martedì 4 giugno 2013

*C.R.M Piadine tigella e prodotti biologici*

Sapete che mi piace farvi conoscere tutte le novità, quindi vi poto nella mia cucina per parlarvi dei fantastici prodotti C,R.M Tigella piadine e prodotti biologici..

L'Azienda C.R.M. ha quarant'anni e nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani. "C.R.M..Bontà squisite..veramente!" perché l'abilità tecnica di Renzo ha permesso e permette tutt'ora di industrializzare l'abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell'azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi "tutti i sapori della tradizione". IL SAPORE E LA QUALITÀ, che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva. I prodotti C.R.M. sono veramente inimitabili; tanto da essere più gustosi di quelli preparati a mano. Oggi è molto importante comunicarlo al consumatore finale in modo concreto, sintetico ed efficace.

Sono stati cosi gentilissimi da avviare una collaborazione con me, cosi ho potuto ricevere alcuni dei loro prodotti. =)

Andiamo a conoscere nello specifico i loro prodotti. ^_^

-Tigelle all'olio extra vergine d'oliva:
LA TIGELLA ALL'OLIO EX.V.D'OLIVA È UN PRODOTTO TRADIZIONALE, TEMPERATURA AMBIENTE. E' DISPONIBILE ANCHE NELLA VARIANTE ALLO STRUTTO E BIOLOGICO. COSTITUISCE UN OTTIMO SOSTITUTO DEL PANE A TAVOLA MA È IDEALE ANCHE FUORI PASTO. GENUINE E FRAGRANTI, POSSONO ESSERE FARCITE SIA CON FORMAGGI MOLLI E SALUMI CHE CON MARMELLATE E NUTELLA. OTTIME CON LA TIPICA FARCITURA: CON IL PESTO MODENESE.

- Tigella biologica:
LA TIGELLA BIOLOGICA È DISPONIBILE SIA NELLA LINEA TEMPERATURA AMBIENTE SIA NELLA LINEA FRESCO. E' UN PRODOTTO A BASE DI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA BIOLOGICO.

- Piada biologica con grano khorasan kamut:
LA PIADA BIOLOGICA CON GRANO KHORASAN KAMUT È DISPONIBILE SIA NELLA LINEA TEMPERATURA AMBIENTE SIA NELLA LINEA FRESCO. A BASE DI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA BIOLOGICO, QUESTO PRODOTTO HA UN BASSO CONTENUTO DI SODIO ED È SENZA LIEVITO. RICCO DI PROTEINE, FIBRE E SALI MINERALI PREGIATI, QUESTO PRODOTTO È POVERO DI GLUTINE.

- Sfogliata biologica con grano grezzo:
PIÈ DELLA CARLA SFOGLIATA BIO COL GRANO GREZZO È L'ULTIMA NOVITÀ DELLA C.R.M. E' UN PRODOTTO BIOLOGICO, A BASE DI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA BIOLOGICO, RICCO DI PROTEINE E A BASSO CONTENUTO DI SODIO. MORBIDO, LEGGERISSIMO E SUPER ARROTOLABILE, È L'UNICO CHE IN PADELLA O IN FORNO SI GONFIA PIÙ DI 10 CM!

- Piada sfogliata supersottile:
LA PIADA SFOGLIATA SUPERSOTTILE È UN PRODOTTO SFOGLIATO, A BASE DI STRUTTO, DISPONIBILE SIA NELLA LINEA TEMPERATURA AMBIENTE SIA NELLA LINEA FRESCO. NATURALE E GENUINO, LA PIADA SFOGLIATA SUPERSOTTILE È BUONA DA SOLA E OTTIMA CON TUTTO. MORBIDA E SUPER ARROTOLABILE, DA FARCIRE A PIACERE. POVERA DI SODIO.

- Piada sfogliata all'olio extra vergine d'oliva:
LA PIADA SFOGLIATA FRESCA ALLO STRUTTO È UN PRODOTTO FRESCO, SFOGLIATO, MORBIDO E FACILE DA PREPARARE, DA FARCIRE A PIACERE. DISPONIBILE ANCHE NELLA VARIANTE ALL'OLIO EX.V.D'OLIVA.

Queste piadine mi sembrano tanto invitanti, non vedo l'ora di realizzare qualche ricetta che delizierà il mio palato, ma anche quello della mia famiglia. ^_^
Se anche voi volete gustare questi prodotti come al solito i link li trovate alla fine del post!

Sito internethttp://www.tigella.it/index.php?rep=0
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/crmpiadineetigelle#

33 commenti:

  1. Ottime piade e tigelle!LE ho provate anche io e sono davvero squisite,farcendole,sono la fine del mondo!!!!

    RispondiElimina
  2. le piadine e le tigelle sono ideali ora che arriva l'estate per un pranzo nutriente ma leggero!

    RispondiElimina
  3. sono davvero ottimi questi prodotti..buonissime dalla prima all'ultima...una squisitezza unica!!!

    RispondiElimina
  4. io le adoro...l'altra sera ho fatto una mega piadinata a casa mia!!! tutte super buone!

    RispondiElimina
  5. mmm..buonissime, adoro le piedine, ma queste superano tutte le altre! Ottime.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca, la cercherò al supermercato perchè da come ne parli sembrano ottimi qusti prodotti

    RispondiElimina
  7. durante una serata con gli amici, per un pasto veloce prima di andare al mare, non c'è niente di meglio che una piadina...buonissima e veloce da prepararsi, ti fa godere della compagnia degli ospiti senza dover sudare per preparare...a casa ci sono sempre degli amici e questi prodotti proprio non possono mancare nella mia dispensa!

    RispondiElimina
  8. Buonissime le piadine ...le adoro ...io la faccio spesso mozzarella/ crudo e finiscono in un attimo ! Sicuramente controllerò se queste ci sono al supermercato dove vado sempre, da come ne parli devono essere davvero buone ! :)

    RispondiElimina
  9. Che fame mi è venuta a vedere tutte queste varietà di tigelle e piadine! Non credo di aver mai provato questa marca ma assaggerei tutto molto volentieri,che collaborazione stuzzicante la tua!

    RispondiElimina
  10. Davvero buonissime concordo con tutte. Pensa stasera l' abbiamo mangiata farcita con prosciutto e mozzarella davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  11. Una piada al giorno... verrebbe da giocare. Buonissime

    RispondiElimina
  12. Buonissime le piadine, mi piacciono troppo e presto proverò anche queste, grazie delle info!

    RispondiElimina
  13. è n amarca che acquisto abitualmente,parlo soprattutto dele piadine,sono belle grandi e sottili,e qiondi leggermente scaldate prendono un acroccantezza ottima!Piacciono molto anche alla mia piccola,risolvo tante cene con un apiadina!

    RispondiElimina
  14. i prodotti biologici sono sempre ottimi e sicuramente anche se non conosco personalmente il brand lo sono anche questi! li proverò e ti farò sapere! kiss

    RispondiElimina
  15. Marchio nuovo per me, le devo poprio provare sembrano ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. mmmmmm,io adoro le piadine...ora sto assaggiando anche le tigelli e sono gustosissime!!!!

    RispondiElimina
  17. Davvero deliziose le tigelle e le piadine, si possono creare tantissime ricette gustose! Non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  18. ottime le piadine conosco il brand mi accompagnano almeno una serata a settimana quando non si ha voglia di uscire la sera però senza fare a meno della gustosa pizza che è possibile emulare con queste ottime piadine

    RispondiElimina
  19. Ho visto le piadine di questo marchio sugli scaffalli del supermercato, ma non le ho mai acquistate perchè la scelta è ampia e finisco con il comprare le stesse cose. Ora, leggendo la tua recensione, mi sono resa conto che in realtà che questo marchio offre prodotti di qualità, biologigi e di farine kammut e voglio provarli.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo il marchio, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  21. A me piacciono tanto le piadine, ma questo brand non lo conoscevo , sembra valido do un occhiata al sito !

    RispondiElimina
  22. Ottimo per chi come me è sempre di corsa e deve mangiare qualcosa al volo!!!!!

    RispondiElimina
  23. Le piadine CRM non mancano mai in casa nostra! Ideali per uno snack gustoso o un pranzo frugale!

    RispondiElimina
  24. Anch'io ho collaborato con loro e ho potuto constatare che son davvero buone e si possono creare tante ricette sfiziose!

    RispondiElimina
  25. Buonissime queste piadine. Le mangio sempre e sono davvero sfiziose.

    RispondiElimina
  26. Le piadine sono veramente ottime soprattutto ora che sta arrivando l'estate (si spera) :-))

    RispondiElimina
  27. io adoro questi prodotti sono una golosa di piadine e tigelle

    RispondiElimina
  28. Adoro sia la piadina che le tigelle e sono sempre alla ricerca di prodotti bio! Questi sembrano fare proprio al caso mio!! Grazie per averceli fatti conoscere!!

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo queste piadine, il tuo post è dettagliatissimo e queste piadine sono degne di essere provate

    RispondiElimina
  30. SONO DAVVERO CONTENTA DI AVERLE PROVATE, LE PREPARO IN OGNI MODO CHE LA FANTASIA MI SUGGERISCE, COME MERENDA AL VOLO O COME PIZZA, OTTIME SEMPRE

    RispondiElimina
  31. mi piecerebbe provarli, da ciò che scrivi devno essere ottimi...

    RispondiElimina
  32. a casa mia le piadine vanno a ruba!!! devo cercare quelle di questo brand ne hai parlato davvero molto bene..saranno gustosissime!!

    RispondiElimina
  33. Aspetto le tue versioni per cambiare il modo di far piadina.
    conosco questi prodotti, li vedo in coop ma non li ho mai provati!

    RispondiElimina