lunedì 27 maggio 2013

*Kenit Cosmetics*

Oggi nel mio blog una collaborazione tutta al femminile..sono felice di parlarvi di:

Kenit è una piccola realtà d'eccellenza totalmente sviluppata in Italia da un ristretto gruppo di farmacisti e chimici italiani, decisi a sublimare le proprie competenze scientifiche in un'esclusiva linea dermocosmetica dall'alto valore. L'idea che muove il "Concept Kenit" è quella di elaborare, e poi produrre, solo le ispirazioni generate da una forte motivazione scientifica e dalle richieste pervenute in tanti anni di professione nell'ambito della dermocosmesi.
Le caratteristiche delle creazioni Kenit si possono riassumere in questi cinque punti:
ANALISI DELLE REALI ESIGENZE: Il "Concept Kenit" è stato realizzato dopo anni di testimonianze raccolte nell'ambito professionale: ogni singolo aspetto dei loro prodotti è stato sviluppato tenendo conto delle richieste e delle reali esigenze dermatologiche pervenutegli nel tempo.
SPECIFICITÀ' D'AZIONE: Ogni prodotto è pensato nell'esclusivo intento di agire per uno specifico obiettivo dermatologico. L'apporto in termini di efficacia è garantito da un'attenta analisi del traguardo da raggiungere.
ECCELLENZA FORMULATIVA: Materie prime, principi funzionali, dosaggi ed innovative tecniche di conservazione, tutto è volto all'eccellenza e alla sicurezza del raggiungimento dei risultati.
APPAGAMENTO MULTISENSORIALE: Texture setose, estasi tattile, spalmabilità appaganti, profumazioni mai invadenti fanno di ogni loro creazione un'esperienza cosmetica totalizzante.
QUALITÀ', NON QUANTITA': In Kenit non seguono le logiche commerciali delle multinazionali: sviluppano e producono solo ciò in cui crediamo veramente.

Ecco cosa mi ha gentilmente inviato Kenit..la loro linea completa:


FIRSTLIGHT - Crema idratante giorno anti-inquinamento con filtro UV:
Firstlight è la crema idratante da giorno. Si usa la mattina da sola o prima del make-up, ed assicura una duratura idratazione per tutta la giornata. Soffice e delicata al tatto, dà l'impressione di essere una deliziosa mousse. La crema adotta la presenza di un blando filtro UV, per una costante e leggera foto protezione dai raggi UVA-UVB in tutte le stagioni. 
(Non sostituisce la protezione solare in caso di forte esposizione solare )
Adatta a pelli normali e secche.
Applicare la mattina sul viso deterso.

RIGENERA DEEP - Crema viso rinnovatrice agli aha naturali e al complesso collagene-vitaminico: 
Rigenera Deep è una crema a 360°, estremamente polivalente. Idrata, rinnova, illumina e protegge. Grazie alla presenza dell'acido mandelico, alfaidrossiacido non foto sensibilizzante  può essere utilizzata mattina e sera anche nelle stagioni estive, per rigenerare una pelle stanca, come trattamento anti-macchie (per chi non gradisce il siero-gel) o come base prima dell'antirughe.
Adatta a pelli stanche, impure, con macchie cutanee e pori dilatati.
Applicare mattina e sera sul viso deterso.

NIGHTSUPREME - Crema notte nutriente ristrutturante anti-age:
Nightsupreme: l'antirughe allo stato dell'arte, da utilizzarsi la sera come trattamento finale. Crema incredibilmente emolliente e nutriente, come seta si posa sulla pelle senza mai risultare pesante o untuosa. E' indirizzata sicuramente a pelli mature o caratterizzate da persistente e profonda secchezza cutanea.
Adatta a pelli mature.
Applicare la sera sul viso deterso.

NEWDERM A - Emulsione fluida normalizzante per pelli grasse e impure:
Newderm A è la risposta a tutte le donne che vogliono opacizzare la propria pelle con un effetto mat immediato. L'emulsione, infatti, asciuga e normalizza la pelle in meno di un minuto dall'applicazione. E' inoltre il trattamento ideale per pelli grasse e/o con impurità; la presenza di nicotinamide (vitamina B3) le conferisce un effetto normalizzante particolarmente indicato a regolarizzare pelli con tendenza acneica.
Adatta per ottenere un effetto mat e per pelli grasse, impure, a tendenza acneica.
Applicare mattina e sera sul viso deterso.

EYELIGHT SERUM - Contorno occhi idratante defaticante anti-age:
Eyelight Serum è un contorno occhi idratante-defaticante-anti age, che associa ai più classici acido jaluronico e acqua di amamelide, la presenza degli estratti di caviale di salmone (ikura formula), naturalmente ricchi di retinolo. Vera "prova del nove" di texture, risulta incredibilmente piacevole al tatto e all'applicazione sulla delicata zona perioculare. Il contorno occhi risulta sensibilmente più liscio e levigato al termine dell'applicazione.

SERUMGEL BLOCK SPOT - Siero gel specifico antimacchie cutanee:
Serumgel Block-Spot è un siero-gel ambrato gradevolissimo al tatto. Rappresenta la soluzione ideale per la prevenzione ed il trattamento delle macchie cutanee. Si può utilizzare in tutte le stagioni, anche durante un'esposizione diretta alla luce solare (mare, piscina). Grazie alla presenza del complesso PCA-Urea-Aloe garantisce una corretta idratazione della pelle, andando a svolgere anche il compito di un siero idratante. Può essere usato anche solo per quest'ultimo scopo.  Si applica mattina e sera, ed è particolarmente indicato alle donne con pelle macchiata da farmaci, esposizione solare e gravidanza.

1&2 ONENTWO - Detergente tonico al ginkgo:
1&2 onentwo è un bellissimo esempio di prodotto multifunzione. In un'unica soluzione viene infatti esplicata la finalità di latte detergente e di tonico. Si utilizza, con o senza risciacquo, per la detersione serale dal make-up. Può essere tranquillamente utilizzato anche sulla zona perioculare (evitando il diretto contatto con gli occhi). Con una sola passata il trucco se ne va, e il viso rimane tonificato.
Adatto a tutte le pelli.
Applicare con o senza risciacquo per la detersione serale dal make-up.

La mia opinione:
Sto utilizzando questi prodotti da circa un mese, mi sono trovata benissimo con ogni prodotto descritto, sono delle creme fantastiche, soffici e delicate, si assorbono tutte molto velocemente, e nessuna di queste lascia la pelle unta-grassa. Hanno tutte un piacevole profumo, e danno la giusta idratazione al viso! Eyelight Serum e davvero efficace, ho notato subito dei miglioramenti, il contorno occhi e apparso molto più riposato. Serumgel Block-Spot è il mio prodotto preferito, molto pratico, le macchiette nella fronte dopo una settimana di utilizzano sono visibilmente più chiare. Adoro anche il Onentwo, lo utilizzato con risciacquo, il trucco va via davvero con una sola passata, l'ho messo alla prova una sera che ero truccata davvero tantissimo, fondotinta, cipria, eyeliner, mascara, insomma di tutto e di più, lo passato una volta e il trucco era quasi del tutto sparito, sono rimasti solo pochi residui di eyeliner, andando poi a lavarmi il viso tutto e scomparso. Il packaging è molto curato, confezioni molto eleganti, poi il viola e il mio colore preferito!!! Questi prodotti sono promossi a pieni voti, efficaci e veritieri al 100%!!

Sito internethttp://www.kenitcosmetics.com/

29 commenti:

  1. wow sembrano dei prodotti davvero di qualità!
    consulterò il loro sito!

    RispondiElimina
  2. sembrano prodotti di alta qualità.. mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  3. questi prodotti li uso anche io e sono OTTIMI!Mi piacciono il profumo,il packaging molto raffinato,ed alcune creme sono davvero miracolose per la mia pelle!

    RispondiElimina
  4. ..che prodotti meravigliosi..devo essere anche tanto buoni!!!

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe avere maggiori informazioni...vado a dare un'occhiaat al sito!

    RispondiElimina
  6. Bella linea di prodotti. Vorrei provare..EYELIGHT SERUM - Contorno occhi idratante defaticante anti-age!! Deve essere ottima.

    RispondiElimina
  7. sembrano davvero ottimi prodotti! se li consigli tu, non possono non essere tali!

    RispondiElimina
  8. Prodotti nuovi per me, mai visti prima ma sembrano interessanti. Da come ne parli potrebbero fare al caso mio. Faccio un giro sul loro sito. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  9. non conosco questo brand mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  10. che belli questi prodotti non li conoscevo!!

    RispondiElimina
  11. Wow sembrano davvero dei prodotti molto buoni e validi ...e il tuo entusiasmo nel parlarne,fa venire ancora più voglia di provarli ! :D

    RispondiElimina
  12. non la conosceva questa marca, la proverò!

    RispondiElimina
  13. L'emulsione fluida normalizzante farebbe proprio al caso mio, quanti bei prodotti!

    RispondiElimina
  14. Prodotti ottimi, le ho provato anche io e mi sono trovata benissimo. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. quanti bei prodotti devo suggerire questo brand alla mia ragazza grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo prodotto sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  17. Ma quanti prodotti interessanti!! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  18. Sembrano davvero degli ottimi prodotti!!!!

    RispondiElimina
  19. che belli questi prodotti :) un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  20. La mai ragazza ha detto che è già interessata al contorno occhi idratante defaticante anti-age ...niente male questi prodotti!

    RispondiElimina
  21. Non conosco il marchio ma li hai descritti bene i prodotti, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  22. Caspita non conosco questo brand ,a sono molto curiosa di provare il detergente tonico al ginkgo... grazie delle info!

    RispondiElimina
  23. nono conosco questi prodotti ma, mi sembrano altamente validi!!!!

    RispondiElimina
  24. bo, io non so perchè, sarà superficiale, ma ogni volta che vedo un packaging cosi curato l'eco dice qualità, e vista la tua opinione, il mio istinto non ha sbagliato

    RispondiElimina