domenica 2 giugno 2013

*Marta la farfalla*

Voglio presentarvi un'azienda originale e profumatissima, di chi sto parlando??? Ovviamente dei profumatori per auto di Marta la farfalla, non li conoscete?? non preoccupatevi, ci penso io a presentarveli.. =P

La storia:
Marta, una semplice farfalla che racchiudeva nelle sue immense ali tutti i colori dell'arcobaleno e volteggiava leggera nel bosco, posandosi di fiore in fiore. Un giorno decise di aprire le sue ali al mondo, sfidando la sorte e il triste destino che tutte le farfalle devono affrontare, quello di una vita breve. La sua tenacia e caparbietà la assecondarono decidendo così di sperimentare nuovi luoghi. Le sue ali assaporarono il gusto della pioggia sotto i cieli irlandesi, sentirono il calore del sole del Marocco, sentì i profumi speziati nei bazar d'Oriente e i rumori insoliti delle metropoli. Finchè un giorno successe qualcosa di imprevisto. Volava incuriosita nel traffico cittadino, tra esseri umani stressati e rumori di clacson assordanti. Era un mattino piovoso di autunno e per ripararsi dalla pioggia entrò in un'automobile accedendo da un sottile spiraglio del finestrino dimenticato aperto. Una persona alla guida sbraitava contro l'auto che, incerta, temporeggiava davanti ad un semaforo con una luce color arancio. Marta sorrise di fronte a questo buffo e burbero omone che parlava ad alta voce da solo nell'automobile. Marta decise che doveva fare qualcosa per alleviare la sua giornata, ma cosa? Cosa avrebbe potuto fare una semplice e piccola farfalla? Cercò un posto sicuro all'interno dell'auto, dove nascondersi e dove nessuno avrebbe potuto farle del male e proprio qui cominciò a sbattere le ali. All'improvviso si sprigionò un profumo inebriante che colse di sorpresa l'uomo, ignaro della presenza di Marta. Cercò di capire da dove provenisse quella fragranza, abbassò lo sguardo e vide una farfalla dai vivaci colori. Catturato dalla sua bellezza e leggerezza con cui sprigionava quell'incredibile profumo si dimenticò del malumore e finalmente..sorrise.. <3

Una storia davvero originale, proprio come i loro prodotti!Che ora vi mostrerò, sono proprio carini!

Solo a guardarli si capisce quanto sono originali. ^_^
Qui vedete solo 2 profumatori, uno e già nella mia macchina.. =P
Queste sono le profumazioni che ho ricevuto:
BLACK ORCHID: Un bouquet floreale con un'essenza dominante, quella dell'orchidea nera, regala una profumazione intensa e penetrante, sensuale e avvolgente. Il fiore per eccellenza elegante, puro e sofisticato ci conduce attraverso una fuga olfattiva, nel cuore dell'estremo Oriente, nelle inebrianti atmosfere di una favola magica. Apprezzata per la raffinata bellezza dei suoi fiori, il profumo, intenso, profondo, quasi narcotico, sensuale, ammaliante e misterioso, dell'orchidea richiama alla mente la leggiadra armonia dei giardini esotici. Un mix di fragranze inusuali, voluttuose e noir, tra note di testa, dal carattere intenso e forte (ribes, uva, bergamotto), note dolci di fondo (sandalo, vetiver, patchouli) e note di cuore, date dall'orchidea nera, conferiscono alla profumazione un'incredibile intensità e persistenza.

VANILLA: Una fragranza conturbante si sprigiona dall'incontro tra le note dolci della vaniglia e il carattere pungente dello zenzero. Il connubio ideale di due aromi contrastanti: la morbidezza vanigliata si sposa con il gusto deciso dello zenzero, portando con sé la suggestione di luoghi lontani e il sapore inconfondibile dell'Oriente. Una profumazione delicata e, al contempo, persistente, che è un viaggio tra i profumi speziati tipici dei bazar di Istanbul. Un bouquet di essenze orientaleggianti regala evocazioni d'altri tempi, che parlano di uomini seduti sul ponte a contemplare le navi in transito sul Bosforo, della magia del tempo senza tempo.

STRAWBERRY: Fantasiosi accordi fruttati regalano un delicato cuore di fragole e frutti di bosco ad una profumazione avvolgente e persistente. La fragola di bosco colpisce subito per le sue dolci note di testa che permangono in una gradevole alternanza di dolce fruttato e che richiama a sé l'idea del bosco in una giornata d'estate. I colori intensi della vegetazione, il sentore del muschio, il profumo dei ciclamini, l'odore delle foglie calde al sole, il senso di frescura regalato da una macchia d'ombra lungo il sentiero. Una profumazione deliziosa e irresistibile, che inebria e che si intreccia alle intense fragranze del mirtillo, del lampone e della mora. La costruzione olfattiva, basata sulla dolcezza e sugli accenti marcatamente fruttati della fragola e dei frutti selvatici, conferisce carattere giovane, dolce e gioioso alla fragranza. Il profumo intenso e fruttato è, d'altra parte, insito nella radice stessa del nome fragaria che trae origine dal sanscrito ghra che significa fragranza.

Utilizzo:
Aprire la confezione e applicare il prodotto alle bocchette di aerazione utilizzando l'apposito gancio. Si può regolare l'erogazione e prolungare la durata della profumazione diminuendo l'afflusso di aria dalle bocchette. E' possibile utilizzare il prodotto anche come profumatore per ambiente.

Io non ho perso tempo, e ho subito messo un profumatore nella mia macchina, ho deciso di mettere quello "vanilla"..

Il profumo e davvero intenso, appena apro la macchina vengo avvolta da questo piacevole profumo, il profumo si sente ancora tantissimo nonostante ho messo la farfallina più di una settimana fa! Poi avete visto che tocco di stile ora nella mia macchina??

Sito internet: http://www.martalafarfalla.com/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/martalafarfalla

44 commenti:

  1. ..ma che meraviglia questi profumatori per auto!!! sono davvero carini e devono essere anche tanto profumosi!!!

    RispondiElimina
  2. Io voglio la farfallina da mettere in macchinaaaaaaaaa!!! <3
    Ma dove si comprano??

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime le farfallineeee... Davvero carine e originali!! Scommetto che il profumo sarà buonissimo!

    RispondiElimina
  4. davvero molto carine queste farfalle super profumate!

    RispondiElimina
  5. amo questi profumatori :D il mio preferito è quello alla fragola

    RispondiElimina
  6. Anche io le voglio!!! Hanno un bellissimo design...e sono certa che le varie profumazioni saranno ottime!!!

    RispondiElimina
  7. ohhhh ma questo si che è un accessorio stupendo e utile per le nostre auto!!!!

    RispondiElimina
  8. ma che carina! nella mia macchina non può mancare!! è carina colorata, arreda, profuma...e mette allegria!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono troppo, sono una validissima alternativa ai classici profumatori d'auto ...carinissima e simpatica ...e poi devono essere davvero buone queste profumazioni ! :)

    RispondiElimina
  10. molto belle davvero queste farfalle profumate

    RispondiElimina
  11. Adoro Marta la Farfalla, me ne sono innamorata a prima vista!!!
    A giorni mi arriva l'auto nuova e questo profumatore sarà la prima cosa che comprerò per lei!
    Difficile sarà scegliere la fragranza, sono una più buona dell'altra *_*

    RispondiElimina
  12. delicate, belle funzionali..cosa desiderare di più. Diciamo addio al vecchi alberello in auto!

    RispondiElimina
  13. Che prodotto interessante e funzionale, mi piacerebbe provarlo. Devo cercarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  14. è troppo bella ed originale!! la cercherò per la mia macchina

    RispondiElimina
  15. questi profumatori sono davvero eccellenti

    RispondiElimina
  16. Che belle queste farfalline che oltre a profumare abbelliscono anche le auto e gli ambienti dove vengono poggiate!

    RispondiElimina
  17. adoro le farfalle, queste sono carinissime e utili me le metterei anche in casa

    RispondiElimina
  18. Finalmente un profumatore che guardi anche al design... odio le forme orribili dei profumatori tradizionali. E anche le varie possibilità di profumazione mi attirano molto. Ci farò un pensierino! ;)

    RispondiElimina
  19. Belle e profumatissime, mi piacciono tutte! Le ho in macchina e a casa... il loro profumo rilassa e allo stesso tempo rendono ancor piu bella qualsiasi cosa con il loro design!

    RispondiElimina
  20. che belle queste farfalle mettono proprio allegria e soprattutto ravvivano un ambiente che di se è troppo maschile, viva un tocco di femminilità nelle auto.

    RispondiElimina
  21. Sono bellissime queste farfalline colorate e profumate, donano un tocco di colore e allegria negli ambienti in cui ci sono!

    RispondiElimina
  22. Oltre ad essere funzionali, trovo il loro design assolutamente delizioso. Mi piace molto l'attenzione rivolta ai dettagli! :)

    RispondiElimina
  23. adoro queste farfalline in macchina ne ho due e che profumo!!!
    Kiara!

    RispondiElimina
  24. Ho scoperto queste farfalle grazie al web e mi piacciono molto. Oltre a profumare, decorano, quindi sono ottime in auto

    RispondiElimina
  25. E brava la farfalla Marta! Troppo simpatica, l'ho salvata nei miei preferiti

    RispondiElimina
  26. Li ho ricevuti anke ioooo sono profumatissimi *_*

    RispondiElimina
  27. che belle queste farfalle e sicuramente hanno un bellissimo profumo

    RispondiElimina
  28. adorabile questa farfallina e immagino che profumo ciaoooo

    RispondiElimina
  29. Sono semplicemente adorabili!!! *___*

    RispondiElimina
  30. mi hai raccontato una bellissima favola..queste farfalle sono belle delicate divertenti...da mettere ovunque per rallegrare la casa oltre che l'auto!

    RispondiElimina
  31. MI SONO INNAMORATA DI QUESTI PROFUMATORI CARINISSIMI E NON INVASIVI, VADO A CERCARE NEL SITO

    RispondiElimina
  32. ma che carina che è! oltre a profumare è anche molto bella!!!! laura

    RispondiElimina
  33. trovo che sia un prodotto molto carino oltre che utile, anzi unisce le due cose! e poi porta anche allegria! laura p

    RispondiElimina
  34. Bella Marta! è appena nata eppure già tutti impazziscono per lei! finalmente un deodorante/profumatore con un aspetto grazioso e diverso.. inoltre la qualità sia dei materiali che la compongono sia delle fragranze.. io la adoro!

    RispondiElimina
  35. che bella questa farfalla profumata! molto originale spero di trovarla in commercio!

    RispondiElimina
  36. questi profumatori sono carinissimi,non li conoscevo!

    RispondiElimina
  37. sono strepitose queste farfalle!!!! le adoro tutte e svolazzano qua e la nella mia casa e nella mia auto!

    RispondiElimina
  38. Che bel design che hanno utilizzato per creare per questo profumatore per auto..... grazie per le info molto utili

    RispondiElimina
  39. Finalmente qualcosa di più femminile per la macchina, ci voleva!

    RispondiElimina
  40. Graziosissime, danno un tocco di originalità e devono anche essere molto profumate!

    RispondiElimina