giovedì 9 maggio 2013

*Erba vita* + *Go&Fun*

Oggi vi voglio parlare di un'azienda che ha come missione quella di fornire prodotti per la salute nel pieno rispetto della natura.
Erba Vita nasce nel 1982 da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.

Ora vi mostro i prodotti che ho ricevuto da quest'azienda, sono stati cosi gentili da darmi la possibilità di richiedere i prodotti che avrei preferito testare. Mi hanno omaggiata anche di 3 lattine energy drink.
- Olio di mandorle dolci fiorito
- Detergente intimo Fitoseptic
- Balsamo nutriente NewCap
- 3 lattine di Go&Fun


- Olio di mandorle dolci fiorito:
- A base di purissimo olio di Mandorle dolci
- Alto potere elasticizzante ed idratante
- Totalmente privo di allergeni
- Modo d'uso:
Dopo il bagno o la doccia, applicare sulle zone interessate massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.


- Detergente intimo Fitoseptic:
Azione lenitiva, idratante e rinfrescante
- Specifico per la pelle e le mucose genitali
- Protezione contro l'insorgenza di stati irritativi
- Non altera la naturale capacità di difesa delle mucose
- Modo d'uso:
Utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima. 
Largamente consigliato dai ginecologi. Non contiene coloranti. Non contiene Sodium Laureth Sulfate. Uso esterno.

- Balsamo nutriente NewCap:
Specifico per nutrire e districare delicatamente ogni tipo di capello
- Aiuta a riparare il capello danneggiato
- Conferisce corpo al capello sottile
- Dona morbidezza
- Assicura pettinabilità e lucentezza
- Protegge dall'aggressione degli agenti esterni
- Modo d'uso:
Applicare dopo lo shampoo e risciacquare.

La mia opinione:
Questi 3 prodotti sono veramente efficaci!!!Li adoro nel vero senso della parola..iniziamo dall'olio di mandorle..dopo la doccia lo applicato nelle zone interessate, quindi anche nelle smagliature, erano di un colore rossiccio, ora sono decisamente più chiare, continuerò sicuramente ad applicarlo. Ne basta veramente poco, quindi l'olio di mandorle e un vero e proprio affare, perchè ci durerà mesi, poi lascia la pelle cosi morbida e con quel leggero profumo di mandorle dolci che adoro, ma la cosa strabiliante e che non lascia la pelle unta!!!Passiamo al detergente intimo, sono rimasta veramente soddisfatta, e delicatissimo sulla pelle, non fa molta schiuma, e non ho avvertito nemmeno per un secondo quel senso di bruciore, che spesso ho sentito con altri detergenti intimi, il suo profumo e molto piacevole, naturale e deterge le parti intime delicatamente. E infine il balsamo nutriente, eh si, di questo balsamo non potrò più farne a meno, nel corso degli anni ne ho utilizzato di ogni marca, profumazione, ma questo e veramente il top!!Sapete perchè??? ha un profumo buonissimo, quasi quasi viene voglia di mangiarlo, ha una consistenza giusta, quindi ne troppo liquido ne troppo denso, e ciò permette di applicarlo bene dopo lo shampoo, il risultato??capelli morbidissimi e pieni di luce, pensate che ho lavato i capelli dopo 2 giorni, solitamente usando altri balsami, il giorno dopo avrei dovuto lavarli, perchè subito sporchi e grassi. Li promuovo a pieni voti, sono efficacissimi, e promettono ciò che dicono!!!

Passiamo ora alle 3 bevande Go&Fun energy drink. =)
Pochi sanno che gli energy drink attualmente sul mercato siano prodotti con miscele interamente sintetiche come la taurina e il glucuronolattone, che poco hanno a che fare con le bevande naturali.
Conosciamolo meglio:
Go&Fun energy drink è priva di conservanti e coloranti, analcolica e dissetante con aromi esclusivamente naturali. 
Grazie all'efficace azione del ginseng e del matè ridona energia ottimizzando e stimolando le prestazioni mentali; l'effetto combinato del guaranà stimola la produzione di adrenalina, aumentando la resistenza alla fatica e incrementando la tonalità cardiaca e muscolare, l'accostamento della rodiola stimola e migliora la concentrazione e l'azione sinergica del tè verde esalta l'effetto biologico degli altri ingredienti.
Go&Fun energy drink in lattina da 250 ml è la rivoluzione degli energy drink, un supporto di energia immediata senza effetti collaterali, in armonia con le naturali risorse che il nostro corpo utilizza.
E' un drink arricchito con l'intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine  B e C, addizionata con anidride carbonica ad effetto stimolante.Un drink unico al mondo che stimola adrenalina e cervello e accende l’entusiasmo.

Abbiamo provato questo energy drink io e mio marito, andiamo spesso a fare lunghe camminate, spesso anche più di 10 km, siamo rimasti veramente colpiti, il sapore è molto gradevole, dissetante e fa piacere berlo. Il fatto che sia un energy drink completamente naturale mi fa stare davvero tranquilla. Consigliato a tutti gli sportivi che vogliono avere quella carica in più. e sentire un minor affaticamento.

17 commenti:

  1. lo shampoo è ottimo.. ma anche gli altri prodotti erbavita!

    RispondiElimina
  2. ...davvero degli ottimi prodotti!!! l'olio alle madorle mi incurisisce molto!!! e poi quelle bevadne sono un vero e proprio toccasana!!!!

    RispondiElimina
  3. Amo molto l'olio di mandorle dolci, lo uso spesso dopo la doccia. Mi incuriosisce il balsamo districante, i miei capelli lunghi ne avrebbero bisogno!

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti non conosco questo marchio

    RispondiElimina
  5. Sono tutti prodotti molto interessanti! Da provare soprattutto l'olio alle mandorle
    Ciao :)

    RispondiElimina
  6. Prodotti che apprezzo e amo molto, assolutamente naturali e senza conservanti

    RispondiElimina
  7. Sembran dei prodotti davvero interessanti ^_*

    RispondiElimina
  8. Go&Fun é diventata la mi bibita ufficiale per l'estate....ha un sapore troppo buono

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente provare i prodotti di questo marchio!! Mi incuriosiscono molto!!

    RispondiElimina
  10. Prodotti molto interessanti grazie della info

    RispondiElimina
  11. Ma quanti prodotti interessanti! Sarei molto curiosa di sentire il gusto della bevanda energetica... in questo periodo con gli esami mi tornerebbe utile!

    RispondiElimina
  12. che belli go e go fun, davvero interessanti

    RispondiElimina
  13. mi piacciono tantissimo i prodotti Erbavita! nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo...grazie delle info

    RispondiElimina
  15. sinceramente non conoscevo questo marchio...si trova in erboristeria? spero di si, a pome ci faccio un salto!

    RispondiElimina
  16. interessanti questi prodotti, guardo subito il sito grazie delle info

    RispondiElimina