mercoledì 20 marzo 2013

*Grok* *Lo snack sano*

Con piacere vi presento la mia nuova collaborazione con Grok ..

L'azienda..
Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.
Il sito produttivo si trova a San Gervasio Bresciano, comune del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristrutturata di inizio '900, sede originaria del caseificio.

L'idea..
Dalla fine del 2005 il team di San Lucio, coadiuvato da esperti e professionisti del settore, ha perseguito con coraggio e determinazione l'idea fissa di trasformare il formaggio in uno snack completo, soprattutto in virtù del suo straordinario apporto nutrizionale, conservandone tutte le proprietà originarie anche dopo il ciclo di trasformazione. Da qui la creazione di uno snack fatto esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, gustoso al palato, in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principale.

Il team San Lucio ha cosi realizzato e brevettato "il formaggio" che non deve stare in frigo.

Un'idea innovativa si è trasformata in un prodotto originale capace di sorprendere un mercato dove sembrava non ci fosse più nulla da scoprire.

Grok è uno snack da preferire a molti altri per la sua genuinità, e in ogni momento della giornata Grok è una fonte di energia sempre pronta e disponibile e con sole 60 kcal per porzione da 12g.
Gli snack Grok si prestano a merende sane, aperitivi con amici ed a tante ricette sfiziose.

Ora vi mostro quello che ho ricevuto da questa azienda..
Ben 10 pacchi da 60 grammi. ^_^



- 3 confezioni Grok gusto deciso
- 4 confezioni Grok gusto classico
- 3 confezioni Grok con cereali


Grok gusto deciso..
Il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire i tuoi piatti.



Grok gusto classico..
Per ottenere un gusto meno deciso si utilizza una percentuale maggiore di formaggio semi-stagionato rispetto al Grana Padano D.O.P. il risultato è Grok Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intendo che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.



Grok con cereali..
Il Grana Padano, o cereali e la fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo. Si tratta della perfetta sintesi fra le proprietà nutrizionali del Grana Padano e il prezioso apporto dei cereali e delle fibre, il tutto con un sapore delicato e con una consistenza croccante. Grok con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto.

Sito internet: http://www.grok.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Grok?fref=ts

2 commenti: