lunedì 13 maggio 2013

*Eyemed Technologies*

Oggi nel mio blog una collaborazione molto interessante..non vedevo l'ora di fare questa recensione..indovinate di cosa devo parlarvi???
Delle bellissime lenti a contatto dell'azienda.......
Nel loro sito si legge questo:

Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto. Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi con dinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.
La filosofia:
Nel nostro lavoro, poniamo particolare attenzione alla qualità dei materiali, al design dei nostri prodotti e allo stile della nostra immagine. E, soprattutto, vogliamo costruire un rapporto sincero e rispettoso con i nostri collaboratori e con i nostri clienti.
La missione:
C’è un solo, grande principio che guida le nostre azioni. Prenderci cura della salute e della bellezza dei vostri occhi. La visione la nostra prospettiva non conosce ostacoli, ma solo nuovi traguardi. Il nostro successo nasce da una visione a lungo termine dei nostri obiettivi e dalla realizzazione dei prodotti più innovativi.

Io ho ricevuto le lenti della linea "Adore" , questa linea e composta da 21 lenti trimestrali con poteri dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee: 

- BI-TONEadatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi arricchendone il suo colore naturale;

- TRI-TONEadatto a chi ha occhi più scuri, adatte per persone che vogliono cambiare decisamente il proprio look;
DARE: è la linea più particolare con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare e stravagante.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto. *_*
Guardate che bella confezione..molto elegante..fatta a mo di piramide..e davvero unica, questi packaging non li avevo mai visti prima!!
Apriamole insieme.. =)

Ecco qui..nella confezione troviamo un foglio illustrativo dove ci spiega come inserire le lenti, come conservarle, come toglierle e come averne cura. Io so già tutto, perchè ormai le utilizzo da anni..ma queste lenti sono tutta un'altra storia. =)


Ringrazio tantissimo Marco per il suo consiglio riguardo alla scelta del colore. 
Sono a dir poco bellissime, mi scuso perchè sono poco pratica con la fotocamera, appena troverò un modo per fotografare decentemente i miei occhi con indosso queste lenti le inserirò nel post.


La mia opinione:

Utilizzo le lenti a contatto da anni, premetto che colorate non le ho mai provate. Ecco perchè ringrazio tantissimo Marco per avermi dato una dritta. =) Durante il corso di questi anni ho provato diverse marche di lenti che non sto qui ad elencare, ma vi assicuro ne ho provate davvero tante, per una cosa o per l'altra il mio occhio si irritava, diventava rosso dopo un'ora che le avevo indosso, mi veniva prurito, rossori, gonfiori e via dicendo, sono sempre stata molto attenta alla cura delle lenti, quindi ad ogni applicazione e rimozione mani lavate e disinfettate, ma questo non e bastato. Non sono mai riuscita a trovare delle lenti come queste. Queste lenti sono morbide, aderiscono bene agli occhi, e non mi hanno mai e dico mai creato alcun tipo di fastidio, le ho tenute su anche per 5 ore..i miei occhi erano perfetti, niente rossori, niente di niente. Sono veramente soddisfatta, anche perchè hanno dato quel tocco in più hai miei occhi, un colore più intenso e brillante. Se anche voi volete intensificare i vostri occhi, o volete semplicemente cambiare look date uno sguardo al loro sito, vi assicuro che non ve ne pentirete!!! Non si occupano solo di lenti colorate, ma anche delle lenti semplici trasparenti.

20 commenti:

  1. non mi servono ma le consiglierò ad una mia amica che le porta

    RispondiElimina
  2. Uso gli occhiali e vorrei provare le lenti a contatto, grazie delle informazioni per me preziose!

    RispondiElimina
  3. Grazie per le informazioni, le consiglierò alle mie amiche che vogliono provare le lenti a contatto :)

    RispondiElimina
  4. ..davvero interessanti questi lenti!!! devono essere davvero ottime!!!

    RispondiElimina
  5. io non uso le lenti a contatto ,ma le consiglierò a mia sorella xchè sono davvero ottime

    RispondiElimina
  6. Non porto le lenti a contatto, ma mi sembrano un buon prodotto anche igienico dal modo in cui sono confezionate. La scatolina e' bella sembra quella che si usa in oreficeria.

    RispondiElimina
  7. provate sono fantastiche...ottima collaborazione

    RispondiElimina
  8. carinissimo il packaging... bello il colore che hai scelto... chi sà com'è indosso... vado subito a dare un'occhiatta al sito, grazie per le informazione... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  9. davvero interessanti queste lenti a contatto!

    RispondiElimina
  10. complimenti x la scelta, brand interessante

    RispondiElimina
  11. una marca che non conoscevo, ma che mi fa piacere conoscere oggi...comincio a perder colpi con la vista :-(

    RispondiElimina
  12. le voglio anch'io :/ bellissime!!!!!!

    RispondiElimina
  13. C'è un premio per te nel mio blog:)
    myshinebeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Vogliamo vederti con gli occhi tinti! :D

    RispondiElimina