giovedì 28 marzo 2013

*Nuby*

Tutte noi mamme vogliamo il meglio per i nostri bambini. ^_^
Siamo sempre alla ricerca dei prodotti migliori per i nostri bimbi fin dalla più tenera età.
Io ho avuto l'opportunità di conoscere un'azienda leader nel settore di prodotti per bambini.......Nuby, forse pochi conosco questo marchio, ma io la consiglio a tutte le mamme!

Nuby rende la vita dei genitori e dei bambini semplice e divertente. Hanno i più alti standard qualitativi, le tendenze globali, e il continuo sviluppo del prodotto ci aiutano a garantire tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vedere crescere i nostri bambini in maniera sicura e serena.
I loro prodotti sono ispirati dalla natura e ci garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per noi e per i nostri bambini.
Fin dal 1970 Nuby ha creato prodotti adatti a prendere l'allattamento e lo svezzamento più semplice possibile, aiutando anche noi genitori a prendere le decisioni più importanti con tranquillità.
Nuby copre in maniera eccellente ogni fase di crescita del bambino, ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Nuby è inoltre distribuito in 155 paesi da oltre 35 anni.
Complice anche il continuo investimento nella ricerca, nel design e nell'innovazione, garantendogli una posizione leader mondiale nella puericultura leggera.

Ecco cosa mi ha inviato l'azienda..



- 1 Tazza con manici
- 1 Scodella con ventosa



Questa tazza con manici Nuby è perfetta per i principianti. Il nostro bimbo troverà più semplice il passaggio dal biberon alla tazza grazie al morbido beccuccio in silicone con forma sagomata, antigoccia e senza nessuna valvola al suo interno, e quindi facilissimo da pulire.



Ci sono anche i beccucci di ricambio, che si adattano alla maggior parte delle tazze a base larga di Nuby.
Sono stati progettati per rendere più semplice il momento di transizione della tettarella al beccuccio e per dare possibilità al bambino di bere in maniera semplice e sana.
Come la maggior parte dei loro beccucci, il ricambio e dotato di una valvola che si apre alla minima pressione che il bambino compie su di essa, rendendola la maniera più educativa e corretta per bere. Non appena la pressione viene meno, la valvola si chiude, evitando cosi fuori uscite indesiderate.
Questa valvola, brevettata e unica nel suo genere, è raccomandata dai migliori dentisti pediatrici a livello mondiale perchè incoraggia la naturale azione di suzione e garantisce un corretto sviluppo del cavo orale, non causando danni ai dentini da latte in fase di eruzione.



Nuby mette divertimento anche nello svezzamento. La scodella con ventosa è la soluzione ideale per dare la papa al nostro bambino, in casa, all'asilo o anche duranti gli spostamenti.
La scodella ha una capacità sufficiente per contenere le prime pappe del bambino e la ventosa sulla sua base la rendono stabile e ferma sulla base d'appoggio. E dotata di un coperchio ermetico che ci permette di porla in borsa con la pappa al suo interno senza rischiare fuori uscite.
E disponibile in diversi colori e realizzata in plastica anti-urto e anti-graffio.

Tutti i prodotti Nuby sono progettati, testati e creati a misura di bambino per la loro sicurezza con materiali ideali e sicuri. Sono dei validi prodotti per aiutare mamme e bambini!

Sito internet: http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148?fref=ts

11 commenti:

  1. ..conosco la marca Nuby, ed è veramente ottima con un vasto assortimento....

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio, sembrano prodotti davvero validi!
    Li consiglierò alle mie amiche con bimbi piccoli :)

    RispondiElimina
  3. Ottimi i prodotti Nuby, il mio bimbo utilizza il kit di spazzolini io invece utilizzo il loro scovolino per lavare i biberon

    RispondiElimina
  4. la Nuy ha sempre dei prodotti coloratissimi, proprio come piacciono ai bambini

    RispondiElimina
  5. li stanno usando i miei nipoti,si trovano molto bene

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti e sicuri per i nostri figli

    RispondiElimina
  7. Ciao, è davvero bello questo post, ed anche il tuo blog!
    Ti seguo con piacere. Se ti va, passa a trovarmi :)
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  8. uso da tempo i prodotti nuby per la qualità e la grande disponibilità di accessori

    RispondiElimina
  9. Tua nuova followers passi da me? http://guadagnonline-bionda76.blogspot.it

    RispondiElimina