mercoledì 29 maggio 2013

*Skin repair*

Finalmente vi parlo di un prodotto di cui mi sono praticamente innamorata!!
Ho avuto la possibilità di scegliere una crema da un'azienda nota.. 
L'azienda si chiama Longlifecure-Skin repair.
I cosmetici SKIN REPAIR sono il risultato di numerosi studi clinici e ricerche avanzate 
effettuate con esperienza e alta tecnologia dai migliori laboratori italiani.
Skin repair è il modo migliore per combattere i segni del tempo, per ristrutturare la bellezza di un viso danneggiato da agenti esterni e rigenerare il derma per rendere la pelle più giovane. I prodotti Skin repair devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.
L'azienda propone 3 linee in base alle varie esigenze:
- LINEA SCULPTUR
Linea studiata appositamente per fornire 
una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite nonché per offrire un’azione liftante che dona idratazione profonda, illuminando la cute 
e rendendola più tonica, liscia e tesa.
- LINEA STAMINALIA
Per tornare ad avere una pelle morfologicamente e biologicamente più giovane.
- LINEA SKIN REPAIR
La linea di prodotti ideale per mantenere una pelle naturale e giovane nel corso degli anni.

L'azienda ha sede a bologna, ma potete trovare oltre allo shop online anche numerosi punti vendita in varie parti d'Italia.
Questi prodotti vengono venduti nelle migliori profumerie visto anche il pregio del suo marchio e la garantita efficacia dei prodotti.

Ora vi mostro il prodotto che ho scelto!

- Crema solare Sunscreen;
Emulsione filtrante i raggi solari, che assicura uno schermo protettivo a largo spettro dai raggi UVA e UVB.
La particolare sinergia di filtri fisici e chimici garantisce una protezione altissima (50+) e rende il prodotto idoneo alle pelli più sensibili. Il preparato contiene inoltre un prezioso complesso multi-vitaminico e pregiati olii vegetali, allo scopo di esercitare un’azione emolliente, reidratante e lenitiva. Previene il foto invecchiamento (macchie solari, rughe sottili, perdita di elasticità) e svolge azione riparatrice e ristrutturante.
USO: Applicare uniformemente su viso e corpo prima di esporsi al sole, ripetendo il trattamento più volte, specie in presenza di forte sudorazione. Usato quotidianamente previene le macchie senili e il melasma.

La mia opinione:
Per prima cosa ho scelto questa crema perchè sono una mozzarellina, carnagione molto chiara, e mi brucio molto facilmente, anche stando esposta solamente un'ora al sole, mi brucio anche se faccio una semplice passeggiata in centro, per questo tra le tante creme e prodotti che avrei potuto scegliere, ho subito optato per questa!!!! La utilizzo da più di un mese circa, lo messa alla prova tante volte e sono totalmente soddisfatta!!! Dopo tanti anni, dopo tanti prodotti provati, finalmente ne ho trovato uno adatto ed efficace al 100% per me, non potete immaginare quante volte mi sono bruciata, naso, fronte, attaccatura dei capelli, braccia, insomma, mi sono bruciata da per tutto!!! Io vivo in Sardegna, in provincia di Cagliari, e il 1 maggio qui fanno la sfilata di sant'Efisio, quindi dalle 9 del mattino sino al pomeriggio tardi sono esposta al sole per vedere passare questa bellissima sfilata. All'inizio ero davvero preoccupata, pensavo di dover sopportare un'altra bruciatura, invece nemmeno un cm di pelle scottata!!! Ho messo la crema sul viso, collo decolletè e braccia prima di uscire, spalmandola bene sino a completo assorbimento, prima che mi dimentico, mi ha colpito molto il fatto che non rimane quella scia bianca, che di solito lasciano le creme solari, (dopo aver messo la crema sul viso mi sono anche truccata, ombretto mascara e blush, uso poco il fondotinta in estate) dopo questo appunto, sono rimasta esposta al sole per più di 8 ore, sono rientrata a casa e ho notato che non ero bruciata in nessuna parte scoperta del mio corpo!!! Non sapete i salti di gioia che ho fatto!!!! Ma comunque per essere sicura l'ho messa alla prova tante altre volte, prima di questo brutto tempo piovoso ha fatto giornate caldissime, quindi ho approfittato nel testare la crema!! Ho passato un sabato fuori casa al centro, in giro per negozi, rigorosamente al sole, poi sono uscita tante volte dopo pranzo quando si sa che il sole picchia davvero forte, e questa crema si e rivelata non efficace ma di piu!!!! Non ho mai trovato una crema cosi valida!!! E promossa a pieni voti!!! La mia pelle ringrazierà quest'azienda per tutta la vita!!!! Se anche voi avete una carnagione chiara e non avete ancora trovato un prodotto fatto apposta per voi, dovete assolutamente provare questo!!!

Sito internethttp://www.longlifecure.it/

33 commenti:

  1. ...partiamo dal presupposto che i prodotti Skin Reapair sono davvero ottimi...anch'io sono una mozzarellina proprio come te e questa crema sarebbe proprio l'ideale..ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  2. che bella idea, sai che non ci avevo mai pensato? devo andare a guardare sul sito ;)

    RispondiElimina
  3. La SkinRepair ha prodotti davvero ottimi,ne conosco un paio e mi sono trovata davvero molto bene!

    RispondiElimina
  4. Deve essere veramente ottima questa crema solare.

    RispondiElimina
  5. questa crema solare sarà ideale per l'estate perchè di buona qualità!

    RispondiElimina
  6. Marchio ottimi, non po che essere ottimo anche il solare

    RispondiElimina
  7. da come ne parli sembra ottima questa protezione solare ^_^ ne terrò presente grazie

    RispondiElimina
  8. Sembra un ottimo brand! Da provare.

    RispondiElimina
  9. Bravissima susi, la pelle va protetta, anche se non ci si scotta.
    Il sole al giorno d'oggi fa più male che bene!

    RispondiElimina
  10. mai provato questo marchio, devo dire che anche a me piace poco la scia che lasciano molti prodotti, da come ne parli è ottimo e consigliato da te, mi fido!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand ma sembra ottimo da come ne parli

    RispondiElimina
  12. Che esperienza entusiasmante hai avuto! Anche io sono una mozzarella e al sole mi scotto subito! Tengo presente questo solare quindi, appena arriverà il bel tempo anche qui al nord lo proverò molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il marchio quindi non ho mai provato nulla ma sembrano ottimi prodotti. la crema solare sembra fantastica e mi sa che per quest'estate la prendero'.

    RispondiElimina
  14. abitando su di un'isola dove il sole è padrone di casa ho bisogno di kg di crema solare con il rischio di pendere una scotattura grazie dei consigli sempre utili

    RispondiElimina
  15. Grazie per la segnalazione, io mi abbronzo facilmente e difficilmente mi scotto, ma uso prodotti ad alta protezione perchè tengo alla salute della mia pelle.

    RispondiElimina
  16. Sto usando un prodotto Skin Repair e sono soddisfatissima, me ne dovrò procurare altri compreso questo di cui parli tu, grazie delle info!

    RispondiElimina
  17. Non vedo l'ora di poter ricorrere a un abbronzante

    RispondiElimina
  18. siccome in estate mi brucio sempre e poi va a finire che mi spello credo proprio che questa sia la crema ideale per me :) grazie delle info,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  19. Prodotti ottimi le ho usato anche io e mi sono trovata benissimo da consigliare certamente

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo prodotto! grazie per aver condiviso con noi queste informazioni!

    RispondiElimina
  21. conoscevo già il brand ma questo prodotto mi mancava è da tenere in considerazione , grazie

    RispondiElimina
  22. Conosco bene questa crema solare, mi piace e poi protegge davvero,cosi la nostra pelle si evita i danni causati dal sole.

    RispondiElimina
  23. Buongiorno! Io non ho mai visto questo brand! Pure io come te sono una mozzarellina sempre in cerca di protezioni 50!!! Mi stavo proprio chiedendo:"come ha fatto ad usarla con sto tempo" poi ho letto Sardegna..alzo le mani! eheheheh!!!! Buono a sapersi!!!

    RispondiElimina
  24. non lo conoscevo ma sembra davvero ottimo, anche io sono super bianca e sono sempre in cerca di prodotti che proteggono ed abbronzano

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questa azienda prima di oggi. Credo che prenderò in considerazione la crema solare che presenti. Anche io sono di carnagione molto chiara. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  26. Consiglierò la crema Sunscreen alla mia ragazza visto che immancabilmente ogni estate, avendo una pelle molto chiara, si brucia

    RispondiElimina
  27. Crema davvero molto interessante. E' la prima volta che sento parlare di questo marchio. Sei stata davvero molto precisa nella descrizione. Grazie di avermi fatto conoscere questa nuova azienda.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo brand e questa crema. Mi hai incuriosito molto, la proverò sicuramente :-)

    RispondiElimina
  29. interessante questa crema che protegge dal sole in vista dell'estate

    RispondiElimina
  30. non conoscevo l'azienda, ma credo proprio che la prenderò in considerazione visto che anche io sono una mozzarellina :P

    RispondiElimina
  31. non la conoscevo ma sembra molto interessante!

    RispondiElimina