lunedì 25 marzo 2013

*Hamburger con semi di senape nera Tec-Al*

Ed ecco i miei hamburger casalinghi con i fantastici semi di senape Tec-Al.
Ecco gli ingredienti:
- 500 gr. di macinato misto bovino/suino
- 2 uova
- Mezza cipolla
- 1 Carota
- 1 Spicchio di aglio
- Noce moscata
- Pane grattugiato Tec-Al
- Semi di senape nera Tec-Al
- Sale q.b.
(Io macino insieme la carota, mezza cipolla e l'aglio.) 

Amalgamiamo tutti gli ingredienti, io uso il pane grattugiato di Tec-Al, ottimo, e purtroppo l'ho finito creando questa ricetta. 

Ed ecco tutti gli ingredienti amalgamati.

Ora possiamo procedere a preparare i nostri hamburger. ^_^

Mi raccomando abbondiamo con i semi di senape nera Tec-Al. ^_^

Ora possiamo iniziare a cuocere gli hamburger aggiungendo un filo d'olio extra vergine di oliva.

Ed ecco pronti questi deliziosi hamburger casalinghi, accompagnati da una leggera insalata di finocchi e pomodori. 

Sito internethttp://www.tecalsrl.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola?fref=ts

3 commenti:

  1. ...ma che bontà!!!!!! poi le cose fatte in casa sono veramente genuine!!!!! da provare assolutamente!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ti ho scoperta per caso e mi sono subito iscritta :) complimenti per il tuo blog, che è davvero carino :)

    passa da me se ti va, mi farebbe moltissimo piacere
    un bacione
    Marta

    RispondiElimina