domenica 10 marzo 2013

*Tec-Al*

Ecco cosa mi è arrivato venerdì.. ^_^
Un pacco molto gradito..da parte dell'azienda di Tec-Al..
Che ringrazio tantissimo per avermi dato l'opportunità di provare i loro prodotti.. ^_^




La Tec-Al SRL è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'azienda opera da anni nel settore alimentare, e propone miscele tecnologiche a base di ingredienti additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a basi di carni, fa di Tec-Al SRL il partner ideale per le aziende in cui la qualità, la genuinità del prodotto finito nonché le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al SRL deriva dalla capacità di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità e della salubrità igienico-sanitaria.
L'obbiettivo primario dell'azienda Tec-Al SRL è il continuo miglioramento della qualità del prodotto, compresi i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

PUNTI DI FORZA:
Tea-Al SRL ha come interlocutore privilegiato le aziende medio piccole in cui la dinamicità e la flessibilità del prodotto/servizio offerto devono comprendere i seguenti benefici:

- Disponibilità di ingredienti alimentari, spezie, additivi e coloranti nonché imballi ad ogni esigenza tecnica-applicativa.

- Materie prime e servizi qualificativi e testati secondo procedure aziendali standard.

- Personale tecnico, tecnico.commerciale, tecnico-legale che mette al servizio dei propri clienti il Know-How Tec-Al SRL con il fine di affiancare le attività di formulazione, pre-produzione e post produzione del prodotto finito.

- Capacità di formulare su richiesta del cliente prodotti taylor-made.

- La struttura flessibile Tec-Al SRL, moderna ed organizzata garantisce al tempo stesso affidabilità per l'approvvigionamento, rapidità e puntualità nella distribuzione e consegna dei prodotti.

- Professionalità come conoscenza applicativa dei prodotti venduti e nel rispetto degli impegni assunti con il cliente.

Conosciamo meglio i prodotti che ho ricevuto da Tec-Al SRL. =)

*Pepe verde in salamoia*


Il pepe verde è preparato con i grani acerbi della pianta del Piper Nigrum (rampicante sempreverde che cresce nella giungla umida delle zone tropicali), i cui frutti presentano superficie rugosa, reticolata e di colore bruno, con pericarpo sottile e fragile. Trattandosi delle bacche non ancora mature, il loro colore varia dal verde pallido al verde; L'odore e l'aroma sono tipici del pepe fresco, non ancora giunto a maturazione. Oltre che disidratato in grani e, su richiesta, macinato, viene commercializzato anche in salamoia. 


*Senape nera in semi*


Le piante di senape raggiungono un'altezza massima di 2 metri, hanno foglie inferiori larghe pennatifide, mentre le superiori sono piccole e allungate. Il fiore è giallo a forma di pannocchia. Esso sviluppa il frutto, che contiene numerosissimi semi piccoli e rotondi dai quali si ricava la famosa salsa da condimento, dal sapore tipicamente aspro e piccante. 


*Pane grattugiato*


Pane grattugiato fine, di colore chiaro. Grani duri non gessosi di colore crema/nocciola, dal gruppo caratteristico di pane secco leggermente salato (assenza di retrogusti acidi e/o amari) . il prodotto per le sue caratteristiche di composizione non contiene cereali contenenti glutine. *Pangrattato senza glutine*


In questi giorni mi cimenterò per creare delle gustose ricette.. ^_^
Che vi posterò qui sul blog.. ^_^ 

Sito internethttp://www.tecalsrl.com/index.php
Pagina facebook: https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola?fref=ts

2 commenti:

  1. ...Non vedo l'ora di pterli provare anch'io, credo che siano degli ottimi pordotti e hanno anche una confezione accattivante!!!!

    RispondiElimina
  2. devono arrivare pure a me questi prodotti.. non vedo l'ora!

    RispondiElimina