domenica 10 marzo 2013

*Fazzini*

Oggi vi parlerò del mio premio " Fazzini " .

Vinto tramite un'applicazione nella loro pagina facebook.. ^_^







La Fazzini Spa nasce nel 1976, dalla società tra Stefano Fazzini e Paolo Piotti, entrambi provenienti da famiglie legate al tessile.
Nel 1995 l'industria tessile Fazzini diventa società per azioni e da allora il fatturato cresce fino a quasi raddoppiarsi.

Qualità Fazzini!!

La persona esperta di tessuti conosce bene quanto sia importante la qualità delle tinte, delle stampe ma soprattutto dei finissaggi per garantire lunga durata ai morbidi prodotti tessili e soprattutto garantirne la non tossicità con la pelle.

Per questo i prodotti Fazzini sono ideati e fabbricati interamente in italia.
In particolare le fasi di tintura e stampa sono rigorosamente eseguite nelle migliori tintorie e stamperie italiane.
Tutti i prodotti sono confezionati presso terzisti italiani in grado di eseguire quelle sofisticate applicazioni che caratterizzano il marchio Fazzini, in ambienti rigorosamente puliti.
Le trapunte sono confezionate a capo e rifinite a mano.

La grande attenzione posta ai processi di lavoro ha naturalmente portato l'azienda all'ottenimento della certificazione: ISO 9001:2008.

La sensibilità verso l'ambiente e la sicurezza del prodotto, in particolare per quanto riguarda la non tossicità al contatto con la pelle, è invece garantita dalle certificazioni Ecolab e B.R.C.

Sito internet: http://www.fazzinispa.com/home.php
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/FazziniSpA/172224697371?fref=ts

2 commenti: