martedì 19 marzo 2013

*Dermat Skin Care, Prodotti per la tua bellezza*

Oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda di cosmesi:

Dermat Skin Care.
Dermat è una solida e conosciutissima azienda nel settore parafarmaceutico;
Da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle.
Avvalendosi dell'esperienza di esperti leader nel settore della dermatologia e della fitochimica, oggi con la nuova Linea Skincare offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità.
La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il cliente più esigente con i prodotti idratanti, antietà, antirughe, rassodanti e riducenti; il loro obiettivo è il benessere del consumatore.
I loro prodotti sono per lo più di origine vegetale. Contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine, oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti come l'EDTA e gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT rendendo perciò l'intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili.

Ora vi faccio vedere quello che ho ricevuto da questa azienda.



- Un olio dermatologico emolliente e rilipidizzante
- Crema Vitaminica
Crema Nutriente Stamix
- Jale Crema Idratante
- Rose Crema Lifting
- Crema Corpo Nutriente
 - Crema Riducente
- Rusco Crema Uomo




L'Olio Dermatologico è molto delicato e favorisce il ripristino del film idrolipidico, migliora l'idratazione dal derma all'epidermide, riporta nello strato corneo la normale umidità, calma la sensazione di prurito presente nella cute secca, screpolata e irritata.
Key Up Olio Dermatologico è ottimalmente tollerato grazie alla miscela di olii di PALMA-RISO-VITAMINA E.



La Crema Vitaminica è un'emulsione dermocosmetica di nuova concezione a base di Vitamina E ad alta concentrazione, Olio di Macadamia (un olio naturale molto affine alla pelle) e Sodio Ascorbile Fosfato. Quest'ultima sostanza è un derivato della Vitamina C, che mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche. La Vitamina C ha un effetto antiossidante e anti radicali liberi. Svolge inoltre un ruolo essenziale nella biosintesi del collagene. Questa crema non contiene conservanti ed è pertanto indicata anche nelle pelli sensibili o allergiche ai conservanti.



La Crema Nutriente Stamix  è un'emulsione idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali), acido ialuronico a basso peso molecolare, Vitamina E indicata per la prevenzione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo.



La Crema Idratante Jale è un'emulsione dermocosmetica a base di Vitamina E, Oli Naturali e Acido Ialuronico, sostanza con straordinarie proprietà idratanti. In questa crema sono stati associati due diversi tipi di Acido Ialuronico : uno ad altissimo peso molecolare per idratare la pelle in superficie e uno a peso molecolare ultra basso in grado di essere assorbito e idratare in profondità la pelle. Contiene inoltre un filtro solare da ampio spettro per proteggere la pelle dal foto-invecchiamento.



La Crema Lifting Rose è un'emulsione con texture ricca, ad elevato contenuto di sostanze ad azione antiossidante e antiradicali liberi. Contiene un particolare ed innovativo esapeptide, ed azione dermo-decontraente che è in grado di attenuare la profondità delle rughe di espressione. Questa emulsione è stata profumata con un prezioso olio essenziale purissimo di Rosa Damascena, sfruttando cosi le proprietà aromaterapiche dell'essenza. Secondo l'aromaterapia l'olio di Rosa Damascena ha effetti lenitivi, di difesa contro i radicali liberi e favorevoli sull'umore.



La Crema Corpo Nutriente é un'emulsione fluida e idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali) e Acido Ialuronico a basso peso molecolare.



La Crema Riducente è un'emulsione a base di Ippocastano, Caffeina, Edera, Quercia Marina e Carnitina. Queste sostanze funzionali agiscono sinergicamente con il massaggio per favorire la circolazione, il drenaggio e previene l'accumulo adiposo localizzato.


La Crema Rusco Uomo é un'emulsione leggera, non untuosa a base di allantoina, Vitamina E, estratto di Rusco e fattori idratanti. Ha un effetto lenitivo, rinfrescante e idratante. Ottima anche come crema dopo la rasatura.


Le mie impressioni:
Ho provato personalmente queste creme, mi sono trovata benissimo, io ho la pelle molto delicata e sensibile, quindi sono perfette, poi sono ricche di Vitamina E, e di vari Oli Essenziali, lasciano la pelle morbida e vellutata. La consiglio a tutte coloro che hanno la pelle molto delicata e non riescono a trovare delle creme fatte a posta per loro!!

 Sito Internet: http://dermat.it/index.html
Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/pages/Dermat-Skincare/155650217915180

2 commenti: