali in casa.. pero la devo consigliare a mia sorella!!!!! Sicuramente sarà un brand affidabile.

    RispondiElimina
  4. Il mio Arturo mangia solo Forza 10! Per una sana ed equilibrata alimentazione SanyPet è il Top!

    RispondiElimina
  5. ma fantasticiiiiii ,lo voglio anche io il riccio in casa ^_^ peccato non se ne vedano più ,ricordo da piccolina quanti ce n'erano ,ora più nessuno ,hai un gattone bellissimo panzerotto mi ricorda il mio micio di 9 kili ^_^ era un'amore ....ops scusa la parentesi personale ,i prodotti forza 10 sono ottimi ,peccato però abbiano un prezzo elevato io ho 2 cani e 5 gatti sarebbe un mutuo per me ,ma sono prodotti ottimi

    RispondiElimina
  6. Stellina, la mia pelosetta adora forza 10, mangia meglio rispetto a prima, e poi è un piacere vederla! Forza 10 è davvero un prodotto di qulità

    RispondiElimina
  7. Anche la mia piccolina mangia Forza 10, anzi mangia solo i croccantini FOrza10... non vuole altro!!!

    RispondiElimina
  8. io a i miei animali dò solo forza dieci perche mi fido e so che sono ottimi per i miei pacioccosi, anche io avevo un toporiccio,li amooooo!!
    KIARA

    RispondiElimina
  9. sono degli ottimi prodotti per cani anche io li fatti provare ai miei cani e li hanno graditi tanto

    RispondiElimina
  10. Lo comprero' per il mio gatto!!

    RispondiElimina
  11. Ciccio Riccio è bellissimo!!!!! *_* conosco bene questo brand lo usa mio zio per nutrire il suo bel cagnolone e si vanta sempre che sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  12. vedo che il tuo riccio e il tuo meraviglioso gatto apprezzano molto questi ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  13. sono rimasta per un paio di minuti a fissare il riccio o.O hai un riccio!!?? è stupendo!! e vedo che adora forza 10 un marchio ottimo che conosco da tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah..si ho un riccio.. ^_^ salvato da mio marito prima di natale da morte certa, era in mezzo alla strada alle 3 del pomeriggio!

      Elimina
  14. Al mio gatto, se ci fosse ancora, saprei ora cosa dare

    RispondiElimina
  15. che teneri i tuoi animali, hai un riccio, troppo carina, questa marca la conosco bene, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. I prodotti mi sembrano ottimi. Vado ad informarmi se ci sono linee dedicate ai cuccioli, per il mio piccolo Scar! Il riccio è davvero carinissimo... anche io ne avevo uno. Mi hai fatta tornare ai bei tempi!

    RispondiElimina
  17. Il riccio è meraviglioso! Non pensavo si potessero tenere in casa. Questi prodotti sono ottimi. Io li ho presi per i miei cani. Una buonissima azienda.

    RispondiElimina
  18. i miei gattini odorano questi prodotti........ il ricco è troppo carino

    RispondiElimina
  19. I prodotti Forza10 sono ottimo cibo per i nostri Amici a 4 zampe, immagino la contentezza dei tuoi cuccioli!

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglia il tuo riccio!!!non ne avevo mai visto uno in casa, è carinissimo ^_^ non di meno il tuo bellissimo gatto, fai bene a nutrirli con prodotti di qualità, rispettarli è anche questo!

    RispondiElimina
  21. Che bello il ricciooooooooooooooooooo, ma non scappa!!! bellissimo anche il micio, anche la mia cleo li mangia e si trova bene!

    RispondiElimina
  22. anche io ho un gatto...ma è veramente ciccione!Ha avuto problemi di struvite qualche anno fa e ora gli è rimasta la clasica panciotta e deve utilizzare prodotti specifici per le vie urinarie.
    Questi prodotti ne ho sentito parlare ,ma il cibo non l'ho amai usato di questa marca

    RispondiElimina
  23. io conosco da poco questo marchio e lo sto provando sulla mia cagnolina, al momento lo sto apprezzando molto, spero possa portarle effetti positivi sulla sua salute!

    RispondiElimina
  24. lo voglio consifùgliare alla mia vicina che adora gli animali ed in casa ha un cane ed un gatto,

    RispondiElimina
  25. Zuzi i tuoi animaletti sono strepitosi!! cioè.. hai un riccetto, un riccetto vero e io muoio di tenerezzaaaaa!! sai, non è facile che si adattino in cattività, il tuo ha l'aria di essere molto a suo agio :D .. che dire del micio, lui si che sa spanciarsi per bene!! Forza 10fu prescritto dal veterinario al mio cagnetto che ebbe una brutta allergia da intolleranza cibo, fece un periodo con le "disintossicanti" poi con il mantenimento, è guarito bene e ora il marchio fa parte del quotidiano. consigliabile! ciao

    RispondiElimina
  26. Quanto sono belli i tuoi cuccioli, questi prodotti sono veramente di qualità per i nostri cuccioli

    RispondiElimina
  27. non ho animali ma se mai li avrò comprerò forza 10

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi prodotti ,ma a vedere la felicità del tuo gatto saranno ottimi.

    RispondiElimina
  29. Ottimi prodotti da utilizzare per chi ama gli animali, anche loro saranno contenti della scelta

    RispondiElimina