giovedì 4 aprile 2013

*Inlight*

Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Inlight. ^_^

La loro azienda nasce da una lunga storia fatta di conoscenza scientifica, con un apprezzamento verso tutto ciò che è naturale.
La linea Inlight è nata dalla profonda amicizia e dalla relazione professionale che lega il Centro di Medicina Omeopatica Napoletano ( Cemon ), al medico omeopata ed erborista Mariano Spiezia e a sua moglie Loredana, precursori della cosmetica biologica in Gran Bretagna.
Da una solida base scientifica protesa verso l'eticamente corretto, la linea Inlight riflette il desiderio di promuovere la bellezza attraverso il benessere e un miglior stato di salute verso la pelle.
Ogni singola formula dei prodotti Inlight è stata sviluppata dal Dr. Spiezia sulla base di 30 anni di ricerca e pratica medica, tutti i vari prodotti sono seguiti personalmente da lui ed e affiancato da biologi esperti, omeopatici e farmacisti presenti nei laboratori Cemon.
Per creare questi magnifici prodotti utilizzano solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali, e 100% biologici, li colgono nel loro momento di massima potenza per creare la miglior dieta possibile per la pelle.
Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti, perfetti quindi come anti-età, per le pelli più secche e soggette a problemi quali eczemi e dermatiti. Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici.

Ecco cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda. ^_^



- Un balsamo piedi e gambe.
- Un balsamo notte per il viso



Balsamo da notte per il viso, 100% biologico.
Questo prodotto è composto da una miscela di oli altamente nutritivi (olio di macadamia, olio di jojoba, burro di karitè), ricco di sostante antiossidanti (vitamine A, D, F contenute nell'olio di sesamo, girasole e enotera), con un'alta concentrazione di olio di carota, ricco di beta-carotene. A queste caratteristiche si aggiungono le note proprietà cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda a quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio. Il prodotto e adatto a qualsiasi tipo di pelle anche alle più sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. In particolare il prodotto è stato studiato per pelli stanche, mature e disidratate.

La mia opinione:
Questo prodotto si presenta in una boccetta blu scura con una palettina in legno in modo da poter prelevare la quantità che si desidera, ha una consistenza densa che al contatto con la pelle si ammorbidisce subito. Si utilizza prima di andare a dormire, in modo che gli ingredienti possano svolgere al meglio la loro funzione, devo dire che ero un pò perplessa verso la consistenza, sembrava troppo oleosa, pensavo non si sarebbe assorbita, invece si assorbe benissimo e non lascia la pelle unta. Ho notato un grande miglioramento verso la mia pelle, sono scomparse delle macchiette di alcuni brufoletti.



Balsamo rigenerante gambe e piedi, 100% biologico.
Questo prodotto e stato formulato per apportare alla pelle sostanze nutritive e antiossidanti (vitamine E, F, D, acidi grassi essenziali) e per favorire l'azione venotonica e astringente (amamelide, cipresso), e quella cicatrizzante e citofilattica (calendula e lavanda). La combinazione specifica dei diversi ingredienti rende questo balsamo adatto sia per il massaggio dei piedi che delle gambe favorendone la circolazione ed il drenaggio linfatico, sostenendo e rinforzando i vasi venosi. Il prodotto è adatto a qualsiasi tipo di pelle anche alle più sensibili e arrossate o in presenza di problemi venosi.

La mia opinione
Anche questo prodotto si presenta in una boccetta blu scura con una palettina in legno in modo da poter prelevare la quantità che si desidera, ha una consistenza morbidissima, e si assorbe molto facilmente, basta massaggiare le gambe e i piedi dal basso verso l'alto per favorirne la circolazione. La sto applicando ogni notte, devo dire che ho riscontrato miglioramenti, i piedi non sono più screpolati e secchi, questo balsamo ha donato leggerezza hai miei piedi e alle mie gambe, donando loro la giusta idratazione.


Sito internethttp://www.inlightcemon.eu/index.php
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Inlight/106181462771157?fref=ts

4 commenti: