venerdì 28 giugno 2013

*Alia*

Finalmente vi presento un prodotto innovativo per noi donne..
Sicuramente ognuna di noi almeno una volta nella sua vita si è imbattuta nell'orrore dei bagni pubblici, dove la maggior parte dei casi sono sporchi e inagibili.
Questo problema non mi fare tranquilla ogni volta che sono fuori casa, ma girovagando su internet ho trovato la soluzione adatta per risolvere questo problema. E con grande piacere che vi presento: Alia..
Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fronte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza sporcarti e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartoncino idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo. Alia è semplicissimo da usare, sicuramente molto più che arrampicarsi sopra una toilette sporca facendo improbabili acrobazie per non toccare nulla. Alia consiglia di fare delle prove sotto la doccia, cosi quando siamo fuori casa tutto sarà piu semplice e veloce, andiamo a conoscerlo insieme, e vi mostrerò come si utilizza!
Ecco l'innovativo prodotto, non trovate che sia anche molto carino?? e rosa, e il packaging e molto simpatico, troviamo anche la fantastica pochette da tenere sempre in borsa, ora però andiamo a vedere come utilizzare Alia.


Prendi Alia e stendilo completamente.
Premilo ai lati in modo da ottenere un cono uniforme.
Appoggia la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente. Indirizza il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoti leggermente in avanti.
Una volta utilizzato, getta Alia nel cestino. NON gettarlo direttamente nel wc.

La mia opinione:
Da quando ho scoperto Alia, non posso più farne a meno, e sempre dentro la mia borsetta. Ora non devo più preoccuparmi di nulla, quando esco sono molto tranquilla, e i bagni pubblici per me non sono più un problema! Alia e davvero molto pratico e semplicissimo da usare, mi trovo benissimo ed e davvero innovativo! All'inizio mi vergognavo un pò, ma ora penso solo hai vantaggi che posso trarre grazie a questo prodotto! Prima riempivo il wc di carta igienica o di fazzoletti, ed era davvero scomodo fare tutto questo per fare la pipì..
Vi consiglio di provarlo, perchè e molto importante stare attente all'igiene, ed evitare cosi di contrarre malattie spiacevoli.

Sito internethttp://www.finalmentealia.it/index.php?lingua=it
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/FinalmenteAlia

30 commenti:

  1. prodotti utili per noi donne quando ci troviamo fuori casa e i bagni pubblici sono inaccessibili!

    RispondiElimina
  2. ..io da quando l'ho scoperto lo porto sempre nella mia borsetta, è davvero utile anche comodo!!!

    RispondiElimina
  3. era ora che qualcuno pensasse un po' a noiiiii

    RispondiElimina
  4. sono curiosissima di provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  5. Davvero un'idea nuova. Sarei curiosa di provarli anch'io!!!!!

    RispondiElimina
  6. Andrò contocorrente ma a me non piace...

    RispondiElimina
  7. beh igenico sicuramente e comodo per chi viaggia .io però non viaggio neanche fuori dalla porta di casa :(

    RispondiElimina
  8. strana come cosa, certo che le pensano proprio tutte :)

    RispondiElimina
  9. Tutte le novità ci mettono molta curiosità, io poi sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  10. sono appena tornata da un viaggio di tre giorni, non per vacanza, ma per un impegno che mi ha visto girare molto in auto..e mi sono imbattuta in questo problema. se avessi avuto questo prodotto, mi sarei semplificata la vita!!

    RispondiElimina
  11. Finalmente una bella notizia, un azienda che ha pensato alla salute di noi donne che corriamo il rischio di infiammazioni specie in viaggio

    RispondiElimina
  12. una novità per me questa ...ma assolutamente interessante ...in giro si trovano veramente delle oscenità e andare in bagno è sempre spiacevole ...questa mi sembra davvero un'ottima soluzione !

    RispondiElimina
  13. <in effetti i bagni femminili sono improponibili. Io evito di usarli, ma a volte se la necessità è impellente... Questi conetti sono un'ottima soluzione.

    RispondiElimina
  14. allora dici che dopo l'imbarazzo iniziale è un arnese utile. scusa ma mi sembra di utilizzare un catetare mi fa un pò paura anche se l'idea è veramente valida!! Non abbiamo niente in meno degli uomini!!! Adesso non avremo più neppure il problema di noiose infezioni

    RispondiElimina
  15. Prodotto molto utile quando siamo fuori da casa, veramente idea molto originale

    RispondiElimina
  16. davvero una invenzione utilissima per noi donne!perfetto quando i bagni non sono decenti

    RispondiElimina
  17. prodotto nuovissimo e molto innovativo

    RispondiElimina
  18. Molto utili e intelligenti queste invenzioni per noi donne, ci volevano proprio così finalmente non abbiamo più terrore di entarre di un bagno pubblico!

    RispondiElimina
  19. molro utile per noi donne per essere tranquille

    RispondiElimina
  20. E' un prodotto veramente utile da tenere sempre con se, soprattutto quando si fa dei viaggi o delle gite fuori casa.

    RispondiElimina
  21. Un'ottima soluzione per chi come me fa le vacanze in campeggio ed è costretto ad andare in bagno con salvitte, coprivater, prodotti per pulire.... o a fare le "postazioni" a chi fa le pulizie per riuscire ad andare in bagno dopo il suo passaggio!

    RispondiElimina
  22. una soluzione indispensabile per noi donne,io preciso che evito sempre di usare i bagni pubblici,ma con Alia sicuramente sarei piu sicura, anche perche io viaggio tantissimo e puntualmente in autostrada devo andare in bagno 1000 volte -.-''
    KIARA

    RispondiElimina
  23. questi mi potrebbero essere proprio utili per la mia prossima vacanza all'estero in agosto, in Thailandia, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. Prodotti molto utili soprattutto quando sono fuori casa e i servizi igienici lasciano a desirare, li prenderò sicuramente in considerazione

    RispondiElimina
  25. ottimi prodotti con questo prodotto si risolvono tutti i problemi di bagni sporchi

    RispondiElimina
  26. Ne ho sentito parlare molto e credo sia un'idea molto utile, soprattutto in situazioni dove sei costretta ad usare i bagni pubblici. Che schifo si vede nelle toilette pubbliche!!!

    RispondiElimina
  27. i prodotti che incontrano le esigenze delle donne sono sempre apprezzabili, specie prodotti del genere che preservano la salute.

    RispondiElimina
  28. Direi FINALMENTE!! Finalmente un prodotto che ci viene in aiuto, i bagni pubblici sono sempre un luogo sporco, in questo modo non avremo più problemi

    RispondiElimina
  29. finalmente una soluzione igienica per noi donne!

    RispondiElimina