lunedì 15 aprile 2013

*RG Pharma*

Oggi nel mio blog una collaborazione molto interessante con RG Pharma.

RG Pharma è un'azienda Italiana con sede a Milano, che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali; farmacia, parafarmacia, erboristeria, negozi e catene di prodotti naturale, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.

Le linee di sviluppo commerciale sono:
- Alimentazione naturale, biologica e convenzionale;
- Complementi dietetici a base naturale;
- Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali;
- Dispositivi medici;
In particolare per il settore dell'alimentazione naturale, RG Pharma si avvale di dell'expertise derivante dalla consulenza con le università di medicina di agraria e le società di produzione alimentare dell'America Latina.
E proprio da quell'area che vengono messe a disposizione alcune tra le più interessanti materie prime disponibili utilizzate da decine di millenni dalle popolazioni locali. Oggi, grazie ai moderni metodi di indagine dei laboratori di chimica e di medicina hanno chiarito i meccanismi di azione di queste molecole che, assunte nei loro ingredienti naturali, mantengono una bio-disponibilità eccellente ed un altissimo valore nutrizionale.
Questo quadro è completo dagli accordi di collaborazione con cliniche ed ospedali Italiani per l'effettuazione di studi di osservazione sulle proprietà di questi elementi ed accordi di collaborazione e distribuzione di interessanti prodotti di terze parti.
Per il settore della Dermocosmetica, RG Pharma, sviluppa prodotti a base naturale, mediante anche l'utilizzo di nuove materie prima con una spiccata attività biologica provenienti dall'America Latina. Alcuni prodotti vengono formulati in America Latina, altri in Italia, al fine di utilizzare il migliore expertise dei vari mercati. In questo senso sono preziose le collaborazioni scientifiche con i vari laboratori di ricerca e sviluppo.

Ora vi mostro i prodotto che ho ricevuto da quest'azienda. ^_^


- Trattamenti per i capelli
- Barrette di cioccolato
- Miele di ulmo
- Choco flora
- Maca Vital
- Caramelle al miele di ulmo
- Cioccolatini


Sono barrette di cioccolato senza glutine, zucchero e lattosio.
Hanno un bassissimo indice glicemico, quindi sono adatte per i diabetici e sono apprezzate quando bisogna controllare l'apporto energetico come nei soggetti obesi o in sovrappeso.
Si possono trovare nei seguenti gusti:
Lampone, mirtillo, ribes rosso, fragola, miele di ulmo, miele polline, arancia melissa, limone salvia, curcuma, cannella, bergamotto, gelsomino, vaniglia, caramello, peperoncino e zenzero.

L'aroma di questo miele evoca una combinazione di anice, gelsomino, vaniglia, chiodi di garofano, thè e caramello; questo miele e speciale perchè ha una purezza elevatissima, proprietà antiossidanti, proprietà antibatteriche, e un gusto raffinato ed inimitabile.
Può essere utilizzato come dolcificante, a colazione o merenda, e da una ricarica di energia e benessere. Le caramelle sono dure fuori, ma con un cuore morbido di miele al suo interno, sono succosissime, e i cioccolatini sono veramente un vero peccato di gola!!!!


Choco flora e la combinazione di fermenti lattici e fibre prebiotiche che contribuiscono all'equilibrio della flora intestinale utile per rafforzare le difese immunitarie dell'organismo; le troviamo in 3 diversi gusti: cioccolato bianco, cioccolato al latte e cioccolato fondente.


La maca è una radice che ha delle straordinarie virtù nutrizionali, in medicina è molto apprezzata per la capacità di determinare uno generale stato di benessere psicofisico.
Maca Vital contiene un apporto bilanciato di proteine, carboidrati, grassi, fibre alimentari, ferro, zinco e vitamina B, stimola in sistema nervoso ed aiuta nella concentrazione, ma anche a combattere la stanchezza e lo stress. Questi fiocchi sono dei prodotti dietetici e senza glutine.


- Shampoo ristrutturante: Adatto per capelli fragili, secchi, trattati e danneggiati, dona lucentezza.
- Shampoo dermopurificante: Adatto per capelli grassi, contrasta gli agenti esterni responsabili della forfora controllando lo stato desquamativo prevenendone la ricomparsa.
- Shampoo ridensificante: Adatto per capelli diradati tendenti alla caduta, svolte un'efficace azione regolatrice e calmante.
- Shampoo seboregolatore: Adatto per capelli grassi.
- Ristrutturante auto-modulabile: Balsamo crema a doppia azione auto.modulabile, la sua funzione e quella di una ristrutturazione profonda auto-modulabile a seconda della natura del capello dona nutrimento, luminosità e protezione senza appesantirlo.

La mia opinione:
Ho subito provato questi prodotti, mi piacciono un sacco le barrette di cioccolato choco flora, solo a mangiarne 2 quadrotti percepisco una sensazione di sazietà, vado pazza per i fiocchi di maca, li sto utilizzando per la colazione unendoli allo yogurt, le caramelle ottime, hanno quel cuore morbido che mi fa impazzire, nonostante io non ami molto le caramelle quelle le mangio molto volentieri, che dire..soddisfatta di questi prodotti in questo mio periodo di dieta.

Sito internethttp://www.rgpharma.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/RgPharma?fref=ts

3 commenti:

  1. Dimenticavo..sono nuova del tuo blog e mi sono unita...ti va di passare da me? ti aspetto ...un bacio Anna

    http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina