mercoledì 29 maggio 2013

*Tempo*

Avrete già capito di chi sto parlando, vero??Ma io voglio presentarveli lo stesso!!
Ho il piacere di ospitare nel mio blog dei prodotto super conosciutissimi..i fantastici prodotti Tempo!! Con una collaborazione come questa non posso non farvi conoscere la loro storia, una storia di tantissimi anni molto interessante e ricca di particolari!
1929 - La nascita di Tempo:
Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta. 
Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo. 
Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno.
Anni '30 - Il fazzoletto di carta:
All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe. Per loro, infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano anche di risparmiare tempo e la fatica dei continui lavaggi. Grazie alla rapida crescita della domanda per il popolare "fazzoletto da naso", in questo decennio la produzione decuplicò.
Anni '60 - Anche l’Italia si apre ai fazzoletti Tempo:
Sono gli anni del lancio dei fazzoletti Tempo in Italia. 
Il Paese stava preparandosi a vivere, insieme a tutto il mondo occidentale, uno straordinario periodo di rinnovamento economico e culturale. Per questo la novità fu accolta con particolare entusiasmo a cominciare dalle nuove generazioni che ne fecero quasi un simbolo di libertà e anticonformismo.
Fino agli anni '80 - Ancora più morbidezza e praticità:
I fazzoletti Tempo sono disponibili in più di 40 paesi e la produzione tocca i 10 miliardi di pezzi.  Nel 1988 venne lanciato un fazzoletto ancora più morbido in una nuova innovativa confezione “apri e chiudi”che conferì al prodotto una nuova sorprendente facilità d’uso.
2007 - Svenska Cellulosa Aktiebolaget:
Dal 2007 il marchio Tempo è di proprietà di SCA Hygiene Products Spa e in Italia è distribuito da Fater Spa.  La gamma Tempo comprendeva prodotti adatti alle diverse esigenze dei consumatori: Classic, Pelli Sensibili, Aromathera e Kids.
2009 - L’innovazione continua:
Nasce Complete Care, il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo e delle gocce respira-vivo.  I consumatori premiamo l’innovazione e Complete Care ottiene il riconoscimento “Prodotto dell’Anno” nel 2010.
2010 - Nasce la Morbistenza:
Nel 2010, a seguito di un’esperienza decennale nella lavorazione della carta, Tempo ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida, introducendo nella sua gamma di prodotti la prima carta igienica con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza.
2011 - E' l’anno di Tempo Box:
Ideali per l’uso in casa, in ufficio, in auto. 
Una pratica confezione dal design rinnovato per avere tutta la qualità dei classici fazzoletti Tempo 4 veli subito a portata di mano.

Ora finalmente vi mostro il bellissimo beauty che ho ricevuto!


Ecco cosa contiene questo bellissimo beauty che riutilizzerò sicuramente per i miei weekend fuori casa! mi hanno omaggiato di tanti prodotti! andiamo a conoscerli insieme..!

Classic:
Resistente e morbido, è il fazzoletto a quattro veli che non può mancare in tasca. Affidabile anche nell'uso più "impegnativo", è indispensabile in tutte le occasioni e per ogni necessità. In Italia è un "classico" da oltre 50 anni e ha segnato il passaggio dal fazzoletto di stoffa a quello in carta.

Pelli sensibili:
Il più delicato, è il fazzoletto ideale per le pelli più sensibili e per chi si soffia spesso il naso, come ad esempio gli allergici. Particolarmente morbido e arricchito di estratti di aloe dalle proprietà emollienti, è dermatologicamente testato e minimizza gli effetti del continuo sfregamento.

Complete care:
È il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo. Lo speciale balsamo, a contatto con la pelle, aiuta a prevenire i fastidiosi arrossamenti del naso, mentre le gocce di eucalipto aiutano a respirare meglio. Il fazzoletto Complete Care mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche balsamiche grazie a una tecnologia innovativa che evita l'assorbimento delle lozioni all'interno della carta.

Aromathera:
È il fazzoletto leggermente profumato agli oli essenziali per piccoli momenti di piacere. Dermatologicamente testato, non irrita la pelle.

Box leaf:
Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo quattro veli subito a portata di mano, grazie al pratico box da 80 pezzi. Il design è accattivante: nuovissime grafiche da collezionare e posizionare in ogni angolo della casa, dell'ufficio, in auto e ovunque ne abbiate bisogno.


Carta igienica classica:
La perfetta combinazione di morbidezza e resistenza della Carta Igienica Tempo da oggi è disponibile anche nel nuovo formato rotoli.
I suoi 3 veli di cellulosa sono lavorati con una speciale tecnologia che garantisce le massime performance di comfort e sicurezza.
Dermatologicamente testata.

Ed ecco la fantastica chiavetta USB personalizzata tempo, utilissima!

Ed ecco che nella mia borsa non può mancare un pacco di fazzoletti tempo, lo porto sempre con me! Li uso da tantissimi anni, e posso dire con certezza che sono morbidissimi efficaci e molto resistenti!Possiamo trovare un prodotto per ogni esigenza, e soprattutto possiamo stare tranquilli perchè questi prodotti non sono irritanti per il nastro naso, ma tutti dermatologicamente testati!

Sito internethttp://www.tempo.net/it/

37 commenti:

  1. ..i prodotti TEMPO sono con me da sempre!!! morbidissimi, profumati e molto delicati!!!! ottimi
    P.S. la borsa con il fiocco è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  2. intramontabili! uso sempre questo marchio ;)

    RispondiElimina
  3. quante belle cose che ti han mandato! I fazzoletti TEMPO li conosco da quando ero piccina!Non sono mai mancati in casa!

    RispondiElimina
  4. In questi periodo di allergie prodotti ottimo

    RispondiElimina
  5. a casa mia questi fazzoletti non mancano mai!

    RispondiElimina
  6. Tempo è Tempo! Ottimi prodotti. :)

    RispondiElimina
  7. fazzoletti: il regno della mia borsa.
    Mai senza!

    RispondiElimina
  8. i prodotti tempo non hanno bisogno di presentazioni, sono gli unici che usiamo a casa, insostituibili!

    RispondiElimina
  9. questo marchio io lo adoro... credo che chiunque lo conosca e questo è sinonimo di ottimo prodotto

    RispondiElimina
  10. con tempo non si sbaglia mai! Mi ricordo che li usavo quando ero piccolissima e ancora oggi li preferisco a tutti gli altri!

    RispondiElimina
  11. In casa mia non mancano mai i prodotti Tempo sono i migliori in assoluto!!

    RispondiElimina
  12. Li porto sempre con me in borsetta.La loro morbidezza facilita la salvaguardia della pelle del naso, non graffiandola.

    RispondiElimina
  13. HAI RAGIONE è UN PRODOTTO CHE parla da solo,ma è comunque giusto elencarne le caratteristiche per dare anche un bel punto di vista nostro

    RispondiElimina
  14. Io uso i fazzolettini tempo da sempre sono i migliori come tutta la linea tempo

    RispondiElimina
  15. Mi piace tempo perchè mi trovo davvero bene con i loro prodotti, sono davvero di qualità. Ma che bella la Box leaf!!! Devo trovarla!

    RispondiElimina
  16. io li uso da sempre ottimi ,resistenti li consiglio sempre a tutti!

    RispondiElimina
  17. Anch'io ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda Tempo molto carino e utile il beauty e i prodotti sono davvero ottimi e hanno una vasta scelta di prodotti pronti a soddisfare le varie esigenze del consumatore!

    RispondiElimina
  18. anche io uso sempre i tempo mi trovo bene e non li cambierei

    RispondiElimina
  19. Tempo è una garanzia, comodi e robusti!

    RispondiElimina
  20. Tempo è da sempre sinonimo di qualità indiscussa! Se ho il raffreddore oppure mi serve la certezza di un fazzoletto resistente, niente da fare, questi sono i migliori.

    RispondiElimina
  21. anche a me è capitato di utilizzare i prodotti tempo! e mi sono trovata sempre molto bene!

    RispondiElimina
  22. è proprio da due giorni che ho un tremendo raffreddore e come sempre io uso solo i fazzoletti tempo,perche nn mi irritano sotto il naso,un bacione,Kiara!

    RispondiElimina
  23. Utilizzo i prodotti tempo da sempre e sono ottimi, hai ricevuto un bel kit, la box la utilizzo per il make-up e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  24. I Tempo sono gli unici fazzolettini di carta che non mi irritano la pelle. Eccezionali!

    RispondiElimina
  25. La marca Tempo è sempre la meglio

    RispondiElimina
  26. I fazzoletti Tempo sono morbidi e resistenti, io li uso spesso!

    RispondiElimina
  27. Ma che bella idea quella della borsetta dove poter mettere tutti i prodotti Tempo

    RispondiElimina
  28. Tempo è sicuramente sinonimo di qualità ...prodotti morbidissimi e in più si può scegliere tra una variegata gamma di prodotti ! La migliore marca secondo me ! :)

    RispondiElimina
  29. QUANDO VOLEVO UN FAZZOLETTO DICEVO SEMPRE TEMPO, NON SAPEVO FOSSE UNA MARCA , PER ME IL FAZZOLETTO è SEMPRE QUELLO

    RispondiElimina
  30. I loro prodotti sono fantastici... Possono cambiare le confezioni, ma non la qualità :)

    RispondiElimina
  31. Sono spesso fuori casa e mi sono sempre portato dietro (e porto tuttora con me) un pacchetto di Tempo classici che si sono rivelati un alleato prezioso anche per emergenze 'carta igienica' (nei bagni pubblici spesso la carta non c'è o è inutilizzabile), davvero morbidi e resistenti ;)

    RispondiElimina

    RispondiElimina